1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo video per la modalità multiplayer di Modern Warfare 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 28 Luglio 2009.

  1. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ecco un altro luogo comune... Gioco dal dayone a killzone non certo per la sua grafica(bellissima sopratutto nella storia) ma per la giocabilità. Se fosse solo grafica l'avrei abbandonato da tempo. Kill ha un approccio completamente diverso rispetto a cod, sopratutto per l'uso che si fa della mira con zoom(in cod miri e spari, in killzone spari direttamente e miri solo sulle lunghe distanze). Questo può spiazzare chi è abituato a giocare in una certa maniera ma non vuol dire che non sia giocabile, anzi. Un gioco con poca giocabilità è un gioco con comandi approssimativi o con risvolti frustranti sul game play. Killzone è curato sotto ogni aspetto sia nella storia che nel multi. Niente respawn casuali ad esempio, mappe bilanciatissime...
  2. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    e' proprio quell'approccio completamente diverso da Cod che ai videogiocatori di mezzo mondo non piace!!! non sto dicendo che Killzone fa schifo, ho cercato di spiegare perche SECONDO ME i players "PS3" non hanno gradito e continuano a non gradire killzone 2!!! certamente ci sara gente a cui piace (come te e kratos) ma alla massa non piace! questo e quanto !!!
  3. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Questo è un altro discorso, e ti dò ragione. Molti vogliono un gioco immediato e killzone non è così, se però ci entri dentro scoprirai un gameplay molto ben studiato e profondo e ti darà soddisfazione!
  4. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora premesso che Kill ha una grafica davvero curata, stiamo parlando di gameplay...indubbiamente FPS con il gameplay INTUITIVO che ha cod sono pochi....se nn è l'unico in commercio.

    Giocando a qualsiasi gioco per 1 pò ci si abitua al diverso modo di giocare e in questo modo lo si può apprezzare a fondo...

    Te dici respawn casuale!?....kill ha semplicemente 2 basi come unrealtournament....e i giocatori escono nelle basi.....bella sorpresa ci sono i CAMPERONI che stanno nelle basi e rovinano alcune partite...quindi sono tt cose che se guardate da 1 lato sn belle dall'altro nn lo sono...

    ora pensiamo al fatto che 1 gioco è fatto per...VENDERE...perchè se no nn ha senso che 1 team di sviluppo ci perda 1 anno se nn può ripagare le spese.....e come tale il GIOCO VA PENSATO CM UN PRODOTTO....nel campo del commercio vince chi vende di più...e per vendere bisogna guardare cosa piace alla gente.......però la QUALITA' è ben distante dal numero di copie vendute....;)

    ciò non toglie che cod è il RE semplicemente perchè alla VENDITA quindi al far piacere il prodotto alla massa.....allega un pacchetto QUALITÀ non indifferente....chiaro il concetto?!
  5. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    come già scritto da me è il target che fa la differenza nel taget della gente che ama gli fps kz2 ha toppato punto e basta e io che l'ho giocato dal day 0 so benissimo il perchè ha toppato ha mille difetti e non parlo del sistema di mira che non è un difetto ma un approccio diverso VOLUTO....
  6. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    vabbe non credo che sia voluto il fatto che sia complicato mirare...levette etc...
    nella realta' il mirare, e non dico usando il mirino, e' la cosa piu' intuitiva del mondo...
    e' in pratica come indicare...

    in kz questo non e'...che poi unito al fatto che per ammazzare qualcuno nemmeno un caricatore basta fa si che abbia un gameplay piu' che complicato direi frustrante..proprio perche rende difficile delle cose che dovrebbero essere semplici..un sistema di puntamento cosi' malfatto non si era mai visto
  7. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma perchè intuitivo significa più bello? Need for Speed è sicuramente più intuitivo di un gran turismo ma io preferisco il secondo. E per i respawn si vede che gli hai dato solo un'occhiata veloce:asd:: esiste la classe del TATTICO che può piazzare i punti di respawn a piacimento e se lo sai usare bene puoi ribaltare l'esito di una partita!

