1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3...un pò deluso

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da zakketto, 24 Gennaio 2009.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ma ci vuole così tanto a capire ?!?

Secondo i parametri che si prendono per esaminare un gioco io dico che le nostre sono migliori, è oggettivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Mi baso su fatti, ci vuole tanto, e poi se vogliamo tanto dirlo l'oggettività non esiste più.
    E' pieno di pregiudizi in giro!
    Non c'è più nessuno che vaòuta i giochi in modo oggettivo
  2. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Non scherziamo!!
    in ITALIANO "dal mio punto di vista" è l'esatta antitesi di "oggettivamente"!! :rotfl::rotfl:

è come dire: "quando c'è la luna il sole splende caldo!" :rotfl::rotfl:

cyberjack ha aggiunto 1 Minuti e 48 Secondi più tardi...

a capire ci vuole poco... a esprimersi correttamente un po' di più ;)
    Se il gioco è migliore secondo i parametri che blablabla, allora è OGGETTIVAMENTE migliore.

Se lo dici tu, è SOGGETTIVAMENTE migliore ;)

ecco il perchè della risata... è una questione di lingua italiana, non di quello che hai detto! :rotfl:
    Ultima modifica: 10 Agosto 2009
  3. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Siamo nell'anno 2009, alle porte del 2010, e ancora si và dietro a titoli come Golden Axe, Ghostbuster the videogame, Out Run, Street fighter, Final Fantasy. Ma quale fantasy, la fantasia questi con tutti i soldi che hanno ormai l'hanno persa! Imhooooo

Dietro a titoli vecchi 20 anni, piu alla frutta di così non si può.
  4. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ascoltami, su siti online e riviste i voti di uno stesso gioco cambiano un sacco (il che non mi piace), ormai anche la grafica è diventata soggettiva.
    E' per questo che ho detto "per me", nel senso che secondo il mio punto di vista è oggettivamente migliore
  5. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Oggi si va sul sicuro e su dove si è sicuri di guadagnare un mare di soldi:rotfl::rotfl: vedi filnal fantasy...milioni e milioni di vendite...forse il XIII non venderà come i precendenti...ma sicuramente venderà;)
  6. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Ari-daje.... :rotfl:

"secondo il mio punto di vista è migliore": voto in italiano 10+
    "è oggettivamente migliore": voto in italiano 10+
    "secondo il mio punto di vista è oggettivamente migliore": voto in italiano 4--

non c'entra niente il concetto (che di per se è comunque criticabile) ma la lingua italiana... semplicemente è una frase scorretta grammaticamente :LOL: :LOL:
    comunque, chissenefrega! ;)
  7. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per non parlare di alcune news in tutti i siti e forum in rete che ancora di tanto in tanto si leggono, una vera porcheria d'intervista per l'intervistatore e per l'intervistato, con titoli come Mr. Coppola di Minkia oggi ha rilasciato in merito ad alcune dichiarazioni della softwarehouse blablabla che il cell non teme rivali e che tutt'ora non è stato sfruttato a dovere poichè ha una struttua complessa e quindi poco conosciuta.

Credetemi, se la leggo di mattina vado subito al cesso, E sono tre anni che aspettiamo le potenzialità di stò cell. Ma vaffanc.... lui, il cell, e la sony che ha rotto le palle con le sue bugie, e i suoi mentori paraculo.
  8. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Da come si dice... e se non sbaglio è vero il cell quando uscì non aveva rivali sulla CARTA però...come dici tu in 3 anni ancora non si è visto niente o si è visto poco:asd:
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Allora perdonate il mio italiano scorretto, ma questo era l'unico modo per esprimere il concetto
  10. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eh! Il Cell. Poi carico un gioco su pc come Crisys Warhead a 34,90 (anche se vecchio un anno) con un Nvidia Geforce 9600m GT con supporto GPU PhysX e mi vedo un gioco a 30fps con risoluzione 1980x1200, una goduria per la vista e per il gioco in se, un fps grandiosamente mostruoso che gira in un centrino dual core a 2ghz.

