1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Ball Z Burst Limit

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 11 Febbraio 2008.

1. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18

Bhè devo dire che hai ragione...
    Io questo gioco l'ho comprato il day one, ma mi ha davvero deluso...
    Cmq anke Dragon Ball Budokai Tenkaichi 3 nn è stato a mio parere poi tt sto granchè...
    L'ultimo capitolo uscito su Ps2, Dragon Ball Infinite World, è 10 volte meglio di Tenkaichi 3...
    Finalmente hanno aggiunto qualcosa di diverso dai soli combattimenti, basta con questi giochi basati solo sui combattimenti, vogliamo un gioco di Dragon Ball basato sull'esplorazione, missioni e anke combattimenti, ma tt questo deve essere ben equilibrato...
    Se nn mi credete provate anke Dragon Ball Infinite World, e vedrete che è molto + bello di tt i precedenti titoli...
  2. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    infinite world ho letto che funziona col sistema capsule come i primi budokai per ps2
  3. Andrea1491

Andrea1491 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infinite world???bello???migliore di tnkaichi 3???non ti rispondo neanke...si l'esplorazione è innovativa ma fatta male...se nn lo facevano e aspettavano di farne uno bello per ps3 era molto meglio...il mio sogno infatti è vedere un evoluzione di tenkaichi 3 su ps3 con la storia da goku bambino fino al gt con TE che giochi...che vai in giro per il mondo (che eve essere enorme e non come tenkaichi 2) muovendoti come in tenkaichi 3...cioè libertà assoluta gameplay come quello dei combattimenti e...tutto nella modalità storia...poi ci sono anche i combattimenti che non hanno piu scenari singoli ma l'universo(puoi spostarti da un pianeta all'altro)combattendo all'ultimo sangue( scontri infiniti) con il tuo avversario...allora si che ci sarà da divertirsi...e ovviamente cè l'onlne e la modalità multiplayer a squadre o tutti contro tutti con un gameplay che ti permeta di fronteggiare piu avversari contemporaneamente...questo è il mio gioco ideale di dragonball...
    e il vostro?:asd:
  4. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18

Si è vero....
    Ma a me piaceva tantissimo questo sistema...
    E cmq la possibilità di poter, anke se solo x 1 certo tempo, svolgere delle missioni è fichissimo...
    Per esempio durante la saga di Cell, più precisamente durante il breve scontro tra Tenshing e Cell trasformato al secondo stadio, si impersona Tenshing mentre usa il suo Nuovo colpo del cannone x fermare il + possibile Cell...
    Cmq x maggiori dettagli guardati qualke video su You Tube, e vedrai cosa ti stai perdendo...
  5. the boy

the boy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    hehe, chi ti ha detto che mi sto perdendo qualcosa? :D tempo debito è sara mio pure l'infinite world. basta che si tratti di dragonball e io lo prendo :)
    e, no non guardo più video su youtube per giochi che conto di giocarci, mi sono già "rovinato" una volta.. :-o

c'è anche in infinite world la capsula Rottura? o gli attacchi sono già sbloccati?
    Ultima modifica: 27 Gennaio 2009
  6. distacko

distacko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18

Quello di cui tu stai parlando è 1 sogno ke nn verrà mai realizzato...
    Io sto ancora aspettando di poter vedere Dragon Ball Online, ma mi sembra ke nn esca +...
    Non fraintendermi, io la penso esattamente come te, ma è inutile illudersi...
    Dragon ball è 1 di quelle serie ke verrà sempre e solo fatto come picchiaduro...
    Io dicevo che almeno Infinite World ha dato 1 svecchiata alla serie, proponendo qualcosa di davvero interessante...
    Ma x 1 gioco come se lo aspettando da anni, milioni e milioni di fan ci vorranno secoli...
  7. Andrea1491

Andrea1491 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi sa che hai ragione...
  8. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi....la dea bendata ha voluto che trovassi il gioco a soli 20 euro e non ho esitato....se c'è qualcuno che è interessato possiamo farci una partita insieme
  9. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao! Se vuoi puoi aggiungermi.
    A questo gioco er o fortissimo e in pochi riuscivano a battermi :D,ma adesso è probabile che sono fuori allenamento XD
  10. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    una domanda che forse nn c entra tanto..ma quando esce un buovo dragon ball per play 3???
  11. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ultima modifica: 9 Agosto 2009
  12. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    a ok allora ti aggiungo.qual'è il tuo account psn??..ho visto che 6 aquilano...mi dispiace per tutto quello che state passando.
  13. SherkanZ

SherkanZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il mio account è SherkanZ...comunque non sai quanto dispiace a me per il terremoto XD
    ma è meglio se ne parliamo in privato ;)
  14. daddirumba

daddirumba Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma nelle partite online....il livello potenza di ciascun giocatore è solo una questione di numeri o aumentando si diventa più forti???
  15. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  16. Yosuke95

Yosuke95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    Il gioco secondo me è molto bello..Anche la grafica!
    Purtroppo sono rimasto deluso perchè i personaggi sono pochissimi e il gioco l'ho finito con due giorni..Mi sono risollevato un pò con la modalità online che è molto bella!
    Non ho ancora provato quello nuovo..Speriamo che quello sia migliore..