1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primo video per la modalità multiplayer di Modern Warfare 2

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da stopardi, 28 Luglio 2009.

  1. Jaks

    Jaks Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    36
    Punteggio:
    158
    Località:
    Ancon Dorica Civitas Fidei
    Inpressionante,minerà sicuramente la mia vita sociale..;)
  2. DvL CuoreNero

    DvL CuoreNero Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Ricordati che i videogiochi diventano "grandi" dalle vendite che riscuotono...non è la casa produttrice che prima che esca il gioco lo autoproclama migliore:asd:...è un ragionamento così semplice per dio. Dopo viene il fattore soggetivo che è un'altra cosa...ma ricordati che la gente non compra la m°°°a..è come paragonare michael jackson ad un cantate pop di discreto successo e poi dire che micheal è grande solo perchè ha venduto più dischi...è così logico che la vendita è conseguenziale alla bellezza del prodotto..suvvia
  3. Perguson

    Perguson Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    211
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma come fate ha giudicare la belezza di un game dalle vendite..??
    Cod4 ha spopolato perchè 2anni fa è stato in grado di mettere in commercio un gioco "moderno" con una bella grafica e un gamplay facile per chiunque con la furba modalita Veterano inoltre si assicura il doppio dell'utenza... e francamente era ed è un ottimo titolo.... pero dopo averci giocato per quasi 500 ore io noto un sacco di problemi e difetti come tanti di voi sapranno.. per tanto è palese elogiare kz2 che si differenza con un suo stile e una sua giocabilita solo che è un gioco "difficile" difficolta nello sparare movimenti più lenti grossi scontri tra fazioni bonus collettivi Mappe esageratamente curate e bilanciate ecc... insomma l'esperienza è più complessa e immersiva... percio ci sono un sacco di lacune che il caro e buon vecchio cod deve sistemare per essere davanti a tutti... i voti degli esperti del settore sono grafica,gamplay,longevita,controlli,innovazione..... SMETTIAMOLA di infilarci in bocca vendite e texture perchè si sfiora il ridicolo.... adesso vi saluto che vado ha comprare Cooking Mama che guardando le vendite deve essere sicuramente un titolone..!!
  4. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    TOP 10 All Formats

    1. Pokémon versione Platino (DS)
    2. Mario Kart con Wii Wheel (Wii)
    3. The Sims 3 (PC)
    4. Monster Hunter Freedom Unite (PSP)
    5. Harry Potter e il Principe Mezzosangue (PS2)
    6. Transformers la Vendetta del Caduto (PS2)
    7. Wii Fit + Balance Board (Wii)
    8. New Super Mario Bros. (DS)
    9. Prototype (PS3)
    10. Mario Kart (DS)

    Se la vendita è conseguenziale alla bellezza come dici te andiamo a comprare tutti i Pokemon, oppure il gioco di Harry Potter... :asd:
  5. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Oh mio dio ... voglio la Balance Board! Ca##o se vende così tanto deve di sicuro spaccare! Deve essere troppo divertente!
    I Pokemon poi, io li metterei di sicuro fra i 5 giochi più belli della storia xd! Avete visto quanto vende? Troppo fico ...
    Ragazzi ma come cavolo ragionate? La qualità di un gioco non è certo dettata dalle vendite. E poi qui nessuno dice che cod sia mediocre, anzi il 4 l'ho giocato allo sfinimento, ed è ancora validissimo e un punto di riferimento. Ma non si può avere gli occhi foderati di cemento e dire che graficamente è ancora il top, perché ora tecnicamente il top (negli fps e non solo) è kz2. Questo non vuol dire che sia più bello nel senso di divertente (su questo ognuno ha e avrà sempre gusti e opinioni differenti), ma più bello graficamente si. E questo cod6, GRAFICAMENTE, da questo video non si può certo dire che sia sopra al titolo guerrilla.
    Poi se per voi qualità=vendite, allora correte a comprare wii sport, mario kart, wii fit, i pokenmon, e tutti i giulia passione ... di sicuro li giudicherete capolavori.
  6. XJ55

    XJ55 Guest

    Ho analizzato il video e devo fare qualche deduzione:

    Analizzando questa immagine [​IMG] si vede chiaramente che il livello della persona che viene uccisa è il 27 e si vede anche il simbolo. Poi guardando il video che ho postato prima, si può notare che il il video è stato fatto da una xbox e che le i nomi delle persone che compaiono in basso a sinistra del video. Se avete l'xbox provate ad aggiungerli. La modalità di gioco giocata nel video è free - for - all cioè tutti contro tutti. Poi guardando quest'altra immagine [​IMG] si nota il simbolo del livello 23. Poi ad ogni uccisione si fanno 50 punti più sfide. Le squadre sono: Ranger, Russi, Marines e un'altra squadra di cui non capisco il nome. Continua...


    Analisi by XJ55
  7. DvL CuoreNero

    DvL CuoreNero Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Mi spiace motteincubo ma i videogiochi sono destinati ad un certo target, se tu reputi pokemon un brutto gioco è solo un fatto soggetivo non oggetivo...oggettivamente pokemon e gli altri sono dei gran giochi e probabilmente se avevo magari 10 anni in meno lo avrei comprato. Devi accettare che sono molto più i giocatori con età inferiore ai 16 (anche se questo rattrista anche me), quindi il tuo giudizio è influenzato dall'eta.
    ps: io non comprerò mai i giochi della top 10 però accetto che siano dei bei giochi...magari non destinati a me che ho 18 anni , ma dei bei giochi.

