1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Accessori per NDS acquistati on line

Discussione in 'DS Accessori retail' iniziata da yakamoz, 26 Giugno 2009.

  1. yakamoz

    yakamoz Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti,ho un problemino,ho acquistato sul famosissimo sito DEAL EXTREME,ho sentito di molta gente che ha acquistato li e si è trovata bene ma ha me non è andata cosi.
    Ho fatto un ordine di 106 dollari pagato con paypal il 25 maggio e il 29 maggio mi è arrivata una mail con scritto che il pacco era stato spedito.
    Oggi 26 giugno a quasi un mese dalla spedizione ancora non ho visto niente.Ma è normale visto che arriva da honk kong e non devo preoccuparmi ?
    Chi ha comprato li dopo quanto gli è arrivato?
    Su altri forum ho letto che in 2 settimane avevano il pacco:???:

    Posso in qualche modo tracciare il viaggio del pacco?
  2. namenick

    namenick Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    purtroppo non sono pratico di quel sito
    ma solitamente
    assieme alla conferma dell'ordine
    dovrebbero inviarti i dettagli
    della spedizione
    ad esempio nome corriere
    e i corrieri
    più grandi, famosi e organizzati
    es.
    tnt
    sda
    ups
    bartolini
    ma anche quelli internazionali
    usano dei riferimenti
    chiamati
    "tracking number"
    con il quale si può verificare lo stato della
    spedizione...
    non hai un numero di questo tipo sulla
    e-mail?
  3. yakamoz

    yakamoz Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si c'è un codice e il corriere è EMS Express,adesso vedo se riesco a capirci qualcosa
  4. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Un mio amico ha comprato un gioco da Honk kong e gli arrivato dopo mesi, ormai non l' aspettava nemmeno più :asd: e un giorno per caso è arrivato :rotfl:
  5. massimodl

    massimodl Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2004
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    vittorio veneto
    tieni conto che una spedizione da hong kong, impiega dai 20 ai 30 giorni per arrivare, esperienze passate varie insegnano.
    ho preso anche io dal famoso sito e hanno spedito venerdì 10 luglio, vediamo quale arriva prima :)
  6. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io ho comprato un po' di roba, sempre con posta normale.
    In particolare una volta avevo preso 3 oggetti: 2 sono arrivati dopo 2 settimane, l'ultimo, che pensavo si fossero dimenticati, dopo un mese.

    Col corriere la spedizione è tracciabile, lo so perché ho un amico che ha preso più volte col corriere della roba.

    E comunque sul sito è specificato cosa fare se il pacco non arriva. Io li avrei già contattati a questo punto.
  7. yakamoz

    yakamoz Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci siamo quasi

    Ieri dopo 45 giorni di attesa mi è arrivata una raccomandata dall'aeroporto forlanini sezione poste italiane,mi hanno chiesto di inviare la ricevuta dell'ordine con il totale per poter calcolare il dazio doganale.
    Ho inviato tutto a adesso credo che max 15gg mi arrivi tutto.

    Ho cercato su internet per calcolare il dazio e dovrebbe essere intorno ai 10 euro.
  8. yakamoz

    yakamoz Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    66 giorni dalla spedizione e ancora niente,incredibile ma ho ancora la speranza che prima o poi arrivi tutto. Vi terrò aggiornati,a voi com'è andata?e quanto avete pagato di dazio doganale?
  9. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    anche io ho preso delle cose da dealextreme, negozio conosciuto tempo fa grazie a lycenhol.
    ho scelto la spedizione "EMS Express", ordine/pagamento confermato il 24/07 merce arrivata un paio di giorni fa. con la spedzione non Express non saprei quanto tempo sta.

    tra le cose ho preso anche la M3 dsReal Perfect (che loro chiamano "M3 DS Real Deluxe") ed è quella originale (sulla scatola scrive adapter non adaptes ;)) occhio però che ho visto nel loro negozio anche versioni non originali.

    ordinato tra le cose anche il cavo component per wii "Just-Works 480p Component AV Cable for Wii" (non per me, io ho già quello originale) e questo c'ha i contatti dorati e con un bel miglioramento dei colori in confronto al cavo standard :)


    yakamoz giusto aspetta che ti arrivi il pacco, io avevo inviato loro una mail per sapere lo stato dell'ordine e non mi hanno risposto. una settimana dopo il mex però il pacco mi è infine arrivato.

    nel pacco arrivatami manca un oggetto e mi hanno lasciato un fogliettino informandomi che verrà spedito il rimanente con un'altra spedizione (naturalmente senza spese aggiuntive)
  10. yakamoz

    yakamoz Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il pacco sarebbe arrivato,non appena quelle dall'area doganale si decidono a spedirmelo;(;(;(

    Si lo sò dovevo scegliere anch'io il corriere invece il braccino corto mi ha fatto scegliere la posta normale che era gratis.

    Ma tu non hai pagato nessun dazio doganale? A me lo hanno chiesto,per questo ora è bloccato in dogana ....così mi hanno detto
  11. the boy

    the boy Tribe Member

    Registrato:
    21 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.568
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    no, a me non hanno chiesto niente per la dogana. forse la spedizione express mi includeva anche certe spese.
  12. yakamoz

    yakamoz Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Aprile 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi finalmente il portalettere mi ha consegnato il pacco,dentro c'è tutto ed è tutto ok !:D

    La sorpresa sono stati i 27 euro di DAZIO che ho dovuto pagare;(;(;(,vabbè pazienza non importa,sono contento che sia arrivata la merce!

    Per la cronaca il DAZIO è stato calcolato così:

    • PRESENTAZIONE IN DOGANA___2,50
    • SPESE POSTALI______________3,00
    • DAU________________________5,50
    • IVA SU 77,47 EURO___________15,49
    • TOTALE DA PAGARE___________26,49 EURO