    notteincubo ha aggiunto 3 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    Guarda che il sistema di mira di killzone non è complicato, in cod pigi un bottone per mirare e spari mentre in killzone usi il mirino a schermo(o il tuo occhio se giochi ad elite) e spari. La mira di precisione la usi solo per i target distanti. E' tanto complicato?
  8. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    non e' complicato per nulla...in teoria

    il problema e' che non sono riusciti a metterla in pratica questa teoria...e mirare a causa di uno sbagliato sistema di puntamento unito a una levetta non comoda da usare e ad joypad fatto e "studiato" (se studiato) per un popolo con le mani come un bambino di 5 anni, il tutto risult molto poco pratico e molto poco preciso


    ps. ogni volta che si dice che il sistema di puntamento e' malfatto c'e sembra uno che se ne esce col fatto della mira di precisione etc...etc... questo lo sa' anche un bambino di 3 anni
  9. NakedSnake69

    NakedSnake69 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    885
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    in pratica mi dici che preferisci nascere dietro a un giocatore per essere sicuro di ucciderlo :lalala:
  10. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    No, perchè i punti di respawn sono segnalati da dei fumogeni... Ma che ve le dico a fare queste cose?!? :(
    Una delle cose che mi è piaciuta subito di killzone è che non rinasci a caso, nessun cretino che ti spunta alle spalle solo perchè è rinato li, anzi il tattico deve essere bravo a piazzare i respawn bene imboscati perchè altrimenti appena rinasci sei morto.
  11. fak

    fak Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    381
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto e becchi il tattico che nn è capace e ti ritrovi la partita compromessa..........
  12. 360isliving

    360isliving Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2008
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro la 360
    ce un errore nella news, non è a 11 uccisioni l'ac130 ma è customizzabile presso il menu all'inizio ;)
  13. tommyk92

    tommyk92 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2008
    Messaggi:
    6.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Faenza
    bello in tutto....(anke se nn me lo prendo) tranne ke per una cosa...la grafica ke tranne per qnto riguarda i particolari delle armi,esplosioni ecc....manca piuttosto tanto....(basti guardare gli alberi)...cmq voto finale 7 e mezzo...
  14. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    ecco uno che ha già il voto definitivo del gioco...fra qualche mesetto vedremo se sarà da 7,5:asd:
    Inizio a credere ci sia una relazione tra la recente "rissa verbale" sony-activion e le critiche a cod che provengono praticamente solo da chi ha una ps3 e basta. Poi magari è una coincidenza:lalala:
  15. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Se la gente è niubba mica puoi dare la colpa al gioco... :p
    Proprio da queste cose si vede la profondità del gameplay, fare il rambo non paga, devi cercare di impostare delle strategie e se uno non è capace viene fatto fuori.
  16. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Troppi commenti OT qui dentro, Cod non è basato sulla grafica anche se è molto piacevole.

    Per quanto riguarda Killzone ho solo xbox ma dopo sto battibecco tra "solo grafica" e "non è solo grafica" ho troppa voglia di provarlo xD
  17. DvL CuoreNero

    DvL CuoreNero Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Quotone...ma è propio questo che caraterizza il veterano di cod e quello di killzone2!:asd: Se in cod cerca e distruggi in una clan war ti metti a fare il rambo (se gli avversari non sono scarsi) vieni ucciso con un colpo...in killzone 2 ci vuole un caricatore...
  18. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    ecco qui uno che ne capisce di videogame ..... :asd:
  19. robcrack2000

    robcrack2000 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Agosto 2003
    Messaggi:
    1.434
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    qualcuno ha risolto il problema degli alberi non troppo definiti non mettendocili proprio nel gioco...
  20. VVandaDOM

    VVandaDOM Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2009
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Castelforte (Latina)
    :sbav:, non ho altro da aggiungere... :sbav: