1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

GTA IV vs Saint's Row 2... quale preferite?

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Lollo96, 18 Ottobre 2008.

?

gta vs saint's row 2...quale preferite?

1. Gta IV

103 valutazioni
    83,1%
  2. Saint's row 2

21 valutazioni
    16,9%
  1. i0ri

i0ri Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo in pieno con quanto da te detto ;)
  2. Andrea 360

Andrea 360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gta 4!
    li ho entrambi e dico
    Saint row 2: bel gioco molto divertente..divers emissioni secondarie e missioni principali proprio divertenti e ben fatte MA...graficamente è proprio :tehm: emm vabbe mediocre!
    e cio gli fa perdere abbastanza punti..per non parlare di bug grafici e sistema di guida approssmativo -.-...con un sonoro nelle sparatorie brutto e nelle auto le canzoni sono azzeccate (piu o meno)..
    voto:nonostante la grafica e difetti vari saint row 2 sa come divertire e lo sa fare in modo irrealistico e ha tutte quelle cose e missioni che gta 4 non ha...voto: 8.2

Gta 4: che dire...mi sono innamorato di quel gioco....Iniziamo dai personaggi...il protagonista principale,niko,ha una storia dura dietro alle spalle ed è molto carismatico...la sua psicologia del personaggio è magnifica...Le sparatorie sono magnifiche,con sistema di copertura efficacissimo e fatto bene,armi ben riprodotte....Le missioni sono abbastanza varie e gta 4 non vi stuferà...si inizia da missioni della storia principale (che per m è stupenda,piena di colpi di scena e cmmovente) a missioni secondarie (quelle classiche del killer e varie come taxi,polizia,amblanza ecc)
    La guida è molto simulativa e realistica..il gioco ha molte chicche divertenti e belle...dai sfondi che si possono scaricare da internet ai fidanzamenti online ecc...
    graficamente è molto buono....IL Sonoro è ben fatto come le stazioni radio...l'uinico difetto che ho riscontrato è stato dopo che ho finito la storia mi sono detto: e ora che faccio?
    ma intanto mi ono goduto 30 ore di un free roming che è stato spettacolare
    voto: 9.3
    gta 4 nonostante la ripetitività che si avra dopo le 30 ore necessarie a finire il gioco sarà spettacolare e divertente

ora pagatemi per le mini recensioni :rotfl::rotfl:
  3. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    mi state invogliando a prendere saint row 2
  4. symon23

symon23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    135
    Punteggio:
    91
    Saints row 2 non è brutto come molti dicono, anzi puoi fare molte cose in più di GTAIV come prendere le persone come scudo, fare rapine, personalizzare veicoli, personalizzare il personaggio, usare la maggior parte degli oggetti come armi etc.. però preferisco GTA IV perchè la storia è più bella e la grafica è migliore, poi ci sono i ripari ( che in Saints row 2 non ci sono) e le auto sono fatte meglio (come il danneggiamento). Io li ho tutti e due e preferisco GTA IV :rotfl:
  5. killerdjlor97

killerdjlor97 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    GTA IV di sicuro puoi fare molte più cose ed è un pò più vasta la mappa di GTA IV:-o
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    veramente molte più cose le puoi fare in SR! :D
    Vuoi mettere a "spurgare in faccia" della povera gente che mangia all'aperto? :asd:
  7. topmoller

topmoller Master Newshunter

"Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    GTA 4 senza dubbio...non ha mai avuto rivali, ign lo ha votato con un 10:D ...gta 4 è un capolavoro(anche tecnicamente parlando) mentre saint row 2 un ottimo gioco...non per niente il primo ha una media del 9.6 e l'altro dell'8.1 :lalala:
  8. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...GtAIv...:xlalala:
  9. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Preferito x me : GTA IV
  10. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    Ragazzi,però c'e un dato di fatto,in Molti dicono che il Miglior Gta è San Andreas,perchè praticamente puoi fare tantissime cose,che su Gta Iv,per amor di far diventare il gioco più realistico ,hanno dimezzato il divertimento e la grandissime cose che si potevano fare le miglior Gta (S.A) ora, in molti vogliono un Gta S.A Next Gen,ma cavolo,già c'e lo abbiamo ,è Saint's Row 2, è una copia spudorata di Gta San Andreas,oltre alla Grafica mediocre ma sempre in Next Gen(con tutte le cose che si possono fare è normale che si aspetta una grafica cosi, su Gta Iv si possono fare la metà della metà delle cose RISPetto a sr2) è un San Andreas Migliorato,è un difetto?ovviamente no,anzi è un pregio,ora aquistare saint's row 2(nel 2010) sarà un suicidio,dato che ha una grafica veramente old, ma c'e da dire,che è il miglior free-roming in fatto di cose che si possono fare.

Ho Votato Gta Iv,perchè nn ho mai Giocato a Saint's Row 2,ma sono più che sicuro, che Saint row2 è molto più divertente di Gta Iv, lo aquisterò sicuramente,qualcuno sa quando costa?(è diventato classic?al gamestop usato quanto costa?)
  11. Zero 暗黒

Zero 暗黒 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GTA senza ombra di dubbio se si tratta di Free-Roaming...
  12. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    beh...molto meglio GTA IV....è immenso!!!
  13. meglioqui

meglioqui Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non c e paragone
  14. Supertheo

Supertheo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    A mio avviso preferisco GTA...
  15. tommyk92

tommyk92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    penso non ci sia nemmeno da pensarci...GTA ad occhi chiusi....anche se l'ho finito :asd: Saint's Row 2 non è che sia brutto...ma è una cosa differente da GTA (se pur molto simile nello stile del gioco)....da una parte c'è GTA che cerca di diventare sempre più realistico (nei limiti possibili ovviamente), migliorando parti essenziali presenti nella vita di tutti i giorni, oltre alla garfica ; dall'altra parte invece SR2 è tutt'altro che realistico...con alcune cose belle (come prendere gli ostaggi per evitare di farsi sparare dalla polizia), ma con molti difetti e improbabilità. E visto che io punto alla realtà in un videogame di questo tipo (come può essere MAFIA) opto per l'ottimo GTA4....:D

tommyk92 ha aggiunto 3 Minuti e 3 Secondi più tardi...

in GTA S.A si potevano modificare le auto anche in modo esagerato nella officina che sbloccavi in seguito alla missione della concessionaria ( che poi diverrà tua) nella seconda città........gli scarichi ALIEN erano una roba fuori di testa :D
  16. mario995

mario995 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    GTA4...immenso
  17. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    per quanto riguarda il cazzeggio saints raw2 è insuperabile
  18. nota9215

nota9215 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    hai ragione al 100% saint row 2 è il nuovo gta sa
    gta4 è troppo serio
  19. Seyo

Seyo O may good!!!

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    187
    quoto

e daje che entro venerdi mi arriva saints row 2 :D da vero appassionato di free-roming e da fan sfegatato di Gta vi dirò realmente chi è il migliore(secondo la mia opinione ;D)
  20. †DeadngihtWarrior†

†DeadngihtWarrior† Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutti e due giochi mi hanno annoiato a morte per la loro ripetitività delle missioni, gta è lo stesso da anni cambia personaggio e basta saints row sta cercando di fare concorrenza alla rockstar!
    però tra i due se dovessi scegliere, sceglierei gta4 più realistico del suo avversario!