1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3...un pò deluso

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da zakketto, 24 Gennaio 2009.

1. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Mi stai prendendo in giro? Guarda che le censure ci sono perché è intervenuto il moderatore di sezione, perché prima di allora storpiavi i nomi e usavi un linguaggio che davvero non era consono, quindi, se vuoi girare la frittata dalla tua parte, mi spiace, ma provaci con un altro.

p.s. pm? Predichi bene e razzoli male, caro.
  2. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Credo proprio che io ti conosco, dal modo in cui scrivi. Già in passato non ho esitato se sei chi dico io a darti certe indicazioni su come raggiungere un paese ben conosciuto. Adesso però se possibile ti sbatto nella lista ignorati, perchè ce l'hai per vizio.
  3. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mamma oh datevi una calmata...
  4. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Se per paese ben conosciuto intendi ciò che intendo io, allora ti sbagli, solo due persone mi hanno indicato la giusta strada qui, e tra quei due tu non ci sei. Detto questo, sei hai altro da dire, usa i tuoi amati pm.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma di che cavolo state parlando? :asd:

Manrauder cerca di mostrare la sua delusione verso la console Ps3; altri cercano di dimostrare il contrario. Io penso che non dobbiate necessariamente convincervi a vicenda. Certo, ci spiace per Manrauder che abbia fatto la scelta sbagliata, ma è tutta esperienza per l'acquisto della prossima console.
    Siamo invece contenti per chi ha fatto la scelta giusta e si diverte con la sua Ps3.
    Alla fine è soggettivo.... vero Tonno? :asd:

Comunque, per integrare, volevo dire:

L'adattatore Wireless lo puoi comprare anche non originale trai 10 e i 15 euro.
    Nella console PRO esce già un cavo component con uscita ottica.

Se compri un'arcade + un HD da 99 euro forse i calcoli non li hai fatti benissimo :D

Ti consiglierei di prendere una PRO con HD incorporato.

Il tuo parere non può essere oggettivo perchè è appunto il TUO parere.
    Non si decide cosa è oggettivo, l'oggettivo vale per tutti.

Quindi è oggettivamente una delle migliori? :asd:

Posso farti mettere "l'oggettivo" come status? :asd:
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si credo di si:asd::asd:

Tonno93kd ha aggiunto 0 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Si mi sono espresso male e chiedo scusa per il mio grave errore, spero si sia cmq capito cosa intendevo

Tonno93kd ha aggiunto 1 Minuti e 59 Secondi più tardi...

Se ti diverte non mi offendo:tototo:
  7. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Non è chi pensi tu che sia, è iscritto da prima che il noto se ne andasse. E poi ti ha fatto un solo richiamo, non mi sembra il caso di prendersela tanto. ;)
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io parlavo della elite(ammesso e concesso che scende a 249) aggiungendo il wireless e l'abbonamento live gold si raggiunge quel prezzo...non credo proprio che ho sbagliato i conti...Per l'arcade volevo dire che passa la voglia di comprarla solo guardando il costo dell'hardisk...aspè e forse se aggiungiamo il wireless,l'abbonamento,il cavo HDMI,le cuffie e qualcos'altro non arriviamo molto lontano dal prezzo della elite che ho scritto prima...se devo prendere la 360 prenderò la elite a dicembre anche perchè è nera e si abbina con tutta la camera :D
    Ultima modifica: 11 Agosto 2009
  9. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Peace & Love
  10. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma se prendi l'Arcade significa che l'Hard-Disk non ti serve, altrimenti è irragionevole non comprare la PRO/Elite.

Riguardo il wireless, puoi anche comprarlo non per forza originale.
    Non sono sicuro che il cavo HDMi sia compreso nel prezzo della Elite, quasi sicuramente no mi sa.
  11. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Il cavo HDMI è compreso sì nell'Elite...
    cosa intendi con adattatore Wireless non originale? Mi puoi dare qualche link dove prendere questo accessorio (anche in pm)?
  12. lenny82

lenny82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    da quando i titoli si valutano dal nome? Street Fighter 4 ha saputo portare un brand storico nella generazione attuale attraverso un comparto tecnico (parlo di Gameplay) di primordine e attraverso un connubbio quantomai riuscito in termini di grafica... non sempre riproporre è più facile che inventare... poi capisco l anacronismo (che posso in parte condividere dato che sono uno che preferisce passare le sue poche ore di svago videoludico su DonPachi che su Killzone 2) ma i titoli meritevoli ci sono, e spesso sono tra quelli che passano in sordina, o che peggio, da noi non arrivano :)
  13. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ora come ora prenderei l'arcade visto la mancanza di €€ ma poi se devo accessoriarla...mi passa veramente la fantasia...ma veramente eh:D e poi a chi una volta comprata la arcade non gli viene lo sfizio di mettere l'hardisk se poi ha una tv piatta l'hd?...su xbox.com dicono che la 360 elite comprende anche il cavo HDMI
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Puoi utilizzare un qualunque Access Point. Li trovi un po' dappertutto.
    In area Xbox di certo troverai qualche guida o consigli in più in merito; li colleghi tramite USB alla console.

