1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

WipEout HD [38 Trofei]

Discussione in 'PS3 PSN Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 18 Settembre 2008.

  1. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Quello evidenziato è il problema, devi usare SOLO R2 e L2.

    Metti il Copilota, fai un Giro Veloce e metti un peso sulla X. Così la navicella andrà avanti da sola e si farà 99 giri. Dato che da circa 3000 punti a volta devi farlo 20 volte.

    Comunque finalmente hanno patchato i Server e ho preso il Platino!!!!!!!
  2. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    Lista trofei dlc

    Trofei Dlc(13)
    Niente spari Raggiungi la decima tappa senza sparare su nessun tracciato, in qualsiasi evento Detonatore.
    Tiratore Metti a segno un colpo con ogni proiettile di un intero nastro di cannone in qualsiasi evento Detonatore.
    La bomba Distruggi tutte le 14 bombe in qualsiasi evento Detonatore.
    Leggenda della Battaglia a zone Vinci un evento per giocatore singolo, Racebox, Battaglia a zone con un obiettivo da 40 su Talon's Junction (normale).

    Sfonda barriere! Passa attraverso 15 Barriere zona in un evento Battaglia a zone qualsiasi.

    Evasione Zen Vinci un evento Battaglia a zone per giocatore singolo qualsiasi con un minimo di 25 senza assorbire.
    Eliminane 18 Elimina 18 avversari in un evento Eliminatore per giocatore singolo.
    Cannone a ripetizione Colpisci 5 avversari diversi con i proiettili dello stesso nastro di cannone in un evento Eliminatore per giocatore singolo.
    Sotto tiro Tieni a tiro un avversario con un missile o un raggio sanguisuga per 30 secondi in un evento Eliminatore per giocatore singolo.

    Semplicemente quattro Ottieni 50.000 punti su ciascuno dei seguenti tracciati in modalità Zona: Pro Tozo, Mallavol, Corridon 12 e Syncopia.

    Vita da statistica Ottieni e visualizza tutte le statistiche della partita.
    Rotta amphi-scenica Esegui con successo un avvitamento mentre esplori la scorciatoia dell'Amphiseum (Invertito) in qualsiasi evento.
    Leggenda Fury Ottieni una medaglia per ogni cella nella campagna Fury.
  3. Il trofeo " Zeus della zona", può essere preso anche nei circuiti del fury?!...perchè ho visto che c'è un circuito molto corto e nn troppo impegnativo (quello a farfalla, nn ricordo il nome) che potrebbe essere un buon posto dove prenderlo
  4. zagorhc

    zagorhc Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Come si prende vita da statista? ho visualizzato le statistiche me non me lo da'.... mah
  5. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Devi controllare che nessuna statistica sia a 0. Devi anche aver corso su tutte le piste, aver usato tutte le vetture e cose così. E ricordati anche di fare almeno una foto.
    Si, ma ti consiglio di usare la pista Syncopia, è praticamente un cerchio.
  6. lillux

    lillux Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    127
    Località:
    Licata, Italy, Italy
    consigli per battere il tempo di zico (anulpha pass 30.82):roll:
  7. D'oh!

    D'oh! Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Giugno 2010
    Messaggi:
    141
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In questo gioco ho già ottenuto tutti i trofei più difficili: sconfiggi zico, arcade perfect e zeus della zona. (eh già, dopo tanta fatica ce l'ho fatta!:D).
    Ora mi preoccupa il trofeo brigata splendente...c'è qualcuno disposto ad aiutarmi ?
    Ormai online gioca poca gente...non vorrei dire addio al platino per colpa di questo trofeo stronz*!;(