1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Mcdonnell Miller

Mcdonnell Miller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    era MM

comunque oggi ho giocato con blue leopard....
    avete presente in MM nella base dove sta quella casa con la saracinesca mezza abbassata? io stavo nel tunnel in quella casa e miravo fuori... arriva blue leopard dall'altra parte della mappa con la pistola neanche un secondo e mi spara con un colpo in testa.... pazzesco..... poi io ero il più forte del mio team e stavo a 0 punti.... invece nel team di blu leopard erano tutti lv 15 e lei 19.....
    però che soddisfazione quando la uccidevo!! a un bell headshot non può sfuggire nessuno :p:p
  2. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bravo sempre così.
    Fanc i truffatori .
    Speriamo che la konami prenda veramente provvedimenti con i bari di mgo.
    Speriamo che risolva il problema dell'host che chiude le partite quando gli pare e piace lasciando a bocca amara i giocatori.

Questa è l'unica pecca in questo gioco per me!
    Dovrebbe essere una sorta di modalità tipo abbinamento automatico dove i giocatori non possono espellere e l'host non deve uscire
  3. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a volte mi viene in mente di mandare una e-mail a quelli della Konami suggerendo di dare la possibilità di hostare le partite soltanto a coloro che abbiano un livello molto basso di 'ritirate' all'interno del gioco...

...magari sarebbe scorretto per i tanti che non potrebbero più hostare, però che cavolo, a mali estremi, estremi rimedi!
  4. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Chianese,ma quale scorretto!Hai ragione su tutti i fronti!Minkia se vuoi fare l'host,almeno fallo fino alla fine,o sennò te ne vai prima che inizia la partita.Senza che a metà partita lasciano tutto così.Ban per quelli così,e che cavolo...
  5. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    vi quoto in pieno. IO quando hosto esco solo se l'enel mi stacca la corrente o la telecom mi taglia la connessione :D:D:D:D
    altrimenti chiudo sempre a termine di tutti i round.

altrimenti anche se sto perdendo o ultimo, perchè questo è il problema per molti, si schiatta fino alla fine.
  6. Mcdonnell Miller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esempio: ieri ho hostato un match, è cominciato il nuovo raound ma mi sono reso conto che non ce l'avrei fatta a finire tutti i round e allora appena è cominciata la partita, ho detto "sorry i must go, bye, i'm really sorry" (bah non credo sia giusto in inglese ma mi capiscono XD)

non mi sembra di essere stato scorretto perchè ho chiuso appena è cominciata la partita ma ora la mia percentuale di leaver è cresciuta.....
  7. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuramente possono capitare cose di questo genere,ma se uno ha una percentuale di uscite del 40-50% vuol dire che lo fa sempre,mentre se uno ce l'ha magari sul 5-10% vuol dire che capita soltanto in quelle occasioni fisiologiche in cui non si può finire una partita.

Inoltre spesso alcuni escono addirittura chiudendo la partita,mentre sarebbe meglio magari delegare ad un altro host.

Per non parlare dell'abbinamento automatico, lì quando ci vado trovo sempre gli stessi fake lvl 14-15 che appena muoiono sono già fuori :p
  8. Mcdonnell Miller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la cosa che odio di più è quando l'host chiude la partita perchè sta andando male.... che tra l'altro è inutile perchè di livello scendi anche mentre giochi, ogni tanto premete start, se siete saliti o scesi, già vi mette il livello cambiato e potete anche uscire dalla partita, almeno io mi pare di averlo fatto quindi è proprio inutile chiudere perchè si va male!!!!!!
    in abinamento automatico io incontro tutti fortissimi.... oggi ho fatto 0 punti però ho avuto ++ e sono aumentato di livello.....
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    chi c'è per una partita stasera in notturna ??
  10. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che ora Snaky ? :D
  11. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io!!!tranne se nn mettete mappe a pagamento
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io attacco dopo le 23 e faccio tardi :)

per me va bene mettiamo solo le prime mappe.
    se volete create pure voi. Il primo che accende crea la partita basta che la chiamte TRIBE così sappiamo che siamo noi. In qualsiasi lobby sperando che otacon non sia affollata. Se è così allora MEryl.

Io avevo pensato un modo di fare punti facili in abbinamento , però dovremmo essere un pochino di noi.
    Ci segniamo in una lobby non molto usata di abbinamento automatico, e poi mettiamo abbinamento in DM e così dovremmo entrare solo noi che ci siamo segnati in quella lobby.
    Poi siccome durano pochissimo i round , noi cazzegg.... e alla fine arriviamo tutti a pari punti e prendiamo tutti il massimo e in poco tempo ci facciamo un sacco di punti.

Che dite si può fare o ho detto una ca..ata :D
    Per me si può fare.
  13. Inimmaginabile

Inimmaginabile Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok allora ci vediamo verso le 23
  14. PyЯamid Head

PyЯamid Head Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Personalmente avevo provato soltanto la beta, ho cambiato il disco della 60gb con un WD 320gb Scorpio anche per provare questo titolo. Stò provando a scaricare l'update in peer-to-peer ma dopo 15min sono ancora al 2%, quanto ci metterà? Non vorrei bruciare di nuovo la mia 60gb in questa calda giornata d'Agosto per un aggiornamento che impiega secoli ad essere scaricato.

Se avete qualche consiglio attendo fiducioso.

EDIT: Me ne approfitto per porvi anche un'altra questione, ma ogni volta che si aggiorna c'è da rifare tutto lo sbatti daccapo e riscaricare tutto o fa un aggiornamento parziale? Ditemi che è la seconda, vi prego...
    Ultima modifica: 1 Agosto 2009
  15. Mcdonnell Miller

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è una cosa molto onesta però si può fare! però dovremmo essere almeno 6....

X PyЯamid Head:
    se ho capito bene, ti lamenti che ci mette troppo a fare l'aggiornamento di MGO... io metto quello che dice che NON avviene a secondo delle persone online... ci mette 10 minuti...
  16. hello!

hello! Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Credo intenda direttamente dal server Konami (anche a pes2009 quando ci sono le patch fa così ;))
  17. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    infatti io non metto mai peer to peer sempre dal server

Allora oggi vogliamo provare? Mc Donn?
  18. tommyps3

tommyps3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se mi dici l'orario snaky forse posso esserci ankio ;)
  19. _Azazel_

_Azazel_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eheheeh,io ci stò:D
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    alle 15.00 va bene per voi?
    ci troviamo nella stanza tribe tutti quelli che vogliono farlo alle 15.
    creo io con passw ps3

vi aspetto per 10 15 minuti poi chiudo

li ci organizziamo dove fare abbinamento
    a dopo