1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema decoder digitale terrestre

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da katadani, 29 Agosto 2007.

  1. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Ragazzi scusate se questo thread non ci incastra niente con play3, ma non avendo trovato niente in merito all'argomento, non mi resta che appellarmi a voi..ho acquistato un decoder digitale terrestre marca telesystem, collegato alla tv sony bravia hd anch'essa con digitale incorporato..(ho preso il decoder per vedere il calcio con la tessera di la7 e mediaset)ho cambiato tutto l'impianto di antenna (era vecchiotto) ed i cavi..adesso mi riceve 70 canali in digitale..la cosa strana però è che a decoder spento, sulla televisione vedo perfettamente i canali digitali, mentre se accendo il decoder e vado sull'uscita av2(quella della televisione che va al decoder) mi si sente l'audio ma non mi si vede il video..la cosa strana è che ieri andava..poi iniziava ad andare sempre peggio(saltava)..ed ora non mi si vede più il video..ho cambiato la scart del decoder, ma niente..e l'antenna va bene perchè sulla televisione i canali digitali sono perfetti..e l'antenna passa per il decoder..non vorrei che fosse quest'ultimo ad avere dei problemi..se qualche esperto in materia mi potesse aiutare..non so più che fare..
    Automerged Message for DoublePosting
    nessuno può aiutarmi??:frankie
  2. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.
    Mi sa che hai sbagliato forum :)

    Non siamo Decoder-Tribe, ma PS3 Tribe. :D
  3. Pecoranera

    Pecoranera Tribe Member

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    4.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Va beh dai...
    Capisco la tua disperazione impotente davanti alla tecnologia.
    Ti sposto in OT. Qualcuno ti aiuterà...
  4. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    grazie pecora..sei il RE..:leccaculo :D
  5. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
    Sembra proprio il decoder sminchiato. Visto che prima andava, poi cosi' cosi' poi basta.

    Se lo porti indietro in fretta dovrebbero sostituirtelo immediatamente.
  6. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    E se non te lo cambiano lo dico a mio padre che si inca**a come una zazzanita siccome lavora a Mediaset, il cavo dell'antenna hai provato a cambiarlo?
  7. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    Certamente..ho cambiato tutto l'impianto dell'antenna compreso cablaggio e amplificatore..ora ho letto su internet che il decoder telesystem TS7000 e TS7200, (ho il primo), hanno una nuova tecnologia integrata per la protezione..e risultano incompatibili con i servizi di la7 cartapiù e mediaset premium:inkazzato: ..e dice pure che trova i canali ma non li visualizza..mi sa che è il mio caso..e dice anche che me lo sostituiscono con un altro modello nuovo messo a punto(e vorrei ben vedere:inkazzato: )..vediamo se così riesco a risolvere..grazie a tutti cmq..:)
  8. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    A me è ancora caapitato con certi apparecchi, che, mettendoli in serie si disturbavano a viceda.

    E' probabile che cambiando il modello la situazione si risolve, se non sono cavoli amari perché la colpa sarebbe del TV!!!!
  9. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    vabbè se fosse il tv(ma non credo..domenica ero sintonizzato e prendeva benissimo le partite di la7 e i film di mediaset premium) mi tiro un colpo nelle palle:papa e poi il tv è un sony bravia hd 32", uno degli ultimi..mi farebbero davvero incazzare!!:inkazzato:
    Automerged Message for DoublePosting
    Ho risolto finalmente..bastava togliere l'alimentazione al decoder e poi riaccenderlo..si era solo bloccato..questi cosi sono delicati..:eek: