1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

TMNT: Turtles in Time Re-Shelled posticipato e scontato

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mihawk, 31 Luglio 2009.

  1. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Tutti lo aspettavano per il 22 luglio, ma Teenage Mutant Ninja: Turtles in Time Re-Shelled (remake in 3D dello storico Turtles in Time) si fà attendere, posticipando la sua uscita al 5 di Agosto.

    Oltre al posticipo della release date, Ubisoft comunica anche una variazione nel prezzo: non più 1200 MP ma 800 MP (poco meno di 10 euro). Ubisoft ha inoltre dichiarato come questo abbassamento di prezzo, sia principalmente dovuto alla caduta in questo periodo del venticinquesimo anniversario della linea Ninja Turtles.

    Dopo il suo approdo su Xbox Live, il gioco vedrà la luce anche sul PSN tra alcuni mesi.


    Ultima modifica: 31 Luglio 2009
  2. Pak

    Pak Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    159
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ho ancora il gioco per snes e da piccolo lo adoravo però non mi piace molto la nuova veste grafica, speriamo di ricredermi provando il demo
  3. Mark3795

    Mark3795 Tribe Member

    Registrato:
    26 Febbraio 2009
    Messaggi:
    4.473
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    Località:
    New Mombasa
    meglio uno sconto dopo che un prezzo pieno ora dico sempre
  4. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    quanti ricordi...:cry:
  5. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Questo sarei propio curioso di provarlo,meno male che hanno abbassato il prezzo perchè a 1200mp non sarei stato neanche tentato dall'acquisto
  6. andrea1234567890

    andrea1234567890 Tribe Member

    Registrato:
    7 Settembre 2007
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PS3LANDIA XD
    ormai le tartarughe ninja sono brutte se creano uan cosa simile a rag doll kung fu diventa bello, ovviamente giocarlo in tanti
  7. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    troppo bello...mi ricorda tanto i tempi in cui girovagavo per salegiochi...
  8. dadb

    dadb Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.769
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Idem, che bei tempi penso di prenderlo, sembra molto divertente in co-op.
  9. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    beh deve essere divertente giocarci in 4....anke se il resto fa skifo....(grafica in primis)...
  10. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    mi sembra di rivedere quei giochi mongoli che giravano nel megadrive e nes... caxxo mi piace da morire!!!! in gruppo poi deve fare da matti...
    mi rivengono in mente quelle partitone quando ero piccolino... quanti ricordi!!! sigh
    per chi critica la grafica... bè non è delle migliori ma amen, il gioco mi sembra fatto da dio... finalmente un vero e proprio remake di un gioco "antico" senza lasciare solo il nome uguale e cambiare praticamente tutto... mi sembra di rivedere il vecchio ma in 3D, in mezzo a baraonde di nemici che arrivano in grupponi, fantastico... anche i livelli mi sembrano pressochè gli stessi, soprattutto verso la fine del filmato dove sei nella base nemica e combatti Krank (mi sembra si chiami cosi il cervellone volante) con lo sfondo di shreder in video e quelle bollone di energia che ti imprigionavano... una sola parola... MITICO
    Ultima modifica: 1 Agosto 2009