1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

ogni volta no, non credo. infatti questa è una cazzata. Se viene calcolato anche le volte che da collegamento instabile e si disconnette..... non è giusto. cmq la percentuale dovrebbe diminuire giocando e non lasciando la partita ...penso solo questo sia il rimedio. :rotfl:
    Ma in MGO come si chiama il tuo PG?
  2. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mcdonald miller (ho sbagliato a scrivere XD)
    comunque cercherò di farla scendere.... ora vado a giocare un pò, se ci sei, giochiamo insieme. ciao!
  3. lionscass

lionscass Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Purtroppo ti posso raggiungere solo all'una ,cioè tra 3 ore :cry: .......spara pure x me:rotfl:
  4. EL_REY

EL_REY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate se non vi rispondo spesso ma io lavoro sempre ! cmq non sono 85 giorni di fila :D , sono due ore al giorno dal primo giorno che è uccito mgo in italia :D
    la guida si ce la trovi dentro a mgo clicca sulle armi e vedi le caratteristiche con triangolo nn ricordo ! o su addestramento solitario !
    io mai fatto abbinamento automatico sempre battaglie libere !

EL_REY ha aggiunto 2 Minuti e 0 Secondi più tardi...

non so come trovare le vostre partite ! cmq io le abilita' per dms sono fucile d'assalto 1 corsa 3 , in mappe abbastanza strette , invece in mappe piu larghe e lunghe mi metto assalto 2 corsa 2 per avere piu precisione da lontano !

EL_REY ha aggiunto 5 Minuti e 58 Secondi più tardi...

no , non centra niente . dipende come arrivi nella classifica a fine round che prendi - o -- , e poi un altra cosa se tu sei livello 14 e gli altri giocatori sono livello inferiore e piu facile che prendi - , piu livello hai piu è difficile prendere piu , se io gioco vs lvl sotto al 10 col mio 18 , anche arrivando primo , non prendo neanche 1 piu ! ti consiglio di andare in partite di livello alto , cosi prendi piu o piu piu !
  5. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho acquistato uno slot per personaggio,xkè con il mio volevo aspettare per loggarmi(x tsuchinoko,o come si scrive),cmq che sfiga la nuova registrazione personaggi,ti danno subito il tuo vecchio lvl (che poi tra l'altro il mio è 9 quando cn l'altro pg ricordo di avere 13:???:) con le abilità tutte a 1,così gioco con lvl 14 con le abilità tutte a 3 e mi killano subito,bah....cmq,è possibile che non avendo giocato per un mese il mio pg si sia abbassato di lvl?:???:Strana sta cosa,cmq il 2° pg si chiama Hàwk,quindi non insultatemi se mi trovate in qualche stanza :D
    Ultima modifica: 10 Agosto 2009
  6. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi rivolgo sopratutto ad elrey che è il più esperto.
    Per aumentare di lv, è la stessa cosa abbinamento automatico e battaglia libera?
    ogni volta che faccio abinamento automatico, aumento di livello... in battaglia libera scendo solo.....
  7. di4b0liko

di4b0liko Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    chi gioca ora?
  8. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    sto gioco è il top.... e rimane tale anche dopo anni passati...

non mi piacevano le INFs ma visto che volgo aumentare il cqc, il coltello, la pistola ecc mi sono messo a farlo... è stupendo... alla fine, è veramente la mod piu bella...
  9. EL_REY

EL_REY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è uguale !
  10. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    di tu dove e quando poterti trovare che si organizza.
    Sono curioso, come gli altri penso , di vederti all'opera.
  11. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    EL REY una curiosita. io mi connetto con fatsweb 6 mb tu con cosa?
  12. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma sta cosa del ban temporaneo è una grande ca****a io saro uscito si e no 4 volte da una partite e devo aspettare e il bello e ke nn se ne va mai appena entri ti metti a giocare senza mai uscire x 2 orette e alla prima volta ke esci nn puoi piu giocare e dai è una cosa assurda!!!!!!!!!
  13. Pr3D4ToR

Pr3D4ToR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusami, ma cosa sono le INFs?
    parli di mod...quale mod? cosa è?
  14. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per mod intende la modalità,e le INFS sono le partite "infiltrazione a squadre",in cui una squadra(spesso quella rossa) è equipaggiata con la mimetica ottica e armi non letati(tranne il coltello),con la missione di catturare il ga-ko e portarlo nella propria base alla faccia della squadra avversaria:D che dal canto suo non ha la mimetica ottica,ma hanno fucili d'assalto,pistole e granate e devono difendere i bersagli.
  15. ravellron

ravellron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16

:p perfetto.....
  16. Pr3D4ToR

Pr3D4ToR Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anzi, oserei dire perfettissimo!!!
    sono un totale niubbo e giustamente ho gravi mancanze in "pradronanza di linguaggio" :asd:
    A sto punto, scusate la domanda stupida, ma se gioco con la squadra in difesa, come faccio a vedere gli avversare invisibili con la mimetica??? quanlche trucchetto???
  17. Nikko96

Nikko96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi cercare di vedergli l' arma, una volta che l' avrai colpito la mimetica ottica si annulla per 4 secondi, comunque usa le granate che di solito funzionano e stai attento agli angoli perche cercano di prenderti con il cqc(metti la scatola cosi non ti prendono)
    spero di esserti stato utile
  18. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiungo anche che se loro se sono in una zona di luce vedrai proiettata la loro ombra per terra
  19. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    raga ma perchè alcuni vogliono portare tutte le abilità a livello 3 quando poi si possono usare solo 4 slot abilità e se metti per esempio fucile d'assalto lv3 te ne prende già 3... cioè le abilità funzionano solo se le equipaggi negli slot giusto, quindi perchè portare a lv 3 abilità che magari poi non si usano di solito?
  20. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    nikkkoooooooooooooooooo sono io il tuo capo PREPOTENZA cavolo pure qui ti incontro sei un grande preparami una casetta sull isola che vengo a trovarti...........:asd::asd: