1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3...un pò deluso

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da zakketto, 24 Gennaio 2009.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Secondo me è un po' insensato giudicare senza avere tutte e 2. Non perché dubito del vostro giudizio, ma giocando si possono giudicare titoli che magari da non giocatore di quella Console si avrebbero ignorato. Uncharted è stato Hyppato pochissimo. Probabilmente prima di uscire chi non aveva Ps3 avrà pensato che era un titolo mediocre, ma provandolo io mi sono completamente ricreduto, non so gli altri ma suppongo di sì... :asd:
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Tranquillo mio fratello ha la controparte della mia console e posso assicurarti che ho giocato parecchie esclusive della ps3 tra questi drake's fortune ;)
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Per me è molto superiore quello sony, se volete vi faccio una bella lista delle esclusive
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    No, grazie.
    Le conosciamo bene per entrambe, e come si cerca di dimostrare, si possono preferire le une alle altre per questioni puramente soggettive.
  5. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora tu!:asd:

ti piace fare console war...:asd::asd:
  6. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a te a quanto pare.
    Comunque il tizio che ha aperto il post secondo me sbaglia ad essere deluso perchè bisogna anche saper sperimentare... ora su ps3 c'è l'affollamento degli sparatutto, prima non li amavo, ora dopo averne giocati un po' ho visto che sono una goduria pazzesca sopratutto online. :)
  7. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sai cosa vuol dire console war?:lalala:

io l'ho detto in base a precedenti messaggi di tonno...:roll:
  8. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    La maggior parte restano comunque multipiattaforma, gli shooter esclusivi sono pochi.
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Console war?

Scusate l'OT
  10. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Semplicemente possono esser gusti fin quando vuoi, ma non puoi dire che le esclusive di una piattaforma (sia essa PS3, 360 o Wii) siano NETTAMENTE superiori a quelle di un'altra.
  11. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scherzi? o_O MGS (per quanto riguarda l'online), resistance 1 e 2, Socom, Killzone 2, Uncharted 2 online diverrà al 99% un TPS e altri che non mi vengono in mente! :)
    Ciò non vuol dire che la X360 fa schifo in questo campo... per esempio nei Jrpg ha un vantaggio la X. :)
  12. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    E questa è una grande sfiga...
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Infatti ho detto per me, so che ci sono giochi validi anche sul'xbox 360, ma per me la ps3 ha una catalogo di esclusive più ampio e più "ricco"
  14. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Non mi pare "più ricco" visto che pochi post sopra di te alcuni utenti si lamentino di una mancanza della ps3 in un determinato genere :asd: cosa risentita soprattutto da noi europei.
  15. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    come al solito i bmk si fanno sentire...

faxi devi essere accondiscendente con loro,e quando dicono,pensando di aver ragione,che la ps3 ha i giochi "più" migliori :)asd:) e superfantastici tu devi rispondere:"si hai ragione" e troncare...

:asd:
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Tutti i CoD, Battlefield Bad Company 1 & 2, Call of Juarez, Eat Led, Bioshock, Rainbow Six Vegas 2, Dead Space, Far Cry 2, Army of Two, The Darkness, Mercenaries 2, Unreal Tournament 3, Terminator Salvation. Questi sono una buona parte, conta che non ho citato quelli che ancora devono uscire...
    Ultima modifica: 9 Agosto 2009
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Dimmi cosa avete meglio di noi allora, visto che fai il furbo.
    Credi che i vostri halo, gears of war, fable, forzamotosport e altro siano superiori di killzone, resistance, uncharted, littlebigplanet, gran turismo e mi fermo perchè altrimenti la lista andrebbe avanti di molto.

Sono tutti bei giochi, non puoi dire che i tuoi sono superiori perchè oggettivamente non lo sono e lo sai bene.
    IO preferisco quelli della mia console, li trovo migliori

Tonno93kd ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Loro sono loro e io sono io, è normale avere opinionio diverse, per me il nostro catalogo è molto ricco
  18. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Il problema è che dimostri di sapere che MS ha 3-4 esclusive. Bhè su questo ti sbagli, son pari a quelle PS3. Se spari 2-3 titoli e ne metti a confronto 20 è perché non conosci la Console. Posso iniziare elencandoti: Lost Odissey 4, Mass Effect 1 (e fino a prova contraria anche il 2), PGR, Splinter Cell, Crackdown, Left 4 Dead 1 (e anche il 2 fino a prova contraria), Banjo & Kazooie, Alan Wake. Potrei andare avanti, così come potrei farlo con le esclusive Sony.
  19. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    L'importante è chiarire che si tratta di preferenze personali, perchè nei messaggi precedenti non mi sembravi così soggettivo
  20. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    quello che ho scritto una volta che è stato preso per console war ora ve lo ripropongo... ogni console ha le sue belle esclusive PERò giochi come (per tipologia e non per qualità) LBP, heavy rain, ratchet e clank (banjo kazooye l'ho provato da amante dei platform ma ne sono rimasto parecchio deluso, forse perché troppo affezionato a ratchet) valkyria chronicles la x non li ha... mentre giochi come fable o ME o il prossimo alan wake non li ha la ps3... per il resto
    halo-killzone
    gears-unchy (alla fine anche se d'avventura anche unchy è un tps)
    ninja gaiden-GOW (che alla fine ninja manco è più esclusivo)
    crackdown-infamous
    GT-FM o PGR
    metal gear- splinter cell
    e poi la X ha molti GDR però l'unico che le è veramente rimasto e LO... tanto infinite undiscovery e TLR fanno pena, eternal sonata e tales of vesperia escono anche per ps3... poi presto su ps3 almeno in teoria qualche gdr in esclusiva arriva con DS, WKC e FF vs 13 (sempre se uscirà mentre io sono in vita XD) alla fine IMHO tra le due cambia veramente poco...