1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza playstation 3...che fregatura!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da Supermario78, 7 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Supermario78

    Supermario78 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Qualche mese fa (aprile 2009) avevo mandato la play in assistenza perchè non leggeva niente....sostituita in garanzia (acquistata a novembre 2007).

    Arrivata a casa mia 11/05/2009

    A inizio luglio improvvisamente non ha piu' funzionato l'uscita audio digitale....fatta la solita procedura e mandata in assistenza...il ragazzo del call center mi ha detto che l'intervento era in garanzia pur scrivendo sul dispatch note "no garanzia" ma scrivendo "data della ricevuta 11/05/2009)

    Oggi mi arriva l'avviso di spedizione da ups e per ritirare il pacco devo pagare 209 euro.

    Che inculata....mi sa che non rivedrò piu' la mia playstation visto che non voglio pagare 209 euro.

    Ma e' possibile che sostituiscono la console il 15 maggio e a fine luglio mi fanno pagare l'intervento?
  2. salvo1993

    salvo1993 Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    6.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    257
    Località:
    Red Hot's World
    Scusa, ma se l'hai acquistata a Novembre 2007 La garanzia non dovrebbe scaderti a Novembre 2010? :???:
  3. frank9

    frank9 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Aprile 2009
    Messaggi:
    1.279
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    napoli
    no perke gle l'anno rigenerata e dopo ha avuto la garanzia di 3 mesi scaduta la garanzia adesso e a spese sue mi disp ciaooo
  4. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ultima modifica: 7 Agosto 2009
  5. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    si peccato che lui l'ha ricevuta a maggio e si è rotta a luglio, quindi era ancora nei 3 mesi della rigenerata. Chiama la sony e senti cosa hanno da dire loro.
  6. Supermario78

    Supermario78 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate....io ho mandato in assistenza la console e mi è ritornata con seriale diverso l'11 maggio 2009....il 27 giugno 2009 ho richiamato la sony e mi hanno aperto una nuova pratica di assistenza...

    La console me l'hanno sostituita...possibile che non diano un minimo di garanzia?


    Qui non è un problema di garanzia sulla data di acquisto...ma sulla garanzia dopo l'assistenza!

    Grazie a chiunque mi risponderà
  7. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Fa riferimento alla pratica iniziale non alla conosle.. non cambia nulla per loro..
  8. Supermario78

    Supermario78 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2008
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non capisco cosa vuoi dire....la prima pratica di assistenza è del 17/04/2009...la seconda è del 27/06/2009....siamo comunque entro i tre mesi...

    A cosa ti riferisci?
  9. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.