1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema abbonamento xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Sapu, 8 Agosto 2009.

1. Sapu

Sapu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, io sono nuovo del forum e nn so se questo argomento sia già strato trattato, cmq mi sembra abbastanza insolito.
    Io avevo un account che per motivi di password ecc... nn riesco più a recuperare...quindi ho deciso di crearne uno nuovo, ma facendo svariati tentativi non sono riuscito ad avere il mese di live gratuito,mi da una sorta di errore, anche creando nuove mail e tutto il resto.:???:
    Ma anche recuperando l'account di un mio amico ( tutto a posto, abb da 3 mesi appena fatto) mi viene fuori la finestra abbonamento non disponibile o cmq qualcosa del genere.
    Nn penso di sbagliare nnt, xkè una volta funzionava tutto bene.:-o
    Se sapete come risolvere sto problema nn aspettate a scrivermi.:)
  2. Max Payne 117

Max Payne 117 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    con la nuova dashboard ne puoi creare solo uno con abbonamento gratis (gold) "nel tuo hard disk", gli altri che farai serviranno solamente da registrare sul live con abbonamento a silver...

con la vecchia dashboard invece ne potevi creare anche sette account con abbonamento a gold:asd:
  3. Sapu

Sapu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quindi nn riesco a fare un cazzo devo per forza pagarmi l'abbonamento...;(
    E sai xkè nn si riescono a recuperare gli account già "funzionanti" cioè quelli buoni??
    Grazie
  4. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmm vediamo

1- ti hanno fregato la password della emale....
    2- inserisci la password in modo sbagliato oppure sbagli anche a mettere il tuo account...per caso hai modificato la password qualcosa di simile?
    3- quando hai cancellato il profilo per caso quale sezione hai preso (cancella profilo con tutti i relativi componenti oppure solo profilo?)
    4- chiama l'assistenza
  5. Sapu

Sapu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Calcola che il mio amico è venuto da me alle 4 e fino alle 3 emmezza ci ha giocato...quindi escluderei la 2, la 3...e anche la 1...Anche xkè il mio amico ci sta giocando ora sulla sua xbox
    Per recuperare la gamertag vado sulle opzioni e tutto il resto, poi arriva al punto in cui updata il profilo e mi da l'errore...
    Nn saprei propio...
    La connessione può centrare qualcosa??
    La xbox??
    Tutto quello che c'era da fare sul router l'ho fatto mi resta da pensare che sia l'hardware...possibile?? o è una boiata??
  6. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    quando hai cancellato il profilo hai cancellato anche tutti gli elementi inerenti?magari formatta l hd o la memory unit
  7. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aspetta....non so se ho capito bene, perchè se è come ho capito io del tuo discorso se il tuo amico non cancella l'account dal suo hard disk è normale che non l ho puoi recuperare e ti da l'errore....
  8. Sapu

Sapu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Smoke: nn lo so se mi conviene formattarlo...le mappe di halo di cod e un po di cosette se ne vanno...dopo quelle a pagamento nn so se le riscarico gratis??

Max: sei un grande, il mio amico nn l'ha cancellato dal suo hd...nn ci avevo pensato:)
  9. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma digli che cancella solamente il profilo...

perchè se prende la sezione cancella profilo con i relativi componenti puoi dire addio agli obiettivi e profilo compreso
  10. Nik 5

Nik 5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    135
    Smoke non c'entra niente cancellare il profilo dall'HDD dell'amico...io una volta recuperai il profilo di un mio amico che stava giocando online :rotfl:
    Non è che ti han bannato?:lalala:

Sbagliato anche questo, gli obiettivi e il profilo rimangono nei "server" della MS se è stato connesso al live finora :lalala:
    Semmai perde i salvataggi dei giochi...
    Ultima modifica: 8 Agosto 2009
  11. Max Payne 117

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a ma davvero allora perchè un mio amico ci ha perso tutto e di + quando ha fatto come ho detto prima io???:lalala:
  12. Sapu

Sapu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok ragazzi penso di avere capito ora proverò...se ho ancora problemi ve lo dico
    cmq penso che se si cancella il profilo i dati nn si perdono, si perdono solo le cose scaricate su quell'HD.