1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3...un pò deluso

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da zakketto, 24 Gennaio 2009.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ma se lo sogna dove?
    Dimmi cos'ha di tanto mozzafiato la microsoft che la sony non può "contrastare"
  2. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Beh dai se dobbiamo metterla sul punto di rubare...beh IMHO MS regna sovrana eh :asd: basta vedere gli accessori della 360 per rendersene conto...poi dire che il parco titoli che ha la 360 Sony se li sogna...mi pare che stai esagerando un po...dire che MS ha più "spirito di iniziativa" ti quoto ed è vero che sony è lenta ;)
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2009
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    No, non ho detto che ci riuscierei, ho detto che dal mio punto di vista è oggettivamente migliore.
    Io la vedo così, posso sbagliare come non posso.
  4. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    No,scusami manrauder ma cosa credi che i titoli xbox nuovi li vendano a 45€? Ho appena preordinato Forza Motorsport3 per xbox, 65€...e gli altri titoli nuovi idem.
    La console costa,è vero, ma è completa.
    Wireless integrato,lettore blu ray...tutta roba che costa.
    Ad ottobre mi comprerò anch'io una Xbox...ho fatto un paio di calcoli, dovrò sborsare 80€ per l'adattatore wireless + altri 50€ (sempre che non vada a comperare l'Elite) per avere un cavo che supporti l'ottico (io gioco in 5.1,quindi devo attaccare la console per forza allo stereo). L'errore che ha fatto Sony è stato questo: mettere sul mercato una macchina completa di tutto quanto ad alto prezzo,comparata alla arcade della xbox che non ha attaccato una sega e costa poco.
    Personalmente non mi sento di dare colpe/demeriti a nessuna delle due. Capisco Ps3 che dà una macchina completa ad un singolo prezzo e basta..e capisco Microsoft che dà una console con mille possibilità di accessoriarla a ventimila differenti prezzi.
  5. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ha piu titoli microsoft, di essere ladra ne ho citato alcuni esempi su, anche sony ha le sue esclusive ma microsoft ne ha di piu, e adesso che usciranno altre esclusive sony, microsoft fara altr esclusive, e di fatto sara in vantaggio per numero, per il resto i giochi belli che ha sfornato sony sono pochissimi, parlo di quelli per cui ne vale la pena entrare con un cappuccio in banca per andarseli a comprare, poichè ormai l'ottica di Lupin III che adotta è quella di 69,90€, 140 mila lire che molti bmk non si sudano perchè non lavorano, e non sanno che spesa fai al supermercato con 70 €!
  6. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Quelli belli sono pochissimi?
    Ma ti rendi conto di cosa stai dicendo?

E comunque il prezzo è sceso molto, adesso in alcuni supermercati la trovi nuova senza giochi a 279 €
  7. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Io non so come quotarti...comprerò una 360 elite a dicembre e mi sto già facendo i conti...ammesso e concesso che la 360 scenderà a 249...adattatore wireless 80 euro...abbonamento live gold 50 euro e passa beh sono già 380€( al di la se poi si trovano 10 20 30 euro) ma di fatto sta che se voglio che ne so una arcade e devo pagare un hardisk da 20GB 99 euro più il live più il cavo HDMI...beh non sono daccordo...con 50€ ti metti su ps3 un hardisk da 500GB
    Ora come ora se compri una elite e come comprare una ps3...solo che non paghi il live ed in più non serve nessun adattatore wireless...dai accusare sony di essere una ladra...ce ne vuole...ma molto pure eh
  8. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I miei titoli:

Ridge Racer 7 (che acquistai come primo titolo giusto per provare)
    Socom Confrontation
    Uncharted
    Resistance
    Resistance 2
    Killzone 2
    Bioshock
    The Darkness
    GTA IV
    Midnight Club LA
    Oblivion
    Fallout 3
    Metal Gear Solid 4
    Call Of Duty 4
    Assassin's Creed
    Condamned 2

Oltre questi acquisti non vado perchè non c'è secondo la mia ottica di acquisto nulla per cui ne possa valere la pena gettare 70€. Naturalmente attenderò solo il meglio.
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438

beh caro mio ci sono tanti giochi fantastici che tu non hai e trovi a poco prezzo.
    Per esempio littlebigplanet, motorstorm, GT5 prologue, siren blood curse
    Poi un altro grande goco che ti manca è infamous
    Inoltre ci stanno arrivando un sacco di giochi fantastici, hai poco da lamentarti
  10. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Se ne vuoi sapere altre già uscite ce ne sono

Little big planet,infamous,Ratchet e Clank,motorstorm1, motorstorm 2, gran turismo...poi se non ti piacciono e un altra cosa...la 360 ha validisssime esclusive...(se no perchè me la compro?)Personalmente sono entrato in discussione per il fatto che Sony è ladra...che quando l'ho visto scritto non ce la facevo più dal ridere:rotfl::rotfl:
  11. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Ah!

Infamous, una mrdata galattica dove devi sempre e solo sparare con un filino di trama degna di un film di hollywoood, lo sapevo che ve ne uscivate con INFAMOUS :asd: straricco di monocromaticità (peggior gioco come palette grafica), Uh, fermi fermi fermi, GT5 ? ehehehe, e quello me lo chiami Gran Turismo? Sveeeglia, Gran Turismo è morto, almeno fin quando non uscira la versione completa, non quella beta scadente di nome GT5 prologo, smettetela, vi divertite di piu con GT 1 e 2 per PSX in PSP!!!

