1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Modifica PSP?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Logan93, 11 Agosto 2009.

1. Logan93

Logan93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! Volevo sapere se qualche modder o esperto di PSP avesse risolto il problema di modificare la PSP con scheda madre TA-088v3 e con il Firmware 5.50, mi pare strano che non ci abbiano provato! C'è molta gente con questo problema compreso il sottoscritto! :cry: :???: Non possono provarci?
  2. ViaggiatoreSupremo

ViaggiatoreSupremo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ci stanno provado, ma nn pensi che nn sia cosi facile?
    cmq attualmente sono riusciti ad avviare un exploit come il chicken sul 5.50 tramite un bug di medal of honors heroes Usa, ke qui in italia nn c'è
  3. zazaimran

zazaimran Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    122
    la PSP con scheda madre TA-088v3 e con il Firmware 5.50:niente modifica ne con pandora ne chikchen
  4. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Le notizie sono sempre di più, credo che tra poco il problema sarà risolto grazie a un loader, speriamo bene!!!

un saluto da italiano-doc :)