1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tatuaggio chi di voi ce l'ha?

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by KRA7OS, Aug 11, 2009.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Altri dicono che quella specie di Z sta per il segno zodiacale del capricorno e O s O per 666.
  2. Haido

Haido Kangaroo Jack

Trophy Points:
    192
    Io ero a scuola in via spalato a udine!
    Comunque anche io da diversi anni ho il pallino del tatuaggio che avrebbe tutt'ora significato ma probabilmente non lo farò mai, le motivazioni sono le stesse di Ooga
  3. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Nota però che non hanno significati a parte quello del collegamento ai vari membri del Led Zeppelin..."lo schifosario" di Aleister Crowley non riesco bene a identificare cosa sia, sebbene conosca il personaggio...ma chi l'ha scritta questa roba?:asd:

@Hiado: la scuola di via spalato a Udine non è proprio la stessa di Mr. Crowley? Capisco ora...:asd:

Ri-Edit: chiariamo il mistero di ZoSo:

"ZoSo è uno dei quattro simboli che si trovano sulla copertina del quarto album dei Led Zeppelin. Tutti i primi quattro album dei Led Zeppelin sono senza titolo, perciò per indicare i primi tre si usa la numerazione, mentre per il quarto si usa il numero 4 o la parola ZoSo, derivata dall'unico simbolo dei quattro presenti che abbia una somiglianza alfabetica.
    Ogni componente del gruppo scelse un simbolo che rappresentasse la propria personalità. Sono tutti simboli esoterico-astrologici, temi di cui i Led Zeppelin erano appassionati. Il simbolo ZoSo è quello scelto dal chitarrista Jimmy Page, il più appassionato di occulto nel gruppo. Il simbolo nella forma visibile sulla copertina fu disegnato dallo stesso Page. La fonte da cui egli trasse ispirazione è ben conosciuta, ma il significato del simbolo per il musicista è ancora un mistero, poichè egli non l'ha mai rivelato. Le sue origini si trovano nell'"Ars Magica Arteficii", un libro scritto nel 1557 dall'alchimista Gerolamo Cardano, dove viene identificato come un sigillo formato da segni zodiacali. Il sigillo è riprodotto nel "Dizionario dei Sigilli Occulti, Ermetici e Alchemici" di Fred Gettings, pubblicato nel 1982. Il segno zodiacale di Page è il Capricorno, un segno sotto l'influenza di Saturno, e il simbolo somigliante a una Z è comunemente utilizzato in astrologia per indicare Saturno. Il rimanente oSo è simile al simbolo alchemico del mercurio, anche quest'ultimo associato a Saturno. Negli studi cabalistici o ermetici, i ricercatori di conoscenza invocano il dio Mercurio (per i Greci Ermes, da cui Ermete Trismegisto ed ermetismo) come guida e fonte di luce (notare la somiglianza con Lucifero, da lux ferre, quindi "portatore" di "luce", luce come simbolo di conoscenza, tema riproposto una miriade di volte, ad esempio nel Paradiso Perduto di John Milton), più o meno come nel disegno che si trova all'nterno della copertina dell'album dei Led Zeppelin e in seguito rappresentata dallo stesso Page nel film concerto The Song Remains The Same. Questa parte del simbolo poi è molto somigliante al simbolo usato appunto per indicare Lucifero nel libro "L'Equinozio" di Aleister Crowley; e l'intero simbolo assomiglia ad alcuni caratteri nell'"alfabeto dei Magi", un testo del diciasettesimo secolo usato per talismani magici e alla moda. Come già detto, non si sa cosa significhi personalmente per Page, ma il suo interesse per Crowley, come quello di altre rockstar (Beatles, Rolling Stones, Black Sabbath...), è ben noto. Il chitarrista possiede molti manoscritti originali e altri effetti personali, inclusa (fino alla metà degli anni ottanta) la casa appartenuta precedentemente a Crowley a Loch Ness, Boleskine House. Inoltre, negli anni settanta, Page possedette un negozio di libri esoterici, The Equinox, a Londra, utilizzato anche per pubblicare rari manoscritti.

P.S.: Una precisazione: nonostante nell'opera di Crowley i riferimenti a Satana ci siano, essendo una figura mitica non trascurabile nell'esoterismo, è assolutamente errato considerare Crowley un satanista, cioè un adoratore di Satana, e chi lo dichiara dimostra di non conoscere assolutamente il suo pensiero. Infatti Crowley dichiarò esplicitamente di essere ateo, considerando l'uomo come unico dio, e ripudiando quindi anche l'esistenza di un anti-dio, qual è il diavolo."
    Last edited: Aug 12, 2009
  4. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
  5. paki46

paki46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo

Più che i tredicenni, queste cose le fanno i detenuti:rotfl:
    Quoto, fa più male nei punti più sensibili, come mani, piedi o collo; ad esempio, mi hanno detto che sulla schiena non sentiresti nulla.
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Io devo farlo nella gamba destra come in foto nella prima pagina.
  7. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

Trophy Points:
    248
    questo e il mio, scusate la qualita ma l'ho fatto col cellulare:
  8. paki46

paki46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Questo potrebbe essere abbastanza doloroso (potrebbe, non ne sono sicuro, difficile giudicare a occhio)

EDIT: potrebbe risponderti maximino, dato che il suo è proprio sulla gamba :roll:
  9. maximino73

Trophy Points:
    248
    sulla gamba non fa male, piu che altro e un bruciore sopportabilissimo, ovviamente dipende dalla propia soglia del dolore.
    Il dolore dipende anche dal tipo di ago.
  10. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ora ho paura :cry::cry:
  11. ramone901

ramone901 Tribe Member

Trophy Points:
    147
    Nino...per sempre nel mio cuore..addio amico!
    non e' emo dai...love metal...molto bravi adesso nn cadiamo nel banale e nel blasfemo gli him sono una grande band...e poi il fan piu' grande e' BAM MARGERA!!!:rotfl:
  12. paki46

paki46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma dai, basta così poco per scoraggiarti?:)Ottimismo, su:cheezy:
  13. maximino73

Trophy Points:
    248
    kra7os non ti preoccupare, se hai paura del dolore, in commercio ci sono delle pomate che anestetizzano l'area da trattare.
  14. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

Trophy Points:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    E comunque il dolore fa parte del rituale...vuoi mettere la soddisfazione dopo?
  15. teo il gozzo

teo il gozzo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6

eccomi !!!

lol

teo il gozzo ha aggiunto 6 Minuti e 49 Secondi più tardi...

il tatoo o cosi o niente !
  16. paki46

paki46 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ecco, queste sono le cose che secondo me vanno evitate:-o
  17. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    bhe ognuno ah le proprie soglie di dolore quello è vero..
    ma nn ho mai sentito dire che un tatuaggio fa male... poi amcii miei nn ne hanno su zone assurde... ma togliendo orecchie glande pianta del piede e robe simili nn credo sia insopportabile...

poi ripeto tutto è soggettivo io preferirei sentire dolore a volte e nn sopportare il senso di nausea qualcuno direbbe il contrario....
  18. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    molto bello,peccato che non l'hai colorato un tatuaggio così è bellissimo a colori
  19. maximino73

Trophy Points:
    248
    Veramente il tatuaggio non e finito neanche cosi perche mancano parecchie sfumature che non sono state fatte, poi il progetto è molto piu ampio poiche ho intenzione di farmi una bella pin up nel lato interno e fondere tutti e due con rondini e teschi e in fine colorare tutto in modo da renderlo piu omogeneo, pultroppo mi mancano i dindini altrimenti già avrei finito l'opera.
  20. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    grande,anche te amante dell'old school :D