Little Cazz Planet? Per i ragazzini, si, non per me, ho 33 anni e sinceramente ho giocato platform migliori su super nes, amiga, e megadrive!

Motorstorm ci puo stare.

Siren Blood? Uno dei giochi piu brevi che abbia mai fatto sony, l'unico scopo che ha quel gioco è farti spendere altri soldi dietro a dlc inutili!
    Ultima modifica: 10 Agosto 2009
  12. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Beh guarda questa è una cosa tua se non ti piacciono i titoli che ti abbiamo elencato little big planet per bambini??forse guardandolo così... poi quando ci giochi per un po ti appassioni fidati e ci sono tante testimonianze...infamous gran gioco (la grafica non è tutto) anche se non è il mio genere...la tua opinione di gran turismo si trova in parte con la mia infatti siamo d'accordo sul fatto che "Sony è lenta..." anche se quella "beta scadente" per il prezzo che teneva appena uscito era buono
  13. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La verità è una, Sony Computer Entertainment dovrebbe smetterla di investire denaro per sfornare una miriade di cagate e retrogames rimodernizzati nel suo PSN, deve iniziare ad applicarsi come si deve nel Blueray, perchè fin'ora ha dimostrato una mediocrità inaspettata, ormai sono anni, tempo in cui PS2 dopo lo stesso già era un capitale imbattibile nella videoludica del gioco.

E' una vergogna ingiustificata, siamo nel 2009 e si leggono news di Ghostbuster the videogame!!!!!

Via su, tornassi indietro, non l'acquisterei piu. Non sono pentito, ma deluso.
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Allora vendila e comprati l'xbox 360 che così sei più felici
  15. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo farei credimi, ma ho radicato belle amicizie online per via di alcuni fps tps. Praticamente la tengo giusto per questo, e perchè ancora come un coglione credo che fino alla fine la Sony si possa svegliare facendoci rivivere le gioie della Playstation 2.

L'autore del thread non deve sentirsi deluso per la grafica, PS3 se vuole, senza dubbio come potenzialità grafiche vince contro Xbox, vedi Uncharted, Killzone 2. Semmai per parco titoli scadenti dovrebbe deludersi, ce ne sono una miriade.
  16. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Giochi da psn ce ne sono molti belli non sono esperto di questi quindi non so elencarteli...ci sono molti delusi da ps3...per quanto riguarda la news di Ghostbuster se parli del multi migliore su 360 ( non è l'unico) non darei tanto la colpa a sony ma a chi programma di certo non è sony che dice agli sviluppatori...i multi fateli più schifosi su ps3...la triste verità è che sony si è lasciata andare per quanto riguarda "la perdita di esclusive" e invece MS sta vincendo grazie alla politica aggressiva che ha adottato per imporsi sul mercato..per quanto riguarda le esclusive ripeto non sono poi così mediocri come hai detto poco fa potevo capire se mi parlavi di Haze :asd:
  17. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Abbiamo ottime esclusive, ho parlato di mediocrità in generale, magari riferito ad alcuni multi. Ma abbiamo anche i multi ottimi, Bioshock. Ma non è che ogni stagione dobbiamo aspettare l'esclusiva, e se poi questa esce una schifezza? A ma tanto ci sono le multi. E no, ho aspettato Far Cry come un matto, breve storia e intelligenza artificiale ridicola. Dai, l'indomani l'ho inserito online per svenderlo.

Tre anni, e non c'è un simulatore di guida con le contro*****!!! Ma scherziamo? Stiamo scherzando? Non c'è un simulatore di guida definitivo e con i contro******, non c'è!!!!
  18. kennuz

kennuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3.065
    Punteggio:
    990
    PSN Tag:
    kennuz
    Xbox Live Tag:
    kennuz
    Ma con chi te la prendi riguardo i multi??:rotfl::rotfl: con sony??:rotfl::rotfl:
    Per quanto riguarda il simulatore di guida è inutile che lo ripeti ti ho dato già ragione e sono d'accrodissimo:D riguardo questo è colpa di Sony che comunque a quanto sembra non fa pressione su Polyphony per GT5 basta vedere Turn 10 che in pochi anni ha completato Forza3...aspetteri quancosa in più per GT5 visto che a forza 3 mancano alcune cose che GT5 avrà...però stiamo aspettando davvero tanto
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Agosto 2009
  19. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Tonno merita l'award per la frase più contradditoria del millennio!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  20. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No Tonno ha ragione per se, se dal suo punto di vista e così che ben venga, però è anche vero che in un foro non puoi solo considerare il "tuo punto di vista" ma bensì la palesità.

Risp. a Kennuz

E con chi me la devo prendere? Con i programmer? Eeeehehehehe, troppo facile.

Mi correggo sulla frase che ho scritto su, illazionando che Bioschok sia un multi, non è proprio un multi per PS3, ma un porting di Xbox 360, graficamente meglio riuscito in quest'ultimo tra l'altro.