Ma vàvà... cosa di prendere la PS3 e sbatterla sul secondamano con postilla: giochi in regalo a chi se la viene a ritirare.

Da veder in HD!

11. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ti prego non mi mettere a confronto un pc con una ps3...e credo che tu sappia che anche oggi un pc e anni luce avanti rispetto ad una console...apparte questo...con il cry engine 2 non dico che si avrà lo stesso risultato perchè è impossibile ma ci si avvicinerà molto
  12. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    io non capisco che seghe mentali vi state facendo... :???:
    ho passato una vita a giocare a pac-man e a divertirmi come una biscia... cos'è sta cosa di guardare il capello nella grafica, che comunque è eccellente anche se non perfetta?
  13. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si no per carità, non lo paragono, ma stò cell dico... ..capite? Magari piu avanti vedremo la sua potenza sfruttata a dovere, ma sono tre anni che ne parlano, cioè, è diventata una promessa politica daaaaii... comunque.
  14. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Infatti io personalmente non mi sto facendo le seghe mentali...stavo soltanto facendo capire che non si puo mettere a confronto una console con un pc:asd:

kennuz ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Come dire il processore non fa il pc...in questo caso il processore non fa la console..:asd:
  15. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Infatti giusto.

Dovrebbero essere quelli della Sony ad interessarsene in prima persona per lo sviluppo dei titoli, non dico di pretendere il massimo anche dalle terze parti ma quasi. Invece no, è tutto monopolizzato, i giochi f1? Sony, e fanno cagare, i giochi di moto? la Milestone, che farebbe meglio a cambiare mestiere, gli italiani a fare giochi proprio... ..ma manco a colpi di legno, l'unico sbk accettabile è stato l'ultimo su psp. La sega? le raccolte del megadrive, i remake, golden axe (che di golden axe è rimasto solo il nome, manco tanto gold), condamned, outrun (che preferisco il primo della sala tra l'altro) e adesso chissa cos'altro fara di vecchio. La capcom si sta aggregando all'imbecillità, che tutt'oggi se ne esce con Street Fighter 4, ma caaazzzo, ma fai un picchiaduro ma chiamalo botte da orbi 4 non street fighter 4 che vecchio quanto la 600 che aveva mio nonno e straconvertito in un miliardo di versioni e piattaforme la gente è satura! La midway, stessa porcheria, ancora segue Mortal Kombat.
  16. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Piantala perchè la Sony, la Sega e la Capcom sono tutte grandi società affermate, sono problemi tuoi se no nti piacciono i loro giochi.
    Poi specialmente la capcom fa dei capolavori e per me è una delle migliori
  17. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Però ste cose vecchie hanno venduto...riguardo i giochi di moto...mo che sarà uscito gran turismo spero che polyphony si dedica a tourist trophy e ci vorranno altri 5 anni:asd:

kennuz ha aggiunto 2 Minuti e 29 Secondi più tardi...

Indubbiamente è una delle migliori capcom...a lui non piacciono questi remake...
  18. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma non ho detto che non sono grandi società, vedi che non leggi oltre le righe, ma lo capisci l'italiano? Ciò che ho scritto l'hai capito? Non credo.

Ho detto che ormai sono monopolizzate, fanno sempre gli stessi titoli, non c'è piu libertà di mercato, un titolo come Golden Axe un altra casa avrebbe potuto sfruttarlo in modo piu decente, invece no, targato sega la licenza e sua e oltre a riproporre un titolo di 1000000 di anni fa lo ripropone in veste penosa.
  19. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi diamo tempo al tempo..a me sembra che i giochi stiano migliorando quasi tutti rispetto all inizio..io sn sicuro che tra un po rimarremo sbalorditi da quello che ci fara vedere la PS3!!
  20. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ma che problemi hai?
    Se non ti piacciono quelle cose sono problemi tuoi, i giochi che fanno vendono e molto.