1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3 Slim pronta per Settembre?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 7 Agosto 2009.

1. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    A questo punto preferisco comprare la FAT a 350,00 € o anche di meno in una delle grandi catene (imho)
  2. Nick Reds

Nick Reds Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    tutte balle provate a pensarci sia la psone che ps2 slim sono uscite circa 1 anno prima dell'uscita rispettivamente di ps2 e ps3.
    Mi sembra troppo presto
  3. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    lo ripeto secondo me è pessima
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ormai sembra che ci siano ben pochi dubbi.Comunque vedremo
  5. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un lancio a settembre senza niente mi sembra senza senso. Un altro conto sarebbe lanciarla ad ottobre con uncharted 2, dicembre con gt5, a marzo con god of war 3 etc etc.
  6. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma perchè da 60 GB ?? avevano detto da 40 e 80 nn da 60...-.-
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Bè, quelle di ora han solo retrocompatibilità con i giochi ps1 e costano 100 in più...

Questa costerà 100 euro in meno senza ps1...non mi sembra un brutto acquisto..anzi.
  8. kitnet

kitnet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    68
    Al contrario... Penso che settembre sia il mese più indicato... Calcolando le scorte di PS3 FAT disponibili... Infatti molta gente comprerà le FAT, visto il prezzo nettamente inferiore, appena uscirà la SLIM... Mentre nei mesi successivi l'uscita dei Best Seller, più il taglio del prezzo, permetterà alle SLIM di iniziare bene da subito...

Questo se tutto ciò non sia solo una grande trovata commerciale... Pensate magari la nuova SKU è solo una normalissima FAT con HD più grande ed un prezzo più basso... è tutto questo polverone è stato alzato per permettere di fare queste offerte sottocosto ed incentivare le vendite in un periodo normalmente non favorevole... Comunque tra non molto lo sapremo...

La cosa che mi puzza di più è che sia trapelata la voce che non ci sia più la retrocompatibilità con le PS1... Questo perchè l'emulazione è software ed è nel firmware stesso.... Cosa farano due firmware differenti?.... mi sembra strano... Se fate un giro nello store giapponese ci sono una valanga di giochi PS1 che si possono acqustare... abbandoneranno questo mercato?... ma la cosa non mi convince... più plausibile mettere la gente in condizione di comprare una console in offerta, a prezzo vantaggiosissimo, prima che si finiscano... scatenando una corsa all'acquisto....

Per cronaca sul noto sito CHL era in offerta la PS3 80Gb a 249,00€ le hanno finite in meno di 24h...
  9. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    non si sa come sarà all'interno, figurati esteticamente!!

Non c'è ancora nulla di ufficiale, e finchè non vedrò con i miei occhi, non avrà nessun senso criticare questa nuova versione (che ormai è ovvio arrivi nei prossimi mesi)!!!:roll:
  10. Vsylar

Vsylar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    dal vangelo del fanboy...
  11. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Ahahaha... un "annuncio bomba" ?????

Sai cosa gliene frega alla Microsoft se esce una Play3 che costa 299€ quando la xbox ormai la trovi nelle patatine...???

Dai siamo seri... una play3 che costa meno la sto aspettando anch'io prima di fare il grande passo (errore?) e comprarmela... ma chiamarla "notizia bomba che spiazzera' la concorrenza" non credo proprio.

Chi voleva comprare una console (a mio avviso) ha gia' comprato xbox360 o playstation3 gia' da tempo... (come ho detto se uno aveva pochi soldi da investire ha preso xbox 360... e ben che e' andato).

Questa nuova versione la venderanno ai pochi che, non intendendosi per nulla di console, hanno ancora la playstation 2 e vedono ancora il marchio "playstation" come marchio leader del settore (cosa che gia' da qualche anno non e' piu', con la concorrenza spietata di xbox e, per quanto puo' contare visto che prende una fascia diversa di utenza, di wii).

Oppure la comprera' chi, come me, è un gamer incallito ed e' tentato di giocare a quelle 4 o 5 esclusive valide di play3 ma ancora non ha avuto il coraggio di spendere 400 euro per una console + i giochi. Ora, se esce una console a prezzo minore benvenga per me.
    Ultima modifica: 7 Agosto 2009
  12. Snoreyn

Snoreyn Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    4 o 5 valide? :hahaha:

Ma basta con sta PS3 silm..quanto fuoco..alla fine non esce mica la ps4..è sempre quella solo che è slim..e cmq vale per chi non ha ancora preso PS3...sinceramante preferisco l'originale dal punto di vista estetico..e sono un felice posessore....menomale che l'ho comprata prima..

non cè bisogno di fare kissa che grande annuncio..la facessero uscire e basta così rimpiazza quella grande.. da come se ne parla sembra che i possessori di ps3 vogliono anche la versione slim..IMHO

è una notizia che se mai interessa + a chi non ha ancora preso una ps3 oppure chi ha preso la 360 aspettando che il prezzo calasse così da averle entrambi..quanta iosa.. e che eh...
  13. Pippot84

Pippot84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    chi vuole la slim prepari 299 per il 2 settembre

chl ha già fatto il pricedrop della 80 (senza giuochi) passando da 389 a 249....peccato che sono andate via come il pane
    molti altri negozio online si stanno adeguando...ormai la 80 si trova ovunque a 280 con fifa 09 e lbp
    Ultima modifica: 8 Agosto 2009
  14. Creativity94

Creativity94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    4 o 5 esclusive valide? :-o Qui stiamo proprio dando i numeri
  15. PeterRei

PeterRei Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    HO ricevuto un E-Mail dal mio fornitore un'ora fa:

Per MS Italia:

360 PRO dismessa anche in Europa
    360 Elite a 249 Euro
    360 Arcade a 179 Euro

Nintendo:

Wii a 249 Euro

Sony

2 Settembre: PS3 Slim 120GB a 299 Euro (probabile voucher per scaricare gioco PSN)

Questi dovrebbero essere i listini ufficiali da Settembre..... (console singole)
  16. Creativity94

Creativity94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Quindi è tutto vero...grazie PeterRai!!! :)
  17. PeterRei

PeterRei Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Al 99% sì tranne cambiamenti dell'ultima ora mi spiace solo che non abbia ricevuto una foto per confermare il modello ed il resto....

Dimenticavo:

2 Ottobre: PSP GO 249 Euro con Voucher per un gioco (GT?)

PSP 3000 Dovrebbe scendere a 149/159

PS2 da confermare Bundle con Motostorm o J&Daxter a 129 Euro
  18. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ps3 slim con 120hd a 299 va a ruba.
  19. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho visto su un sito che la slim esce con una hdd di 160gb invece da 120gb
  20. PeterRei

PeterRei Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per leggere su un sito cosa intendi? Voci, Rumor, Forum pareri, negozio on-line? A me è arrivato un Key Note praticamente sicuro al 99% dal mio fornitore.....

Se quei 160GB sono da "voci" siamo punto e da capo...cioè contano meno che niente..io mi baso su quello che mi dice chi mi fa vendere....