1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

evangelion battle orchestra portable problema

Discussion in 'PSP Retail Games' started by jeeg94, Aug 2, 2009.

1. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    buongiorno a tutti, anzitutto scusate se ho sbagliato sezione per il mio thread.
    ho da qualche giorno un problema... cerco di avviare il backup del mio evangelion battle orchestra portable sulla mia psp con cf 5.50 gen-b ma mi appare "IMPOSSIBILE AVVIARE IL GIOCO, CODICE ERRORE 80020148" ora, io non sono un grande esperto in materia di psp, ma questo errore me lo dava sulla psp non modificata quando provavo a far partire gli homebrew... ho provato a modificare il version.txt da 5.50 a 5.55 cambiando la stringa "relase:5.50:" in "relase:5.55:"... ma sempre niente da fare...
    se qualcuno ha idea di come risolvere questo fastidioso problema per favore mi aiuti. grazie a tutti in anticipo

edit 1: ho provato anche a cambiare l'umd iso mode da m33 driver a sony np9660 ma la situazione è sempre uguale... non so più cosa potrei provare a fare
    Last edited: Aug 2, 2009
  2. whacker

whacker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
  3. dark_shark

dark_shark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Anche io ho lo stesso problema, girando su internet pero, ho visto che sia shinseiki evangelion B.O e armored core necessitano del firmware origlinale 5.55, non c' e un metodo per poter giocarci comunque (perche questo titolo lo aspettavo da una marea di tempo)?
  4. whacker

whacker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    L'update trick che ho postato sopra arriva massimo al 5.50 prova anche tu magari risolvi :).

Saluti Whack.
  5. jeeg94

jeeg94 Tribe Member

Trophy Points:
    16
  6. whacker

whacker Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi dispiace allora non so come aiutarti.

Saluti Whack.
  7. dark_shark

dark_shark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ho capito qual' e il problema, navigando su internet...
    Attualmente, questo firmware e uscito solo in giappone cm beta, quindi ci vorra un po per poterlo bypassare... peccato.
    Ora il 5.55 puo essere solo installato tramite umd "joe rise of cobra"o "Tales of versus"
    Last edited: Aug 7, 2009
  8. dark_shark

dark_shark Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi, un ultimissima, si pensa che sia imminente l' arrivo di un 5.55 m33 o di un gen, perche un gruppo di haker grazie a psar dumper, e riuscito a creare un eboot 5.55