1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto connessione psn su psp

Discussion in 'PSP General Chat' started by MASSY95, Jul 30, 2009.

1. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    non riesco a connettere la mia psp al psn e al browser per internet: a volte mi dice che la connessione con il punto di accesso è terminata, altre volte dopo lo scambio di informazioni mi dice che il tempo è finito. qualcuno mi aiuti pleaseeee e grz in antixipo x chi mi aiuterà
  2. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Trova la guida usando il tasto Search, e seguila passo passo, seguita e non ti connetti, aggiorna il cf al 5.50GEN-A-B, dato che la Sony non fà connettere al Psn le Psp con firmware inferiore al 5.50.:)

Un saluto da italiano-doc
  3. Notonlyeyes

Notonlyeyes Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao MASSY95...per la connesione al browser prova questa procedura:
    - nuova connesione
    - scandisci
    - selezioni linea segnale modem
    - compare la schermata ssid con la linea scelta
    - premi destra e si và in inpost. sicurezza wlan
    - scegli la chiave che utilizzi wep o wpa,di solito è la wpa(tkip),oppure niente se non è protetta
    - dopo averla selezionata ti chiede di inserire il codice o chiave di sicurezza,questo naturalmente se la linea è protetta
    - finito di inserire il codice premi destra e ti compare la schermata impost. indirizzo
    - qui premi personalizzate
    - ora dovresti avere la schermata impost. indirizzo ip e scegli PPPoE e premi X
    - ora ti chiede nome utente e password PPPoE che sono i dati per la connesione in internet del proprio gestore telefonico
    - una volta inserite nella schermata dove vengono visualizzate vai a destra
    - qui ti chiede impostazione DNS e metti automatico e vai a destra
    - server proxy metti non usare e vai a destra
    - broswer internet scegli non avviare e vai a destra
    - in questa schermata ti visualizza il nome della connesione,ti consiglio di lasciare quello visualizzato,e premi destra
    - in questa schermata ti mostra tutte le informazioni che hai inserito, premi destra
    - premi X per salvare e confermare le impostazioni
    - in fine salvate le impostazioni fai la verifica connesione e vedi il risultato...

prova a disattivare anche tutti i risparmi energia nelle impostazioni...spero risolvi presto...un saluto da Notonlyeyes
  4. uchiha_89

uchiha_89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    se vuoi anare sullo store puoi anke usare media go!...è un programma per il pc k ti permette di andare sullo store della psp anke con un cf m33 ed inltre ti permette di scaricare anche le demo e i giochi...in pratica puoi comprare sullo store e scaricare sulla tua psp...