1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 da 199 sterline e Slim da 40 GB e 80GB?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 4 Agosto 2009.

1. raffasa86

raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36

Ti quoto..l'attuale ps3 e' imbarazzante..molto meglio sta slim,che se la mettono a 299 la prendo così almeno sfrutto ste tv vedendoci due bluray

raffasa86 ha aggiunto 2 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Finche la Sony perde sull' hardware non uscirà mai una modifica..appena prendono i costi come per magia qualche super hacker troverà la soluzione per modificarla
  2. vincenzo 1994z

vincenzo 1994z Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    89
    Inizia a bruciartele le mani :asd:
    Credo tu sbagli,se appena esce la slim,la fat diventa moddabile,la slim non venderà un caxxo e ci sarà una vera e propria corsa alla fat!!!
    Significherebbe darsi la zappa sui piedi da soli!! :D
  3. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Raccoon City (&#12521;&#12463;&#12540;&#12531;&#24
    Sarà ma per me è fake il design anche se simile è troppo diverso dalla fat e il prezzo è irragionevole visto che quasi lo stesso periodo esce la PSP go a 250 € come fanno a vendere la console a 300 € ? qualcosa di falso c'è poco ma sicuro, poi mi ripeto la foto mi sembra truccata sopratutto la scritta PS3
  4. EricAdams

EricAdams Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Esteticamente cmq, per me è bruttaa.Meglio l'attuale.
  5. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Infatti la SONY farebbe un colpaccio facendo uscire la modifica solo sulle slim.
  6. TheFrankie

TheFrankie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Boh....esteticamente non mi piace proprio....dovessi acquistare una Ps3 adesso come adesso aspetterei l'uscita di questa e mi fionderei su una fat...
  7. loopers

loopers Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La foto della Slim è un vero schifo...manca la linea cromata e il fnt è completamente diverso bleah.. comunque se abbassano le fat credo che prenderò una 80 gb ora mai la mia 60 sta partendo...

E se percaso questa Silm avesse la retrocompatibilità?
  8. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    faxy siamo quasi sempre in accordo...

ma tu non mi dire che credi realmente alla leggenda che e' la sony che fa' uscire le modifiche

no dai dimmi che ti sei sbagliato...ti reputo troppo intelliggente per credere a ste cose
  9. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' sicuramente singolare che non sia ancora uscita una revisione della ps2/360 non modificabile visto che conoscone bene i punti "deboli", e che quella della PSP sia uscita solo quando le SH si sono lamentate per le scarse vendite SW.

Secondo me lasciare un "svista" proprio nella console sulla quale, suppongo, inizino a guadagnare non sarebbe una cattiva idea :D Dopotutto è una tattica che ha portato bene a Ps1 e Ps2
  10. robcrack2000

robcrack2000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    le scarse vendite psp derivano anche da un costo esagerato...
    poi vabbe e' modificabile come tutte le altre console...(eccezione ps3)

ovvio anche che le case sanno che la pirateria fa' bene alla vendita di console...e questo "bene" si ripercuote anche sulle vendite software

il fatto della ps3 passa anche per il fatto dei bluray
    questi hanno vinto, forse, soprattutto perche poco copiabili
    se tu sai bene ci sono grossi problemi a copiare i bluray
    ci sono molti bluray che ancora non sono copiabili (film)
    e gli altri e' solo grazie a slysoft e al suo paradiso fiscale che si possono copiare

per le versioni come dici te di console non piratabili...nessuna cosa non e' piratabile...anche i sistemi piu' sicuri lo sono....
    una volta poi che si scopre l'arcano diventa difficile porvi rimedio calcolando che non si possono fare cambiamenti troppo drastici

ci sono persone al mondo davvero brave e riescono a fare cose per molti inimmagginabili...

ecco perche molti credono sia impossibile e tirano fuori la leggenda che sono le case che si fanno l'automodifica
  11. garrock

garrock Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto :D un sistema è tanto più sicuro tanto più tempo ci vuole per scavalcarlo... NIENTE è sicuro al 101%

HIMO
    anche io non credo che sia la sony a rilasciare la modifica, piuttosto qualche lavoratore interno potrebbe sparlare alla gente giusta(ed ecco che entrano in gioco i nostri hacker).... mi sembra molto più verosimile, se proprio vogliamo coinvolgere le case costruttrici...
  12. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    non capisco chi dice che la slim è più brutta della fat, cioè sono identiche, cambia solo il font della scritta che spero cambino
  13. Bimbo23

Bimbo23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    sul sito chl vendevano la ps3 da 80 a 249 euro, ma le hanno finite, chissà come mai :)
    comunque è ancora in offerta sino al 31 agosto se qualcuno vuole provare.
  14. sithalex

sithalex Guest

il prezzo sarebbe allettante per chi è indeciso di prenderla.....:)
  15. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Come identiche?:???: ma guardale bene...poi magari le foto della slim sono fake ma...
  16. identiche? la silm sembra un tappetino per il mouse :roll:
    non credo comunque che sia così. non possono cambiare il font E la scritta "playstation 3"... almeno... non possono... vero che non possono? :???:
  17. AVRILfan

AVRILfan Guest

Mi tengo stretto la mia 60Gb, questa è orribile eppoi le versioni slim non mi sono mai piaciute...
  18. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Più che truccata a me sembra sempre la stessa foto che circola da mesi.
    Prima avevano detto che era una fake fatta in cina per essere venduta su ebay, poi poco dopo è rispuntata... Mah.
  19. DarKassam

DarKassam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    77
    comunque spero che la foto sia un falso!! è troppo brutta!! se resta così preferisco la mia cara 60GB con 320Gb di HDD ihihih