1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FIFA 10: data ufficiale da EA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 5 Agosto 2009.

  1. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    speriamo bene...
  2. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Mi sa tanto che opterò x FIFA pure quest'anno,vediamo......;)
  3. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    a me invece mi ha divertito, ho passato giornate a giocarci, come già avevo detto prima, è questione di gusti... a te probabilmente ti piace CoD, ma io non mi diverto giocandoci, forse non ti piacerà assassin's creed, ma io l'ho trovato molto appassionante come trama
  4. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    guarda se vai nel forum tra le voci c'è prima sony labs e poi microsoft labs la s viene dopo la m ma non certo mi metto a rompere per queste sottigliezze

    comunque dovrebbero migliorare il tiro dalla distanza e quella schifezza di grafica facciale i cambi dove il giocatore entra in campo senza che si veda l'altro che esce

    giaan89 ha aggiunto 4 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    scusa hartman per essere tornato sull'argomento ma ho risposto subito senza controllare tutti i post;)
  5. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    da cosa lo deduci ke non mi piace assasin's creed??? sei dio? sei paranormale? :???: il primo ce l'ho e l'ho finito! e sto aspettando il 2 ke sarà un giocone!
    poi cod ovvio ke mi piace,non può essere altrimenti...è semplicemente il miglior gioco di guerra online ke esiste :asd:
    cmq tornando a fifa,quest'anno escono un bel pò prima i gioki di calcio o sbaglio?
  6. TheFabius

    TheFabius Tribe Member

    Registrato:
    10 Marzo 2008
    Messaggi:
    641
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bordighera e a volte a Napoli
    Da campione indiscusso e da giocatore di vecchia data (dai tempi di fifa 95 su pc) devo intervenire....
    VA MIGLIORATO IL SISTEMA ONLINE, E' PESSIMO!!!! Non parlo di modalità di gioco....che per fortuna sono buone.....ma c'è poco da fare, chi prende manchester e inter è avvantaggiato....questo è uno schifo.....quando si gioca online tutte le squadre devono essere uguali a fare la differenza è l'abilità di un giocatore reale con pad alla mano..per cui chi è livello 4, per esempio, avrà una squadra che ha giocatori con valori, per esempio tutti pari a 65...indipendentemente dalla squadra.....chi ha un livello 10, ad esempio, tutti giocatori con punteggi sui 69, per esempio....così se un giocatore di livello 4 prende in manchester e quello di livello 10 l'avellino, a conti fatti l'avellino èè avvantaggiato ma nn perchè lo dice il gioco ma perchè il giocatore relae è di un livello abilità più alto.....
    Ora invece devo vedere che io che sono di livello alto devo essere battuto da un coglione che prende il manchester e corre da dio con cristiano ronaldo....è una vergogna....
    Inoltre così facendo si rende il gioco online più vario....se ci fate caso si gioca sempre con le stesse squadre....tutti con le squadre più forti a meno ke non si organizza un torneo tra amici (raro)....
    Col sistema che dico io si potrà assistere online a scontri tra squadre di categorie minori tipo reggina Chester.....molto più vario secondo me e soprattutto più realistico...un pò come accade con la modalità club.....
    Se migliorano questo lo prendo se no...non so.............
  7. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    ci sarà la possibilità di filtrare la ricerca dell'avversario
  8. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    spero solo nella funzione scambio giocatori (+ conguaglio eventualmente) e più giorni per le trattative nel mercato in modalità allenatore.

    domi-84 ha aggiunto 5 Minuti e 13 Secondi più tardi...


    se sai giocare veramente il manchester lo batti anche con una squadra di serie B...te lo assicuro.......secondo me bisognerebbe invece aumentare le abilità dei difensori....perchè sono fatti troppo lenti rispetto agli attaccanti....salvo rari casi vedi clichy o ashley cole...
    ed allora diventa difficile fermare schegge come cristiano ronaldo..che i bimbiminkia amano utilizzare andando diritto a tutta velocità..tanto vince anche i rimpalli.....fatto sta che in fifa 2010 real madrid o no io prenderò sempre la mia amata signora.....e con diego saranno magie :asd:
  9. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    eccovi l'elenco delle novità di fifa
  10. alex1699

    alex1699 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bello fifa10 speriamo bene

    alex1699 ha aggiunto 0 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    non vediamo l'ora che esce
  11. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    grande elfo....è recente come lista?? mi sembra troppo per essere vero.....bella l'impossibilità di segnare dal calcio d'inizio o l'impossibilità di fare gli squadroni nelle partite classificate....lo skilled dribbling invece non ho capito cosa sia.....
  12. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    è presa dal forum della EA UK di fifa.
  13. binolandia

    binolandia Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mio al day one sicuro, carina la cosa del portiere che puo' parare in due tempi
  14. erpedo

    erpedo Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Viareggio
    ragazzi dribbling a 360° vuol dire non più i 8 movimenti ma 360° giusto se fosse cosi, solo quello è un miglioramento epico!

    comunque -13 alla demo ;)
    Ultima modifica: 6 Agosto 2009
  15. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    -13? scusa ma perchè sta per uscire la demo??
  16. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    La demo sicuramente uscirà ma tu parli di -13 quindi giovedi 20 Agosto, non ho sicurezze ma secondo me la rilasciano giovedi 27 esattamente 4 giorni dopo la prima giornata di serie A comunque prima è meglio è.:D
    Mi sono informato un pò di più in questi minuti, sul sito di Fifa c'è un countdown che scade il 19 Agosto quindi probabilmente una demo in uscita il giorno dopo non è impossibile;).
    Ultima modifica: 7 Agosto 2009
  17. channel91

    channel91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    TORINO.
    a parte tutti i difetti di fifa 09 che hanno elencato tutti,io avei aggiunto un'altra cosa:la possibilità di far giocare 2 persone della stessa console nel medesimo club contemporaneamente.

    non ho letto tutti i nuovi requisiti,però se lo facessero sarei davvero felice,così posso giocarci insieme a mio fratello.:D