1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rage più veloce su Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da M2Vanh, 30 Luglio 2009.

  1. Pippot84

    Pippot84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma in tutto questo mi spiegate dove dice che su 360 gira a 60 e su ps3 a 30?

  2. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    castrata??? è vero non c'è couner strike ma ti hanno messo portal le espansioni di half life e team fortresss2..... cacchio è pieno di robba quel double layer non la definirei "castrata" !!!!!
    Ultima modifica: 31 Luglio 2009
  3. sharkovac

    sharkovac Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi nulla da dire purtroppo è così i multi vanno tutti meglio su 360 c'è poco da dire questo fatto si sapeva di già :lalala: cmq la sony è molto stupida potevano mettere più ram è questo che rovina i multi su ps3 solo 256 di ram:rotfl::rotfl: nn voglio fare CW ho le 2 console,solo che dico la verità basta è così:cry:
    Ultima modifica: 31 Luglio 2009
  4. Pippot84

    Pippot84 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2009
    Messaggi:
    282
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ancora co sta storia dei multi ciofeca su ps3...la smettiamo o no?
  5. sharkovac

    sharkovac Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn diciamo cavolate la ps3 ha un ram molto inferiore e quindi sono costretti ad abbassare i livelli grafici rispetto alla contro parte 360, i sviluppatori nn centrano niente è solo la ram, vi ricordate ghostbusters che avevano detto che per colpa della ram il gioco su ps3 era inferiore ed infine è stato vero così:(
  6. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Ma tu leggi, no secondo me hai seri problemi, lo vedi dove ho criticato???

    Ho solo scritto che:NON è l'ultimo arrivato (non mi pare uan critica) ma alcune volte i dubbi sorgono"

    E poi ah beh se tu hai provato il gioco.

    Ad ogni modo quello che dicevo era che nessun gioco fino ad ora ha avuto differenze di frame rate così alte, non dico che non sappia programmare, non sta ne in cielo ne in terra, ma probabilmente si è focalizzato su 360 e basta.

    Sarebbe venuto meglio lo stesso sulla console MS sicuramente, ma probabilmente avrebeb avuto differenze uguali o vicine agli altri multi

    ps leggi bene questa frase prima di attaccarmi di nuovo senza aver capito nulla

    gia che ci sei evitati cose tipo non capite uan fava di videogiochi, che tu che probabilmente hai iniziato con 360 e ps3 (e forse un po' di pc) non hai alcun requisito per dire certe cose (non lo avrebbe nessuno in ogni caso anche possedendo tutte le console mai uscite), nessuno dovrebbe mai dirlo, ma forse non va più di moda insegnare la buona educazione no????
    Ultima modifica: 31 Luglio 2009
  7. sharkovac

    sharkovac Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è vero . e basta dobbiamo essere sinceri:D
    Ultima modifica: 31 Luglio 2009
  8. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    lol 20-30 fps, mi chiedo perchè abbiano sprecato tempo e soldi per fare un gioco che almeno per ps3 non si comprerà nessuno....
  9. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    Uno imho alla fine non sarà così ma girera bene, due non siamo in tantissimi a leggere notizie del settore,la maggioranza non sa neanche cosa siano gli fps....
  10. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    la ram è la stessa soltanto che quella della ps3 è suddivisa in 2 blocchi mentre la xbox360 c'è l'ha in unico blocco
  11. sharkovac

    sharkovac Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qui dicono i programmatori che addirittura la gpu RSX è meno potente della 360 sti cazz...
    di già c'è la ram suddivisa che da i suoi problemi, adesso c'è anche la scheda video :-o mamma mia:cry:
  12. EricAdams

    EricAdams Tribe Member

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.633
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    147
    Infatti.
    Se il gioco non centra, stica, lo si divide in dvd.
    Ma se l'hardware no ce la fa, li non si puo fare niente.
    E Poi cambiare cd non è un prob, nelle scorse gen non lo è mai stato Quindi..
  13. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    The Xbox 360 and PC versions of id's Rage sport higher framerates than the PlayStation 3 version, the latest issue of Edge magazine reveals.

    In a ten-page reveal in its latest issue, Edge writes that the Xbox 360 version of Rage - which uses id's new Tech 5 engine - matches the 60fps framerate of the PC version, while PS3 runs at just "20-30fps".

    It's not mentioned whether the PS3 framerate will be addressed by the game's eventual release.

    "The PS3 lags a little bit behind in terms of getting the performance out of it," John Carmack told Edge. "The rasteriser is just a little bit slower - no two ways about that.

    "The RSX is slower than what we have in the 360. The CPU is about the same, but the 360 makes it easier to split things off, and that's what a lot of the work has been, splitting it all into jobs on the PS3," he said.
  14. InsertCoins

    InsertCoins Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    Quando leggo queste cose mi chiedo cosa ho speso a fare 400 euro se tutti i giochi multipiattaforma sono ottimizzati per xbox.... LA PROSSIMA VOLTA RISPARMIO I SOLDI!!!
  15. malatuz

    malatuz Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in fin dei conti nessuno ha detto che il gioco avrà all'uscita questi fps....
    mi sà + di un "a questo punto dei lavori girano così..."
    probabilmente come ha già detto + volte (sia john che chiunque altro....) la versione ps3 richiede molto + tempo
    quindi sicuramente la versione pc/x360 sarà in uno stato + avanzato....

    nn credo che una SW come la ID sia pronta a spendere un patrimonio e poi darsi la zappa sui piedi ^^
  16. domi-84

    domi-84 Tribe Member

    Registrato:
    6 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.007
    "Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    stika...si mettessero d'accordo...dicono che il dvd e la 360 sono spacciati...che rage non verrà bene come sulla ps3 e poi alla resa finale si scopre che è pure + veloce.....360 mostro tecnologico e pozzo inesauribile di risorse...nn smette mai di stupire...per quanto riguarda i 3 dvd onestamente non sarebbe la prima volta ....già quando avevo la ps1 mi è capitato più volte di dover fare i conti con più dischi...e non mi è mai pesato se il gioco merita...
  17. rija

    rija Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2008
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    napoliii
    vabbè era logico è un giuoco multi è normale che sviluppano male, ma diamine almeno 40 - 60 fps ;(

    ps ma questi hanno capito o no che devono spostare il peso dei calcoli sul cell? :lalala:
  18. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    La ps3 e l'xbox hanno architetture molto diverse, per spremerle a dovere entrambe dovrebbero programmare da zero lo stesso gioco 2 volte... Questo ovviamente non è possibile e i porting creano problemi.
  19. MR.Y

    MR.Y Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Marzo 2009
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    di solito nella 360 ma alcune volte anche nella ps
    quote: il chip RSX è meno performante che su xbox360 e le cpu più o meno si equivalgono.

    c'è ancora qualcuno convinto che la ps3 sia più potente :lalala:?

    MR.Y ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    ogni sviluppatore sposta il peso dei calcoli sul cell...
    ma, come posso dire....
    il cell non è cosi potente come dicono :D!
  20. sharkovac

    sharkovac Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto :D