1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Killzone 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da mark, 25 Febbraio 2009.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Su killzone praticamente sempre.
  2. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    delle 6 nuove mappe adoro quella del treno....anche se purtroppo e' la meno giocata...

una domanda.... ma se dovessi cambiare l'hhd come devo fare x recupere i salvataggi visto che su chiavetta usb non me li fa copiare?

recupereri i dati di gioco e i contenuti scaricabili semplicemente reinstallando il gioco e riscaricando aggiornamenti e oggetti di gioca da PSN...

ma i progressi di gioco??
    ad esempio su fifa09 i campionati e i progressi me li salva su chiavetta...
    Ma killzone e altri giochi (tipo sbk09) non permettono il salvataggio dei progessi su chiavetta usb...

come posso fare in caso di sostituzione dell HDD a recuperare i miei progressi?

GRAZIE A TUTTI
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Non ne sono sicuro al 100% ma i dati di killzone(statistiche on line e della storia) sono legati al profilo, quindi non dovresti perdere niente(perderesti solo il punto in cui sei arrivato in campagna). Penso che se ti rilogghi col solito profilo ritrovi i dati.
  4. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    devi fare un backup completo dell'hard disk e ogni salvataggio anche quelli che non si possono copiare "dovrebbero" essere disponibili
  5. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    No, i salvataggi non copiabili nemmeno con il backup vengono salvati...io ci ho perso i dati di NFS pro street così
  6. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    Un altra cosa....

vorrei fare le mostrine del meccanico... stasera ho riparato un sacco di torrette ma non mi ha dato nulla.....

quante ne devo riparare???

riparare le mie fanno numero o non contano??

PS stasera le mie torrette erano MICIDIALI ! :D
  7. Devi riparare le casse delle munizioni (5 per partita) per avere la mostrina.....sulla mappa sono segnate con la chiave inglese.
  8. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Finalmente si iniziano a trovare partite con mappe miste (cioè un pò di quelle vecchie e un pò di quelle dei dlc) ... cavolo era ora! Sennò sono sempre o solo le vecchie o solo dlc ...
  9. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    No.
    Se fai un Back-Up COMPLETO non perdi niente, salvataggi protetti inclusi.
  10. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque più gioco a killzone 2 e più mi convinco che è un capolavoro, rimango ancora affascinato dalla grafica e dalla tecnica...poi online mi diverto troppo!!!
    Veramente un bellissimo gioco
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Il geniere... A regola basta fare un tot di riparazioni. Ma le torrette forse non le conta, alla fine è manutenzione. Devi riparare i kit di munizioni e le postazioni mobili sparsi per la mappa.

Io invece ho avuto problemi per i trofei del geniere nelle nuove mappe. A volte me li sblocca ma molte volte no.
  12. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Non sai quanto ti quoto amico! Per me potranno uscire anke 15 cod, ma io resto su Helghan! L'immersione ke mi dà sto gioco non me l'ha mai data nessun'altro fps. Chi non lo apprezza, è solo perché ha il cervello che se un gioco non si chiama cod, è merda a prescindere.
    Ultima modifica: 5 Agosto 2009
  13. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anchio dal dayone sono praticamente in full immersion su killzone. L'avevo preso per la campagna(visto che il primo l'avevo adorato) e non mi sono più scollato dal multi. Per un pò l'ho alternato a quel capolavoro di Street Fighter IV, poi ho preso Resident Evil 5 ma ho fatto fatica a finirlo perchè tornavo sempre su Helghan(mediocre re5). Ieri ho preso Mirror's Edge, ci ho giocato un'oretta e poi sono tornato su kill... :D
  14. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Notte ma io ti ho fra gli amici? Mi pare di sì ma non sono sicuro al 100%
    Dopo quando arrivo a casa se non sei in lista amici, se a te va bene, ti mando la richiesta di amicizia, così ci si becca su Helghan xd!
  15. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Anchio non sono sicuro, dai un'occhiata in caso mandami un messaggio che mi sa che ho la lista piena!
  16. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    A chi lo dici! Quando ho poco tempo e non riesco a farmi una partita on line come si deve mi faccio un pezzettino storia, ho ricominciato il mese scorso ad elite... mamma che bello!!! ..e quante legnate che danno in questa modalita'!!!
  17. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    io la storia nn l'ho ancora fatta.... me la tengo buona x le ferie.... XD
  18. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Ragazzi ci credete che ce l'ho dal d1 e non ho ancora finito la storia ...:D lo so sono un animale ... ma feci l'errore di provare l'online prima di finire la campagna e ... mi fu fatale:asd:
    Ma mi sono promesso di finire anke la storia (ke sto facendo a veterano), anche se non so in che tempi ...
  19. controguerra

controguerra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Ragazzi da quello che dite, devo prendermi stò gioco.....
  20. KRATOS1983

KRATOS1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Guarda non fidarti di chi disprezza sto capolavoro ... quelli lo fanno perché se un fps non si chiama cod fa schifo a prescindere ... è graficamente una spanna sopra qualsiasi fps in commercio, con una storia molto bella (anche se poteva essere ancora migliore), e un online che imho è il migliore in circolazione: strutturato benissimo, mai lag, con classi diversificate e specializzate, con movimenti che ti fanno sentire veramente dentro la battaglia.
    Certo se uno pensa di giocare ad un cod con ambientazione diversa, sbaglia ... KZ2 è diverso: si usa il mirino ottico solo da distanze medio lunghe, si deve cercare molto l'head shot, i movimenti (rotazioni, spostamenti ecc...) sono più lenti perché più realistici, facendo i rambo ed andando da soli si viene facilmente massacrati ecc ... però credo che chi sa giocare, usando un minimo di tatticismo ecc... venga molto più ripagato ke in altri giochi.
    Questo almeno è il mio pensiero.