    DvL CuoreNero ha aggiunto 3 Minuti e 15 Secondi più tardi...

    Io noterei anche che i punti sono raddoppiati...la modalità in cui giocano non è veterano e prendono 50 pnt a kill mentre 300 per spiazzare la bomba quando nel 4 erano 100.Questo vuol dire o che ci saranno più livelli e quindi hanno aumentato i punti...oppure che se la scala resterà quella di cod 4 saremo tutti croci d'oro nel giro di una settimana(mi sembra strano)...chissaà vedremo:D
  8. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Allora se giudichiamo i giochi in base al target a cui sono rivolti, possiamo dire che anche Hanna Montana è un bel gioco xd! Ma dai!
  9. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Vuoi dirmi che il tie-in di harry potter è un bel gioco? Che quello dei transformers(tanto per fare un altro esempio) è un bel gioco? O forse vendono solo perchè portano un certo nome?
  10. DvL CuoreNero

    DvL CuoreNero Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    non mi pare che hanna montana venda molto...se avesse venduto molto probabilmente sarebbe stato un bel gioco da ragazzine 11enni....il gioco deve divertire e se fa divertire i dodicenni vuol dire che raggiunge il suo scopo di gioco da target su dodicenni...la gente dai 10 ai 40 anni non compra giochi che non fanno divertire.
  11. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Difatti wiifit e i pokemon sono una figata...:asd: Per killzone e una cosa diversa... gli fps vanno molto di moda ultimamente.. e quindi perchè non ha fatto il botto? Perche al gente continua a restare su cod4 o altri giochi? Perche quasi nessuna esclusiva ps3 praticamente non vende?
  12. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Ma perchè nei thread delle classifiche è pieno di gente che si lamenta di giochi mediocri che vendono solo per il nome?
    Anche modern warfare rischia di vendere meno perchè non si chiama cod... Se poi esce un capolavoro ma la massa lo snobba perchè non si chiama call of duty direte che è una delusione?
  13. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    A parte che è stato nella top ten credo per 2 settimane ... cmq, fammi capire: se un gioco vende molto allora è un bel gioco relativamente al suo target, mentre se non vende è un gioco quantomeno mediocre? Non sta molto in piedi. Un gioco può essere bello o brutto a prescindere dal grado di divertimento ke riesce ad offrire, quello è soggettivo. Un gioco con una brutta grafica, può divertire moltissimo, ma questo non toglie che abbia una brutta grafica. Un gioco può avere comandi ostici e un gameplay migliorabile e tuttavia divertire lo stesso, ma questo non significa ke il gameplay resti cmq migliorabile. C'è un motivo se nelle recensioni non c'è mai la voce "divertimento": è troppo soggettiva. Un gioco lo si valuta su parametri oggettivi: grafica, sonoro, gameplay, longevità. E su questi non inficia il target a cui sono rivolti. Se ad esempio graficamente kz2 è da 10, Harry Potter è da 5, a prescindere che uno sia per un pubblico maturo, mentre l'altro più da ragazzini. Questo non significa che HP non sia divertente, ma che semplicemente, graficamente è brutto.
  14. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Nnnnnnn... risposta errata...:rotfl:
  15. mrrobbetto

    mrrobbetto Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2008
    Messaggi:
    3.478
    "Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    Località:
    Dietro di te.....su Halo però xd
    Killzone 2 e ben fatto e curato nella grafica , ma la sua giocabilità è pessima!!!
    cod 6 sarà anche meno pompato graficamente ma ha una giocabilità che lo rende unico e lo rende il miglior Fps di sempre (se manterrà gli standard di cod4)!!!
    queste sono le cause che spingono la maggior parte dei players amanti di Fps a giocare a Call Of Duty!!!
  16. DvL CuoreNero

    DvL CuoreNero Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Questo è un ragionamento corretto a parer mio..ma solo parzialmente. Attenzione se lo chiamassero solo modern warfare 2 e non cod, sì perderebbero delle vendite, ma sta pur sicuro che ne perderà una percentuale irrisoria del totale che avrebbe potuto ottenere...che sò il 15 percento.E sulle vendite previste non è una grave perdita;)(anche se è sicuramente una perdita)
  17. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Non è un gameplay peggiore, è un gameplay diverso. E diverso non vuol dire peggiore.A me ad esempio piace di più il gameplay di kz2, che reputo più maturo ed impegnativo. A molti piace di + il gameplay di cod? Benissimo, ma questo non vuol dire che sia migliore.
  18. luxia55B7000

    luxia55B7000 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2009
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :-o mamma ke grafica, sono un multy scelgo versione 360
  19. DvL CuoreNero

    DvL CuoreNero Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Credo che tu abbia ragione, e ammeto che mi hai fatto cambiare prospettiva(almeno io lo ammetto ci son persone che son più caparbie di un muro).Ma resta comunque il dato di fatto dei numeri...
  20. KRATOS1983

    KRATOS1983 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    Rispect.