1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualche dettaglio per Final Fantasy XIV

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 5 Agosto 2009.

1. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    C'è da vedere anche se ci sarà un canone mensile da pagare
  2. akuno

akuno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Potrei farci un pensierino se sarà gratuito e non si pagherà nessun canone... vedremo :)
  3. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    infatti dicevano di mettere WOW gratis mensile e fare pagare solo armi, equipaggiamenti e minchiate varie... sarebbe la manna dal cielo, magari facessero così anche per FF14, fosse così ci giocherei:D
  4. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mai giocato a Final fantasy XI su xbox360 eh?

Toglierei il "PS3" dal tuo nick.
  5. airknight

airknight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Se c'è da pagare un canone possono anche tenerselo, sti balordi di Square... Io voglio il Versus XIII!!! T______T
  6. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    glielo dicono tutti ma continua imperterrito a tenerlo:lalala::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  7. final82

final82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mmorpg su console mi affascina molto...sono solo un po' perplesso sul livellamento delle abilità del personaggio...nn ho capito bene ...maneggiare meglio le armi...???bho ke vuol dire ?voi avete inteso?
  8. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo proprio di si.....eheheheheheh
  9. canone?
    ahahahah!!! giocateci voi altri allora. per me "scaffale" :)
    se dovessi sentirne parlar bene per qualche lustro, allora forse lo comprerò a 15 euro usato anni e anni dopo la sua uscita... e non per giocarci online a pagamento!
    dal XII in poi, per me il brand final fantasy è morto. opinione personalissima: la enix non sa creare gdr o mmorpg o come-si-chiamano.
  10. AnBPS3

AnBPS3 Guest

Concordo! Già l'XI mi intrigava ma sono sempre stato restio a pagare un canone mensile per un singolo gioco senza sapere se ci giocherò e per quanto! Soprattutto poi ha l'effetto boomerang ossia "ho pagato e cerco di giocarci il più possibile!" :)
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Agosto 2009
  11. Tisifone

Tisifone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    59
    come non quotarti Eltzar,ma ad una analisi approfondita del suo post penso che l'abbia giocato ecco perchè dice meglio su pc

Tisifone ha aggiunto 17 Minuti e 17 Secondi più tardi...

nel mio post non ce scritto final fantasy XIII non avrà il canone,ho solamente fatto notare che ci sono altri giochi mmorpg per ps3 se la spesa mensile è un peso.angel love si scarica a gratis dal psn jap e non si paga mensilmente(e noi ci giochiamo da un'anno).free realm (gioco sony già uscito su pc) non si paga mensilmente.uscendo un'attimo dal pos XIII ai tempi su dreamcast phantasy star online sui server sega era gratis pure lui mentre su 360 è a pagamento (a già cè la chat che già si paga è il così detto live e ci sarà anche la pubblicità nella dash pensa che bello).in futuro non troppo lontano non si pagheranno piu i canoni mensili per sto tipo di giochi su consolle,angel love è una trovata per vedere se realmente tira questo discorso fuori dai pc.
  12. VVandaDOM

VVandaDOM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma invece del XIV perchè non ci danno una data d'uscita del XIII e ci fanno vedere qualcos'altro del versus???? mah...
  13. Eltzar

Eltzar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo rappresenta esattamente lo stato degli utenti sony (me compreso), quando all'E3, dopo FFXIV, è comparsa la scritta "Online"....detto alla Fantozzi riguardo la corazzata potemkin "è una cagata pazzesca!"