1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Volanti compatibili con la 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da boxaro93, 7 Agosto 2009.

1. boxaro93

boxaro93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao in attesa di FM3 sto cercando di comprare un volante compatibile ad un costo minore di quello ufficiale. Ce ne sono o no??:
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Quello ufficiale è il migliore.. lascia perdere contro parti non del tutto compatibili..
  3. boxaro93

boxaro93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie mille :D

ps Accipicchia che risposta veloce:p
  4. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Siamo qui apposta.. :asd: molti hanno acquistato volanti compatibili e hano avuto problemai con settaggi vari come ad esempio la profondità dei pedali..
  5. boxaro93

boxaro93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' possibile che con l'uscita di FM3 facciano un bundle compreso il volante??
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Si penso proprio di si perchè lo hanno già fatto nelle catene gamestop con quella porcheria di race pro.. il gioco veniva a costare solo un euro..
  7. boxaro93

boxaro93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok allora penso a racimolare qualche soldo Grazie paoletto:D
  8. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Prego figurati..
  9. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    qualcuno sa se i volanti per pc vadano anche su x360?
  10. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
  11. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    fai bene a raccimolare qualche soldo perchè ne vale assolutamente la pena.
    lascia stare i consiglio dei fanboy che parlano senza aver provato le cose..
    ........io che posseggo realmente il microsoft racing wheel posso ben dire che è fantastico!preciso e di ottima qualità.
    i materiali impiegati sono favolosi e il force feedback svolge un lavoro egregio.
    a mio parere è il volante per xbox360 che esprime il miglior rapporto qualità/prezzo....
    inoltre è perfettamente tarato per i giochi della fantastica xbox 360...
    vedrai che con l'esclusiva xbox 360 forza motorsport 3 (in uscita nel 2009) ti troverai una meraviglia.
    a seguito il link della postazione che mi sono creato...per darti un'dea ;)

http://forum.console-tribe.com/xbox...iali/t-forza-motorsport-3-a-244257/page5.html :asd:
  13. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Fanboy dillo ad altri, ho dato un consiglio avendoli provati entrambi e ritengo il volante 360 una merda pazzesca (come qualsiasi individuo con un pò di senno). Ma naturalmente se si da un consiglio per un volante 10 volte superiore, compatibile anche con il pc e si critica la fantastica 360 e il suo mitico volante allora si è subito un fanboy. Tu naturalmente hai provato tutti i volanti sulla tua fantastica 360 e sui favolosi giochi vero? qua il fanboy se tu con il tuo giocattolino che non ha 270 gradi di rotazione contro i 900 di quelli in commercio e con un ritorno di forza che semrba la vibrazione del cellulare.
    Ultima modifica: 7 Agosto 2009
  14. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    non c'è bisogno di scaldarsi.è facile consigliare i prodotti migliori sul mercato ma bisogna tener conto delle disponibilità finanziare ...io non ho detto che il volante della 360 è il migliore sulla faccia della terra ma solo che esprime a mio parere il miglior rapporto qualità prezzo e la massima compatibilità...e il ragazzo già non vuole spendere 99€ figurati se vuole spendere dalle 300euro in su.....
    non mi sembra che tu abbia la xbox360 nè che tu abbia il microsoft racing wheel quindi probabilmente parli per sentito dire e io invece lci gioco quotidianamente posso dire che il volante è spettacolare.
    i 270° di rotazione sono più che sufficienti....poi se esistono giochi che si basano sui parcheggi allora consiglio volanti che supportino maggiori rotazioni LOLLL
    ah dimenticavo ...strano che mi facciano male le mani ogni volta ....quando rispondo al cellulare con la vibrazione no invece...mah ...eppure la forza vibrante è la stessa...ma LOLLL
    Ultima modifica: 7 Agosto 2009
  15. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Anche il g25 è il miglior volante in commercio (non compatibile 360) ma ci devi spendere 250 cucuzze e per un volante lo trovo quantomeno ridicolo.. il 360 wheel svolge benissimo il proprio lavoro e quindi sei tu che da qui a dire che è una MERDA PAZZESCA dovresti fare un minimo di ponderazione.. invito tutti a calmare gli animi.. grazie..
  16. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    posso confermare il microsoft racing weel è un ottimo volante per giocare su xbox360, i 270° sono abbastanza, il rapporto qualità/prezzo è più che fantastico.Consiglio.
  17. boxaro93

boxaro93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    posso copiare la tua postazione?:p

anchio ciò una camera piccola e quindi lo mettero sul comodino....:D
  18. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    bella postazione compliments
  19. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    l'importante è che trovi un punto d'appoggio,anche una ps3 messa orizzontalmente :D, altrimenti non godi al 100% perchè ti balla tutto e il volante poi sfugge dalle mani,nonostante si dica che vibri quanto un cellulare...:asd::asd: :asd:

grazie mille tof ;)!la cosa bella è che quel mobile stava li tutto solo buttato in mansarda...e l'ho visto solo dopo aver acquistato il volante. l'ho dovuto pulire tutto...trovassi qualche bella decalcomania tipo fiammazze o tribali da applicare sui lati bianchi...starei apposto.....oppure qualche bell'adesivo con il logo xbox360...:roll:
  20. boxaro93

boxaro93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti posso chiedere una cosa?? il volante è collegato in wireless o via cavo