1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Disponibile l'aggiornamento estivo per la Dashboard Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 11 Agosto 2009.

  1. Max Payne 117

    Max Payne 117 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Febbraio 2009
    Messaggi:
    830
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    New York, NY
    funziona solamente con i giochi futuri (halo 3: odst, modern warfare 2, assassin creed 2 ecc...) quelli precendenti non sblocca niente
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    appena posso scarico,sono curioso di vedere i cambiamenti
  3. vaguero

    vaguero Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi, c'è modo di avere la nuova dash anche per chi non ha il live? senza dover attendere che esca con qualche gioco?
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  5. vaguero

    vaguero Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie paoletto, lo terrò d'occhio
  6. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    prego figurati..
  7. malvagio89

    malvagio89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    Quoto tutto.
    come è già stato detto la votazione e il tasto di espulsione da joypad sono le sole cose carine IMHO. Poi se qualcuno a voglia mi spiega il senso di spendere 1/3€ per una robina virtuale inutile da mettere al tuo inutile avatar ;) (forse ne avete così tanti che non sapete come spendere i MP? XD).
    Anche i giochi a 30€ ma per favore!! quei titoli li trovo agevolmente a 10€ da amici e dai 15 ai 18€ nei negozi online o in giro.... ma che ladri...(incelofanati o no... almeno ho il dvd fisico)

    p.s.
    non voglio stare a criticare sempre tutto... l'idea è buona... è come le eseguono le loro idee che mi fà ridere.... i vestiti degli avatar ok carini.. ma .. pagarli? fammeli sbloccare nei giochi... o continua a darli gratis come hai fatto fino ad'ora... e i giochi falli pagare di meno perchè più di 10/15€ ormai non valgono tenendo sempre presente che te li devi tenere su HDD ..... quindi niente scatola etc..

    bhu non sò .. sicuramente molti fanboy saranno al settimo cielo solo perchè è una "novità" e l'ha fatta M$..... ma poi voglio vedere quanti saranno quelli che realmente utilizzeranno queste "novità"...

    IMHO al 100%

    EDIT:
    è sempre la stessa... come i temi a pagamento... MHAAA Mha... mha...
    Ultima modifica: 11 Agosto 2009
  8. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ma forse avranno calcolato che molti MP rimangono nell'ordine della decina, inutilizzati.. da qui la possibilità di farli fuori coi vestitini e le cavolatine.. non lo so la butto li..
  9. malvagio89

    malvagio89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    idea probabile in effetti ottimo ragionamento. anche se inevitabile che sono come le ciliege "una tira l'altra" e questo la M$ lo sà molto bene ;)

    poi io ora come ora ho 200 MP... sinceramente più che "farli fuori" preferisco metterli da parte per prendermi le estensioni dei giochi :S... poi bhu ognuno fa come crede.. io lo trovo insensato ^^.
  10. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Beh quelli sbloccabili ci sono e in più sono in arrivo giochi che utilizzeranno gli avatar (JoyRide, 1vs100 e spero altri) e vuoi mettere ostentare quell'oggetto particolare perché l'hai sbloccato? In più torno a ripetere che se vengono utilizzati possono diventare molto più interessanti dei temi che costano molto di più (sarebbe interessante poterseli fare).
  11. malvagio89

    malvagio89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2007
    Messaggi:
    246
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Torino
    difatti... appunto dico che farli pagare è insensato .. e che avrebbero dovuto metterli tutti sbloccabili... o almeno sbloccabili quelli particolari e ricercati e gratis gli altri.... ;)
  12. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    io un pensierino sul vestito di splintell cell conviction lo farei... comunque aggiornamento fatto
  13. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Tra l'altro dal 13 sarà possibile vedere l'avatar marketplace dal web (xbox.com).
    Interessante :)
  14. syberia

    syberia Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2008
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma io non ho capito una cosa; ho preso il pallone all avatar, viene visto dai miei contatti che ho l avatar con il pallone?
  15. robocop_88

    robocop_88 Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ma questi della microsoft si fanno pagare pure le sputazze, prima di comprare l'xbox non pensavo nemmeno si potessero pagare cose come temi o immagini giocatore,ora ti fanno pagare pure i vestiti all avatar
  16. pspsmanetta

    pspsmanetta Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2007
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    18
    Perchè a me non mi visualizza il numero di anni che sono iscritto ad xbox live? Io è dai tempi della Xbox che sono iscritto!:(
  17. AnBPS3

    AnBPS3 Guest

    Già! Pensa che ieri sono andato al bar, ho chiesto un caffè e quello mi ha chiesto poi di pagarlo!
    Cioè ma stiamo scherzando? Ho dovuto sborsare quasi un euro per mezza tazzina di brodaglia nera per cui lui non ha nemmeno fatto niente se non usare la macchina del caffè.
    Che mondo!
  18. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    è così su tutte le piattaforme... cmq basta non comprare ;)
  19. bart

    bart Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2006
    Messaggi:
    846
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Il pagamento degli extra oramai è multipiattaforma...
  20. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Se vuoi un servizio superiore alla concorrenza ci sono degli atti chiamali "psicologici" necessari,riguardo il discorso di dover pagare tutto, cmq sono anchio abbastanza d'accordo che i temi dovrebbero essere gratis.