1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Armored Core for Answer

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 14 Agosto 2008.

1. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    A parte che ho detto che l'ho superata e che dall'alto della mia ignoranza non ho capito cosa intendete per reg 1.15... :D

Con il blader non la potevo fare (ci avevo distrutto l'arm fort precedente con quella tattica quindi c'ero riandato) perché come detto e ripetuto più volte, a meno di 100 metri dagli AF il gioco scende sotto un framerate di 5 fps.

L'ho scampata volando in overboost largamente di lato e armato di 2 lanciagranate portatili + 1 da spalla bombardando tutto a distanza di sicurezza.
    Tuttavia continua ad irritarmi il fatto che devo escogitare tattiche non per la difficoltà del gioco ma per i suoi ridicoli limiti tecnici.

Parlando d'altro ieri mi son fatto il culo per scalare tutto il Collared Rank e avere gli Schematics del White Glint, scoprendo poi che, se ho capito bene, tale schematica la si ottiene solo finendo il gioco... per di più chi ha provato il WG dice che è un cesso abnorme... è vero?
  2. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    no lo schema lo ottieni prima e white glint non è affatto debole
  3. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ah meno male, almeno me lo gusto un pò, ti ricordi più o meno a che missione? edit: Ho trovato la schematics, ora via con i pezzi :)

Comunque nuova missione contro gli Arm Fort, nuova odissea...

Ora sono alla missione notturna dove devo tirare giù 5 Arm Fort dell'ORCA... il bello è che questi son pure corazzatissimi e con gli fps a 0 è proprio impossibile abbatterli :D
    Ultima modifica: 10 Agosto 2009
  4. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domandona, il core che si vede nell'intro di armored 4, c'è modo di ricostruirlo identico in for answer? :D

se si che parti servono?
  5. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    allora devi volare molto in alto schivando i colpi, poi cerca di entrare in quella specie di buco sopra di loro: qui non ti attacheranno, fai fuoco qui dentro (è il loro punto debole) ecco perchè all'esterno sono corazzati, ripeti per gli altri 4 e il gioco è fatto^^

AC86 ha aggiunto 2 Minuti e 47 Secondi più tardi...

se dici quello dell'intro di AC4 il modello è AALYAH ed è anche presente in ACF4 bisogna solo vedere le armi che usa^^
  6. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ma le missioni con che cadenza sono casuali?
    Cioè ieri sera ho fatto tutte le missioni del Chapter 3 in questa sequenza:
    1- Distruggere la base B7
    2- Distruggere l'impianto di energia nucleare
    3- Combattere contro White Glint (per la seconda volta)

Poi disgraziatamente è crashata la ps3 senza salvare e ho dovuto rifare... però ho preso le missioni in sequenza diversa e mi sono capitate:
    1- Affronta 2 NEXT (non ricordo i nomi, comunque quella Lynx pazza con il NEXT quadrupede e il suo amichetto)
    2- Abbatti un Arm Fort sconosciuto (quello che sgancia i pallettoni volanti)
    3- Difendi una base dall'attacco nemico

Cioè sono 3 missioni completamente diverse, cambiano in base a ciò che prendo... ma se io volessi giocarmele tutte devo in poche parole ricominciare il gioco una volta finito (il che è buono per la longevità)?
  7. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si il gioco è abbastanza longevo, io ho ri-giocato 3 volte per sbloccare tutte le missioni, poi anche adesso trovo gente online^^

Ultima modifica: 11 Agosto 2009
  8. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie! si dicevo proprio l'intro di AC4

vediamo per le armi bisogna mettersi a vedere un paio di volte la sequenza e poi lo si ricrea :D

ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=k05usvKf-G8

una delle 2 mitragliatrici sembra essere quella che nel nome ha la dicitura "scorpion"

dai aiutatemi :p
  9. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok il modello è tutto AALIYAH, se vuoi puoi metterci anche i generatori e i vari boost AALIYAH, altrimenti usa i tuoi preferiti, per le armi sono OGOTO sulla spalla destra, niente sulla spalla sinistra, mano destra 051ANNR, mano sinistra MARVE, spero sia giusto così^^
  10. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    direi proprio di si, di fatti ieri sera guardando più e più volte il filmato ero giunto alle stesse conclusioni, il MARVE soprattutto si riconosce facilmente.

cmq sulle "spalle" del CORE sono montati dei flare, ovviamente non mi ricordo il nome che hanno nel gioco, ma ieri sera li ho trovati e montati, di fatti quando vengono attivati si muovono esattamente come nel video.