Se hai una tv HD hai anche quei 50 euro da aggiungere per per prendere una Pro :asd:
    Comunque non è che migliori la grafica, serve per ottimizzare il Live e scaricare contenuti, ma se una persona non vuole spendere molto appresso una console non si preoccupa per la mancanza di queste cose.

Comunque si, la Elite comprende il cavo HDMi. Credevo fosse come la Ps3 che non lo contiene
  15. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Allora ti faccio un esempio...parlo di me perchè ho davvero i soldi contatissimi e 50€ per me sono abbastanza importanti...se volessi forse ora potrei prendermi un arcade...ho una tv HD che mi è stata regalata...ripeto potrei benissimo prendere un arcade ma so già che dopo mi prenderà lo sfizio di far diventare l'arcade una elite con vari accessori e tutto quello che la elite(anche perchè voglio avere il massimo:D)...naturalmente avendo una tv HD preferirei anche avere il cavo HD logico no...e allora cominciamo...cavo HD,hardisk(aspe 99€ per un 20GB:lalala:),abbonamento live,cuffie,ah perchè no il secondo pad, il wireless...ecc ecc dai non ci prendiamo ingiro poi aldilà se ci sono le varie cose di concorrenza e comunque l'originale è sempre l'originale...non sono d'accordo che chi prende l'arcade non si preoccupa degli accessori perchè vedendo l'amico che scarica demo e tutto il resto vorrebbe farlo anche lui e cosa gli manca l'hardisk e allora si compra... per parlare online con gli amici cosa manca? la cuffia (o quello che è)E per giocare cosa si deve avere l'abbonamento live gold e allora prendiamo anche quello e allora si compra tutto...per uno che non ne capisce di prezzi o quelle cose la va pure bene ma chi capisce si rende conto che gli accessori della 360 sono delle truffe IMHO.
  16. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che discorso del caxxo.. facendo un po' di sacrifici metti via i soldi e te la compri la tv hd mica cag*i soldi una volta che hai la tv hd.. non è un ferrari dove i soldi li hai o non li hai :lalala:

edit2: non capisco tutti sti discorsi su una ti viene di piu e una ti viene di meno... anche ammesso che per avere su 360 le cose che hai su ps3 devi aggiungerci 50€... (tipo wireless etc) chi se ne fr*ga... tanto se su ps3 c'è poco supporto software a che cavolo mi serve avere il wireless? che mi frega di avere l'online gratis se poi è ingiocabile.. (giuro che non sono mai riuscito a farmi una partita decente tramite il psn, forse solo a LBP e un paio di volte).. 50€ in piu? alla fine almeno gioco... invece di guardare film o scorrere i menù... o giocare da solo perchè l'online lagga troppo.. se nn si fosse notato sono un'altro acquirente ps3 insoddisfatto...
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Mi sembra che stai un po esagerando...dicerto io non scorro solo i menù con ps3 se no a sto punto l'avrei già venduta...pure io mi lamento del lag o di altro...io facevo un altro discorso comunque:p
    Comunque non capisco che centra il wireless con il supporto software io parlavo del prezzo degli accessori il wireless 80€ l'hardisk 99€...oh poi ragà se per voi non sono niente...che dire beati voi :D
  18. GigaSonic

GigaSonic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah beh parlando dei prezzi degli accessori ovvio che quelli di ms siano esageratamente alti.. ma anche sony e nitnendo non scherzano... un pad wireless con vibrazione ps3 costa 50€.. e dio solo sa se per un pad del wii completo non devi tirarne fuori anche di piu... comunque mi riferivo al fatto di scegliere una console "perchè sull'altra poi per avere quello che hai su questa devi spendere 50€ in piu"... preferisco così piuttosto che mi mettano cose di cui nn me ne frega una mazza... tipo il lettore bd... se sono uno senza tv hd che cavolo me ne faccio di guardarmi blueray a 1080p?
    cmnq ti do ragione che i prezzi degli accessori di ms (e ci aggiungo pure sony e nintendo) siano da malati di testa... ma come per i giochi del resto...
  19. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Nono per giocare meglio 50€ va bene non è quello il problema stavo discutendo degli accessori...per gli accessori costosi MS non ha rivali assolutamente...non perchè mi voglio attaccare ad un hardisk però 99€ per un 20 GB bah...assurdo...mentre con 50€ su ps3 mi sono messo un 500 GB giusto per intenderci parlavo del live sommato ad altre cose tutto qui:D
  20. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    1) apparte il fatto che il mercato ormai è un mercato multipiattaforma quindi hanno lo stesso supporto, ma poi non vedo come questo possa avere attinenza con l'adattatore wireless( che tra l'altro costa 79€)

2) tra l'altro hai fatto l'unico esempio di gioco con online ingiocabile (little big planet) ,quindi non basta un gioco per condannare un servizio ,e come se io dicessi che il live non è un gran che a causa dell'online di gears of war 2