1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Supercar Challenge

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 10 Maggio 2009.

  1. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Community? Ma di quale community stai parlando, no perchè in quella in qui faccio parte io non è criticato. E poi chi mi assicura che te hai provato supercazz challenge?

    Comunque... Ok, è superiore di grafica a GTR EVO come dici tu, ciao.
    Ultima modifica: 9 Agosto 2009
  2. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Insomma ti sei incavolato, io non ho detto che gtr evo è inferiore, stanno li', ho parlato di 60 fps per gtr e 30 per SC, ho parlato di pioggia e riflessi migliori in SC, se poi tu interpreti a modo tuo non posso farti niente.

    EDIT:
    faccio parte di driving italia, non ci credi che l'ho provato? vuoi la mia tag per vedere mentre ci gioco alla beta? ma stiamo facendo i bambini o cos'altro?
    Ultima modifica: 9 Agosto 2009
  3. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Ma non puoi paragonare un GTR Evolution con tutti i pregi e difetti che ha, gioco che arriva a toccare i 1680x1200 di risoluzione, con tutto il realismo che comprende tra opzioni e altro ad un titolo da probabile scaffale simile, ma che PC hai scusa? Mi elenchi i componenti del PC per favore?
  4. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Aumentare la risoluzione non ti porta certo migliorie in termini di poligoni, oppure di riflessi o della pioggia, pensa che in gtr evo manca l'effetto sole in faccia (che c'era addirittura in gtr2 e c'è in SC) e qui stiamo parlando di un gioco per console, che in genere si gioca sul televisore. Io ti ho fatto un paragone tra i due giochi giocati sullo stesso televisore, e su un full hd non puoi utilizzare una risoluzione maggiore di 1080p. Cmq la mia configurazione è q6600, nvidia 8800 gt e 4 gb ram.
  5. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Appunto, in un 1080p non puoi andare oltre, quindi... ..nel mio portatile con nvidia 9600m gt, 4g di ram e 2ghz di core duo mi godo risoluzioni che le consoles si possono solo sognare nel misero 1080p primo, secondo, il sole le nuvole i fiori e le lumache sono oggettivamente assecondabili nel confronto tra due giochi di racing poichè non elementi basilari per farne l'importanza. Ti ripeto, GTR non è un titolo che io adoro, ne lo gioco assiduamente, ma per dire che questa sorta di clone sia superiore, o il tuo pc non è configurato bene, e quindi non puoi portarlo a risoluzioni e framerate decenti per assaporare come si deve un gtr evo, o un gp4, oppure ci hai solo giocato in un 1080p. Giocalo nello shermo hd di un portatile in formato Wide e poi me lo vieni a raccontare...
  6. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    guarda che gtr evo a 1080p col mio pc fila a 60 fps con i dettagli a palla, e si vede da dio, non credo si veda nemmeno piu' male del tuo portatile dove una risoluzione maggiore praticamente non la sfrutti avendo uno schermo troppo piccolo.
    Cmq tu ti fai troppi pregiudizi sui giochi, se per te questo titolo è da scaffale senza nemmeno averlo visto girare sei padrone di non comprarlo, con tanto di miei complimenti per giudicare un gioco dalla copertina, la chiudo qui.
  7. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda nel mio acer c'è un wide full hd che è molto ben diverso di un tv full hd commerciale, poi, ti ricordo, che la risoluzione di un videogame è piu godibile in uno chermo leggermente piu piccolo che in uno piu grande proprio per l'inevitabile ingrandimento pixel che c'è in questo essendo piu grande, almeno che tra un po di anni (cosa che sicuramente accadrà) usciranno in commercio 2080p. Per il resto, nel portatile ho un uscita hdmi e connettendolo direttamente alla tv full hd 1080p noto una gran bella differenza con il 17pollici del portatile. Non so se rendo l'idea. Ho visto una beta di supercar challenge da un amico, non l'ho giocato, il gioco girava su un samsung full hd di 27 pollici, e sinceramente mi ha fatto proprio cag...
  8. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Adesso esce che hai visto il gioco? Di' al tuo amico di forzare i 1080p dalla xmb poi rifammi sapere, e se non l'hai giocato giocalo con un volante come il mio , un logitech g25, e vienimi a dire quale gioco ha la risposta dello sterzo piu' reale.
  9. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    Gran tusimo 5 prolouge :asd:
  10. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    :asd::asd::asd:

    :rotfl:
  11. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    La sua PS3 è impostata per default su 1080p, a lui è piaciuto, a me ha fatto cag...

    Concludo con il ricordarti che il 1080p per un gioco pc che ha es: 2000x1640 di risoluzione esegue l'upscaling, nel display lcd di un portatile, la scheda video gestisce il tutto senza upscalare la risoluzione dando la possibilità di godere a pieno 2000x1640.

    Questo per una compatibilità hardware integrata nei portatili, display/sheda video, infatti io credo che per i giochi è inutile che in alcuni pc mettano uscite hdmi, per i film può andare bene, ma titoli mostruosamente esigenti come un Crisys Warhead o un Arma 2 o un GTA IV per PC in un full hd 1080p non vanno come in un monitor full hd specifico per computer.
  12. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Si' vabbe', puoi mettere pure 8000 x 9200, che non avrai mai i dettagli che non ci sono, se in gtr mancano i riflessi del sole alzare la risoluzione non ti portera' a nulla, e se questi dettagli in gtr non ci sono e in SC si, non puoi prendertela con me, prenditela con system 3 che ce li ha messi :)
  13. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Ragazzo sei duro di coccio, io non scrivo a vanvera ma per far capire, quando vedo che non si capisce c'è un bel pacifico saluto.


    Ciao.
  14. pagnack82

    pagnack82 Tribe Member

    Registrato:
    7 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.973
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
  15. Louievega

    Louievega Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.914
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Caserta
    ma e' prevista una demo ?
  16. cilia46

    cilia46 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.458
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Malta
    No.
  17. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ultima modifica: 10 Agosto 2009
  18. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Scusa se te lo dico ma... lo sai che per godere del full hd ci vuole un monitor almeno 37"? (lo dicono gli esperti) e non dire che si vedrà meglio su un 16" di un portatile :asd: Provato GT5p sul full hd plasma 42" del mio amico e provato sul 32" full hd di mio zio... il 40" dava migliore resa visiva proprio perchè la grandezza dello schermo mi dava un effetto più immersivo! (ricordasi che la distanza dal televisore è DIRETTAMENTE proporzionale alla grandezza del TV quindi un 40" in full hd, anche nativi, visto da 1m di distanza farà cagare;))
    P.S. se vuoi facciamo parlare paoletto76, lui se ne intende seriamente e vediamo come la pensa!
  19. Manrauder

    Manrauder Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Marzo 2008
    Messaggi:
    2.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Il mio paragone è fatto tra un monitor per pc con giochi pc, in uno schermo tv full hd. Non rende come nel monitor. Non ne voglio sentire pareri di esperti, sono io l'esperto.
  20. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Ma così non vale il paragone -_- bisogna paragonare lo STESSO monitor con diversa grandezza
    Esempio stupido: T240HD e il T260HD (stupido perchè 2 pollici sono troppo pochi per coglierne la differenza ;))