1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quantum Theory

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Simothecrow, 20 Novembre 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quantum Theory​
    [​IMG]



    (From wikipedia)

    Annunciato durante il TGS 2008, Quantum Theory è il progetto esclusivo per Playstation 3 in sviluppo presso gli studi di Tecmo, e che vedrà la luce in Giappone nel corso del 2009. Il gioco, uno sparatutto in terza persona, godrà di un'ambientazione dark-fantasy con una buona varietà di scenari, i protagonisti saranno due: impersoneremo Sid, che sarà accompagnato da Filena, un'abilissima spadaccina.
    A dirigere il progetto troviamo Keisuke “Fatal Frame” Kikuchi e Makoto Shibata, i quali mirano a fare di Quantum Theory “la risposta giapponese a Gears of War”.



    Recensione:
    Un buon copione o solo un "copione"?

    Il nostro pianeta, nell’immaginario collettivo cinematografico e videoludico, tra circa un centinaio d’anni dovrà necessariamente subire un qualche tipo di distruzione apocalittica con annessa comparsa di mostri o mutanti di vario tipo. Quantum Theory, manco a farlo apposta, ci proietta in un mondo post-apocalittico in cui alcune misteriose torri, chiamate Arche, stanno trasformando gli umani, attraverso alcuni serpentoni chiamati Diablosis, in mostri denominati Nosferatu. Accanto a queste amenità c'è anche un’altra razza di nemici che prende il nome di Gillskin. Il plot narrativo ci immerge in questo scenario bellico dalle tinte cupe in cui spetterà a noi scoprire i segreti che si celano dietro la comparsa delle misteriose Arche. La trama procede abbastanza veloce ed è impreziosita da un discreto numero di colpi di scena e alcuni flashback sul passato del nostro caro Syd, protagonista del gioco. Il nostro eroe non sarà solo durante l’avventura ma sarà accompagnato da Filena, l’avvenente protagonista femminile di Quantum Theory. I due personaggi s’incontreranno durante l’esplorazione di un’arca e ben presto scopriremo che le loro storie, recenti e passate, s’intrecciano più di una volta. Purtroppo il plot narrativo, a tratti interessante, fa il paio con dialoghi banali e personaggi poco carismatici. I discorsi a cui assistiamo non sono mai avvincenti finendo spesso in battute banali e stereotipate che ben si amalgamano con il poco carisma e appeal generale che contraddistingue ogni personaggio del gioco. La sensazione generale che si ha è quella di trovarsi in una storia abbozzata e poco definita dove, tralasciando alcuni elementi positivi, tutto è inserito in maniera confusionale. Continua...





    Gamebox: http://www.console-tribe.com/scheda-gioco/multi/1052/quantum-theory.html




    Screenshots e immagini:
    :gallery: Quantum Theory Screenshots e Immagini


    Storico News:
    :email: Quantum Theory Storico News

    Trailer



    Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2011
  2. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    non sembra male...poi è una esclusiva...speriamo bene:roll:
  3. Dimitri136

    Dimitri136 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Sembra un TPS alla GeOW, speriamo bene, anche se a me questo genere onestamente non fa impazzire...
  4. Predy

    Predy Tribe Member

    Registrato:
    4 Giugno 2006
    Messaggi:
    449
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Esclusiva? La Tecmo non faceva solo esclusive per 360? Ci hanno ripensato?

    Comunque pare interessante... il video mi rievoca i tempi in cui la Tecmo faceva girare i primi filmati di Ninja Gaiden.
  5. kiedis92

    kiedis92 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    702
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spero possa esser ai livelli di gears of war... magari anche meglio...
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Uhhh, adesso pure i Giapponesi si mettono a fare gli sparatutto :(
  7. GOTMOG

    GOTMOG Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    840
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella base ISA, mentre ci prepariamo all'invasione
    Il video del TGS era veramente bello. Spero che lavorimo bene, perché un tps con ambientazioni fantasy imho potrebbe avere un potenziale enorme.
  8. wolvandy

    wolvandy Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    Dal video sembra un capolavoro! E' molto simile a Gears of War ma l'ambientazione fantasy, a mio avviso, è una scelta azzeccata!
  9. AlfioM

    AlfioM Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    128
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici, Na
    A me i giochi fantasy non piacciono poprio :D
  10. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    ma uscirà in europa??? è disponibile solo quel trailer , non c'è nient'altro???????dove posso scaricare materiale in HD?
  11. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Già, non hanno rilasciato nessun altro video??? COmunque fra poche ore in america si svolgeranno i VGA, magari si saprà qualcos'altro.
  12. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ragazzi si sa qualcosa di questo gioco? E' dal TGS ke non si hanno più notizie alcune ...
    si sa se all'E3 verrà mostrato qualcosa in più ecc ...? Anke perché ricordo ke sony al TGS disse ke sarebbe stato fra le release 2009 ...
  13. fdragon

    fdragon Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2008
    Messaggi:
    618
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Località:
    Roma
    sembra carino, ma apparte che “la risposta giapponese a Gears of War” è una cosa che mi fa tremare, il design di certe cose sembra uscito dritto dritto da lineage II, tipo l'ultima immagine, apparte le orecchie è un dannattissima elfa con majestic e una cosa che potrebbe essere l'impugnatura di un soul bow XD
  14. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    17 nuove immagini: imho sembra molto promettente.
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
  15. hello!

    hello! Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.304
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Where the streets have no name
    Le avevo viste, sono carine... sto gioco è da prendere ;)
  16. wattous

    wattous Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Giugno 2009
    Messaggi:
    692
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    itaGlia
    ho visto di recente il video dell'e3. piu lo guardo piu questo gioco mi piace! penso ci sia ancora da lavorarci su ma lo trovo interessante, penso abbia del potenziale.. ricorda inevitabilmente gears, che importa? se il risultato finale sara valido non vedo il problema! basta che non ci sia troppo lucido... (e troppo fantasy :D )
    almeno tecmo non nasconde che vogliono fare una "risposta giapponese a gears"!
  17. Dante 92

    Dante 92 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    2.763
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Località:
    Firenze
    a me piace... e lui è veramente Aggressivissimo!!!!! :D

    stiamo a vedere cosa tirano fuori...
  18. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    Scusate vorrei un paio di informazioni, all'inizio mi sembrava che questo gioco fosse in cooperativa è ancora così oppure lo hanno cambiato? perché non l'ho capito bene :???:
  19. lamasquall

    lamasquall Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.939
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Non lo so...però ho trovato questa news:

    Quantum Theory Coming in 2010
    Tecmo's third person action title is still on the way.
    by John Tanaka

    US, May 27, 2009 - It's been about seven months since we last heard anything on Tecmo's Quantum Theory. The third person action shooter debuted as one of the big PlayStation 3 surprises at last year's Tokyo Game Show, then went dark.

    We have good news to report. Quantum Theory is back, and it's still looking mighty slick. The game is featured in this week's Famitsu, and while we weren't able to get any new details beyond our Tokyo Game Show report, we are confident that you'll like what you see once Tecmo starts sharing high res screens with the world.

    The good news comes with some bad news. Famitsu reports a 2010 release period for the game. We'd previously been expecting a 2009 release.

    With a release so far off, we're not sure if we'll necessarily be seeing anything of Quantum Theory at E3. If something does show up, of course, we'll pass along the info
  20. ottoD

    ottoD Tribe Member

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    7.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Località:
    Raccoon City (ラクーン&#24
    ok grazie, comunque non so ma questo gioco non mi convince non so perché :???: