1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Dashboard Update 11 Agosto - BETA [WARNING 56k: immagini inside]

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da elfobuono, 29 Luglio 2009.

  1. donnje

    donnje Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    niente allora non si è aggiornata...qualcuno ha i file per installarla da usb?
    ho trovato una versione ma non son sicuro sia in ITA
    grazie
    Ultima modifica: 12 Agosto 2009
  2. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Gli accessori per gli avatar sono divertenti, ad esempio la spada laser, i palloni o la macchina telecomandata. Certo che 160 MP l'uno, 50 erano gia' tanti.
  3. syberia

    syberia Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :rotfl: ho gia' preso il pallone da calcio,pure quelle specie di cose che utilizzano le ragazze pon pon hauahua che bel balletto che fa "divertente" pero ho visto che gli amici in lista non possono vedere l accessorio :cry:
  4. brunos82

    brunos82 Tribe Member

    Registrato:
    9 Settembre 2008
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    installazione di Street Fighters IV prima dell'aggiornamento : 5,7gb
    dopo l'aggiornamento :4,6gb

    ha scaricato oggi automaticamente l'aggiornamento subito dopo aver acceso la consolle senza connettersi al live (non ho un account) e si è riavviata, la procedura è corretta?

    la dashboard è identica a prima
    Ultima modifica: 12 Agosto 2009
  5. The Judge

    The Judge Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    356
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Come no?
    E allora a che serve?:asd:
  6. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Beeeellloooo....spendi 160 o 240 punti per poi vederlo solo tu dalla tua console.
    Personalmente mi divertirò a guardarli nell'anteprima appena escono, ma finirà lì.
  7. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Non ci sono ancora, di solito arrivano su xbox.com ma con una settimana di ritardo dalla data ufficiale
  8. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight
    salve ragazzi tutto bene?
    sentite avrei una cosa da dirvi:
    ho visto in alcune immagini della nuova dash del 11 agosto che in basso a destra dove c'è il globo della xbox360 nella schermata principale adesso appare anche quale controller è collegato col relativo segnale verde, poi ho visto che quando qualcuno mette il gioco, dove c'è scritto gioca si vede anche l'immagine del gioco.....perchè a me qst cose nn escono? forse per un aggiornamento fatto a metà? eppure nn aveva dato esiti negativi.....il marketplace dei giochi 360 e degli avatar mi è uscito.....ripeto mi sono ingrippato perchè l'avevo visto in alcune immagini prese dalla rete......fatemi sapere.....grazie
  9. carbu

    carbu Tribe Member

    Registrato:
    10 Luglio 2006
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Ti posso rispondere in parte perchè l'icona con il controller connesso non mi pare di averla vista...:roll:

    L'immagine del gioco inserito può esserci o non esserci, dipende dal gioco.
    I giochi usciti da mesi a questa parte, dopo l'introduzione della wave3, hanno sempre l'immagine, anche offline, perchè ce l'hanno all'interno.

    Molti giochi prima dell'introduzione della wave3 hanno comunque l'immagine, ma solo se ti connetti al Live (la ricava dal servizio). Se sei disconnesso vedrai solo l'icona del gioco.

    Per i rimanenti pre-wave3, i cui sviluppatori non si sono degnati di aggiungere l'immagine nemmeno online, continuerai a vedere solo l'icona.
  10. sandroz84

    sandroz84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    742
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    I miglioramenti ci sono stati eccome..
    Uno fra tutti, il miglioramento di compressione dei giochi installati su Hd, ci si sta sempre lamentando dello spazio insufficiente e ora che hanno risolto non lo si nota:???:
    Mi sa che siete ancora un pò "vizziati" dallo tsunami che ha investito l'xbox con la NXE..:lalala:
  11. kameo85

    kameo85 Pronto in 5 minuti!

    Registrato:
    9 Febbraio 2009
    Messaggi:
    6.187
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.362
    Punteggio:
    436
    Località:
    Via Girone dei dannati, Inferno, n°666 NAPOLI
    PSN Tag:
    miniello85
    Xbox Live Tag:
    delight