alcune considerazioni:

sia il MARVE che lo 051ANNR nel video di apertura di AC4 hanno una cadenza di fuoco degna di un UZI :rotfl:, di fatti c'è una cascata di bossoli in ogni scena in cui l'AALIYAH spara. nel gioco invece sono 2 armi a bassa cadenza, soprattutto l'assault rifle ANNR, che spara un colpo al secondo circa, e il MARVE spara si a raffica, ma tipo 2 colpi al secondo. il volume di fuoco che si vede nell'intro è più vicino a quello del mitragliatore MOTOCOBRA, decisamente più avanzata come arma :). direi quindi che il video è "ingannevole" :D:D

per proseguire, l'arma posteriore, l'OGOTO, nel video ha la canna ripiegata che sarà giusto il doppio di quella presente nel gioco :asd:

e per finire, sempre nel video, quando l'AALIYAH spara i missili dall'arma montata a spalla, sembrano proprio MISSILI per l'appunto, e non FLARE come in realtà dovrebbero essere in game :lalala:

sono pignolo?? :rotfl::rotfl::asd::asd:

ditemi che ne pensate :)
  11. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è come dici te XD
  12. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci ho spaziato allora!!! :asd::asd:

a sto punto facciamo causa alla from software per "presentazione ingannevole" :rotfl::rotfl:
  13. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Finito l'altro ieri, ora ho ricominciato per fare le missioni che mi mancano e sbloccare i milioni di pezzi che mi servono...

La cosa che mi fà rodere è che avevo battuto il White Glint in Collared... poi la play è crashata e ora devo ribatterlo per lo Schematics... e non ci riesco più! :grrr:

Tra poco chiamo Mazinga per farmi aiutare...
  14. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    a me non ha mai crashato nelle missioni, xò mi capita spesso quando dopo aver giocato online di uscire dal gioco e...poi schermata nera...si blocca tutto e devo spegnere la play dal tasto e riavviarla..uff
  15. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Si è la stessa cosa che succede a me, solo mentre sono nell'ACSIS.

Comunque ricominciato con altro storyline e ora a parte che sto facendo un sacco di altre missioni più interessanti (quella contro i 1000 droni è divertente :D ) ad ogni capitolo mi si vede un filmato bonus dove ci sono i membri dell'ORCA che discutono riguardo i miei progressi... prima non l'aveva mai fatto.

E ovviamente dopo 1000 tentantivi ho demolito di nuovo White Glint. Certo mi son dovuto inventare una configurazione tutta nuova che quasi quasi mi fà venir voglia di tenermi il mio NEXT Custom... :asd:
  16. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si bella quella dei droni XD, anche a me rompe rifare e rifare la missione di white glint, cmq appena sblocchi la modalità "free mission" puoi affrontare le missioni in qualsiasi ordine ed ottenere il grado S ^^

io uso in generale 3 armored core per affrontare il single player: uno leggero Blader, uno medio che usa armi energetiche e uno pesante con cannoni e granate^^
  17. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Free play lo sblocchi alla terza missione da quando inizi il gioco :D
    Sto prendendo tutte S da un bel pò (eccetto per le missioni scattosissime dove c'ho rinunciato).

Comunqu ho finito or ora di prendere tutti i pezzi e ho finalmente assemblato White Glint!!
    Ma come temevo, è sicuramente manovrabilissimo ma deficita un pò nelle armi e nella PA.

La cpu riesce a volare in boost tutto il tempo e a centrarti in testa con il rifle... io proprio non ci riesco.
    Ho provato a riconfigurarlo con le armi del mio vecchio NEXT e andava già un pò meglio... tuttavia con le armi primarie ci faccio proprio a botte, tra rifles, machine gun e altro non trovo un'arma decente da mettere in mano!

Comunque per ora il mio vecchio NEXT heavy con il quale ho affrontato tutto il gioco è superiore al WG.
  18. AC86

AC86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ognuno ha il suo AC personale, io mi trovo benissimo con le armi energetiche e mi piace usare anche il blader, xò è difficile e non è adatto per tutte le missioni...a ognuno il suo ^^
  19. Predy

Predy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ho capito ma non si trova un'arma che abbia il giusto compromesso tra potenza/ritmo di fuoco.
    Parlo comunque per le sfide, nelle missioni i bersagli sono statici quindi và bene un pò tutto... ma negli 1 vs 1 contro gli ORCA, ci sono dei NEXT che stanno in permaboost e schivano proiettili in pieno stile matrix... puoi provargli contro lanciagranate, bombe atomiche, missili, fucili, mitragliatrici, blader... schivano TUTTO!
  20. Merluz

Merluz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

guarda prova a mettergli 2 MOTOCOBRA al White Glint e vedrai che non te ne penti. abbinale alla cpu INBLUE (se non erro) e vedrai come rulla bene, io così mi trovo benissimo.

come armi a spalla prova 2 tripli laser, OMER EC-O307AB (quell'arma che fa sembrare l'AC come se avesse delle ali d'angelo) così avrai in un botto solo la possibilità di usare un attacco a 6 fasci laser veloce davvero devastante.

una valida alternativa è quella di usare i missili Kojima nella loro ultima versione, anche loro fanno veramente male :asd:
    Ultima modifica: 14 Agosto 2009