1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

giochi a scatti

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da rocky gold, 2 Agosto 2009.

1. rocky gold

rocky gold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti fran po vado in vacanza e invece di portarmi gli UMD ho salvato i backup delle mie ISO su memory stick ma alcuni giochi vanno a scatti è possibile velocizzare la memory stick senza sforzare la psp attraverso un programma o qualcos'altro????
  2. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    un modo c'e'. Pui andare nella recovery->speed->velocità cpu->333mhz, sfrutti così al massimo la consolle e andrà più veloce. Unico handicap la batteria durerà di meno.
  3. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    zazaimaran ti avverto che sei sotto osservazione per spam.. direi che è anche ora di smetterla.. grazie..
  4. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma che stai a prende in giro ;( ?. Visto che fai tanto come se dice "'o saputiello " dimmi che deve fare , e dimmi soprattutto dove ho sbagliato... E' arrivato o frat ro c......
  5. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    luigi sei un po impulsivo da quanto vedo in alcuni post....che ha detto di male ha confermato la tua risposta....
  6. luigi di sauro

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E' una presa in giro. Ha messo giusto come per dire che non si è capito niente. Lo ha capito anche paoletto 76.....

p.s Hai ragione ha volte sono un pò impulsivo, me lo dicono sempre...Essere impulsivi però vuol dire anche non avere peli sulla lingua e di questo ne posso andar fiero.....
  7. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    da quanto ho capito paoletto l'ha ripreso per spam dato che come risposta "giusto" non sta ne in cielo ne in terra...penso lui volesse solo aumentare il postcount e per questo ha scritto la prima cosa a caso :lalala:
  8. mkel91

mkel91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    la lentezza potrebbe essere data anche dalla memory stick, inoltre in alcuni giochi anche se la cpu è settata a 333 potrebbero verificarsi alcuni scatti, ancor di più se si tratta di una fat che ha meno ram, se hai il 5.00 m33-6 controlla che la voce speed up ms access sia su always dalla recovery.
  9. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    o se è una ms fake
  10. PowerOric

PowerOric Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    in alternativa, casomai tu stia usando formati compressi come il CSO, ti conviene utilizzare gli ISO che sono più voluminosi ma non hanno rallentamenti (ci sono alcuni giochi che non vanno compressi, come i grand theft auto out run o altri)