1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Teaser site di Square-Enix: si tratta di Lord of Vermillion?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 31 Luglio 2009.

1. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Avete notato quanto piaccia ai giapponesi proporre siti web misteriosi con countdown che portano ad altri countdown e ad aggiornamenti che servono a destare la curiosità di milioni di attoniti internauti? Square-Enix non è nuova a questa pratica, ed oggi ci riprova mettendo online l'ennesimo teaser site con conto alla rovescia. In alto campeggia la scritta VI DAYS, quindi tra sei giorni avremo probabilmente un trailer o un annuncio preciso; e più in basso scorrono le ore e i minuti che ci separano dal prossimo update parziale, per adesso previsto tra 15 ore circa.

Neanche il tempo di partire con le ipotesi più fantasiose (c'è chi ha evocato Kefka, Sephiroth, Red XIII) che arriva l'imbeccata dei soliti bene informati: estrapolando degli artwork, che vedete qui in basso, presenti nel codice sorgente della pagina si sarebbe dedotto che il sito indicherebbe una prossima versione per console di Lord of Vermillion, un gioco di carte arcade che spopola in Giappone dal 2007. L'esperimento potrebbe ben ricalcare le divertenti meccaniche di Eye of Judgment, che univa il mondo delle console ai cardgames.
    Square ha di recente registrato i marchi "Gyromancer" e "Lord of Arcana": il secondo farebbe pensare ad un sequel per Lord of vermillion più che a un vero e proprio porting. Il countdown c'è, non ci resta che aspettare per saperne di più.

2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    ma di che gioco si tratta(parlo di lord of wermilion)
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Non ci resta che aspettare e sperare in qualcosa di buono
  4. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    leggi la news :lalala:
    ricominciamo, puo' darsi sarà presentato al TGS?
  5. maurops4

maurops4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    0
    Ma invece di annunciare un gioco al mese (che poi risulterà una ciofeca) perchè non finiscono di lavorare sui già milemila in cantiere??:???::???:
    Io non li capisco quelli della Square..
  6. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    sarà un Final Fantasy VI
  7. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Io pensavo fosse Nier, su Lord of Vermillion non sono informato quindi non saprei dire...

Oppure si tratta di Final Fantasy XV? :asd:
  8. .:KuRoSaKi:.

.:KuRoSaKi:. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non dirmi che il tuo ragionamento si basa sulla scritta VI days,perfavore no...
  9. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    scusate ma avevo letto la news a pezzi

io ero pure uno di quelli che siccome c'era scritto VII credevo fosse IL remake :D:D
  10. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    potrebbe essere
  11. .:KuRoSaKi:.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tutti gli esseri viventi della Terra te lo chiedono n ginocchi:non fare questo al tuo cervello:(

Anche senza leggere la News con la figura VI Days si capiva 6 giorni,cioe' che il count-down scade fra sei giorni.O se proprio era difficile arrivarci bastava leggere la news....
    Ultima modifica: 1 Agosto 2009
  12. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    io non leggo sei giorni, ma io leggo sesto giorno, mha
  13. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Allora leggi male :rotfl: sei giorni = VI days sesto giorno = 6th day
  14. .:KuRoSaKi:.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mha,chiunque conosca un minimo d'inglese saprebbe che sesto e' 6th,cioe' sixth. Mha:-o
  15. dadb

dadb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    La SE dovrebbe pensare a terminare i giochi già annunciati invece di annunciarne altri.
  16. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    Per evitare di postare cazzate, ci sarebbe da dire che i numeri romani (trattasi di numeri romani...) non si leggono 1, 2, 3, 4, 5, 6, ma primo, secondo e così via...ovviamente in questo caso si tratta di 6 giorni visto che poi sotto c'è scritto days, ma comunque così è...quindi l'utente di prima ha ragione a leggere VI sesto.

Diciamo pure che i giapponesi sono abbastanza ignoranti in fatto di numeri romani.
  17. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    veramente i numeri romani erano indifferentemente cardinali o ordinali, se proprio vogliamo dirla tutta. non esistendo un uso prestabilito in questo senso i romani stessi usavano l'aggettivo corrispondente. il X classificatus? no, il decimus classificatus. cmq per noi sono anche ordinali, quindi potrebbe anche essere "sesto" in teoria. ma è ovvio che qui ha una accezione solo quantitativa, quindi meno sei giorni. anche perchè "6th day" non significa nulla, sarebbe dovuto essere "THE 6th day" per avere sicuramente significato ordinale.
  18. Agoboy91

Agoboy91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    16
    I Romani usarono la notazione cadinale solo all'inizio visto che non c'era bisogno di pensare per scrivere (infatti aggiungevano un numero dopo l'altro) poi quando si accorsero che era scomoda visto che non contemplava la sottrazione, ma solo l'addizione, dunque per esempio 13 si scriveva IIIIVIIIIXIII, decisero di passare definitvamente a quella ordinale. Ovviamente, come ho già detto, qui non significa sesto ma sei...
  19. Mark3795

Mark3795 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    192
    sbaglio o quelli sono numeri romani, per il momento non centra niente l'inglese apparte la parola DAYS, lo vuoi capire o no?

e poi chi te l'ha detto che scade fra 6 giorni, allora perchè postare anche quello di 15 ore, io penso che la scritta VI DAYS (= sesto giorno) non centri nulla con il Teaser site, ovviamente escludendo il gioco

quel VI puo' indicare qualunque cosa
  20. .:KuRoSaKi:.

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mha,leggendo la notizia si legge chiaramente che il count down scade fra 6 giorni,e che le ore sono per gli update parziali,tipo quello di MGS:D Dio ti ha dotato di occhi,usali.