1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Creazione club fifa 09...

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da kais9000, 21 Luglio 2009.

1. kais9000

kais9000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    per chiunque fosse senza un club...io ho intenzione di crearne uno x sfruttare al meglio il nostro fifa e divertirci insieme facendo tornei...un club che parte da xero ma vuole arrivare ai vertici, postate qui sotto e fatemi vedere il vostro interesse..naturalmente tutto si baserà sul gioco di squadra e sullo "spogliatoio"...se ci riusciremo faremo un bel gruppo e ci si divertirà parecchio...
  2. caldora

caldora Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    eccomi sono reattor
  3. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ehi kais ma perchè ogni volta sul live mi inviti alla chat e poi quando accetto non ci sei più??
    cmq se si gioca ad orari decenti ...se ne parla ...altrimenti se si tratta di un "night club" ..passo decisamente.
  4. magotto

magotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,
    ho da poco ripreso una nuova xbox, appena riesco ad attivare il mese gratis di gold gioco anche io!
    in cosa consiste però sta "creazione" del club?
  5. stefano roma

stefano roma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bell' idea ci sono .... sono stefano90roma
  6. kamakiller

kamakiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io sono scarsino ma se volete ci sono:
    POKET COFFEE
  7. kais9000

kais9000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate se riscrivo dopo un po di tempo ma sono stato un po impegnato in questi giorni, prima rispondo a Deindein dicendogli che io ti ho invitato più di una volta in chat privata ma se tu accetti dopo un ora io me ne ritorno nel mio gruppetto a farmi due chiacchere...:D mi sembra più che leggittimo, comunque avremmo altre occasioni, ho preso tutte le vostre gamer tag e via ggiungerò nel live, le fasce di gioco in una giornata saranno due: la prima va dalle 14 alle 20:00 e la seconda dalle 24:00 alle 02:00 o più in la...quindi come vedrete gli orari sono per tutti, poi naturalmente dove capirò di essere meno presente io in una di queste due fasce, eleggerò un vice manager in modo tale che saranno coperte tutte e due e potrete giocare...postate qui sotto evewntuali suggerimenti ed eventuali richieste...

kais9000 ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Poket tranquillo imparerai col tempo, anche xke l'importante in un club è il gioco di squadra e saper finalizzare...non bisogna saper fare numeri su numeri...ma poi l'importante è divertirsi..
  8. magotto

magotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,
    vi ho aggiunto sul live, appena vi vedo facciamo una partitina a fifa, così vedo a che livello sono?
    voi di solito giocate con il livello di difficoltà massimo?
    io per ora arrivo da pes, quindi uso il penultimo livello, però sto migliorando :D
  9. kais9000

kais9000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    magotto il live è completamente diverso dalle modalità classiche di fifa, io personalmente gioco con il livello massimo per quanto riguarda i campionati ed il resto, xò il live secondo me è un discorso a parte dopo pranzo se ci sei ti testo;)...
  10. magotto

magotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,
    mi connetterò questo pomeriggio tardi probabilmente o questa sera, se vuoi mandarmi un messaggio leggo dal sito xbox (se si può...)
  11. kamakiller

kamakiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    stasera dalle 20 alle 21.30 sono sul live c'è nessuno??
  12. stefano roma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti... scusate ma sn uscito e sn torn adexo...... dunque io gioco cn difficolta leggenda..... nn per ... ma sono forte e velo dico chiaramente nn è per vantarmi.. cmq doma ci sono per le 11 o piu tardi
  13. magotto

magotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao,
    ho iniziato da poco (continuo a perdere :D), però se mi volete aggiungere non mi tiro indietro nemmeno se vincete 5-0!!!

mag1987.

ho aggiunto un pò tutti quelli che scrivono in questo post...
  14. kamakiller

kamakiller Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie mag
    ieri sera mi è piaciuto il match...finalmente uno alla mia portata non facevo altro che prendere schiaffi a destra e a manca:p
  15. stefano roma

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aggiungetemi tutti!!
  16. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    mag...vista la tua percentuali di ritiri ci credo poco :asd::asd::asd:
  17. magotto

magotto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la mia percentuale di ritiri quando l'hai letta tu era molto alta, 33%...
    se però controllavi meglio scoprivi che avevo fatto 3 partite, e una l'ho dovuta abbandonare perchè ho dovuto aprire la porta di casa...

magotto ha aggiunto 4 Minuti e 52 Secondi più tardi...

non mi ricordo la partita, mi sembra difficile comunque che ti abbia battuto...magari era un'altro:D:D:D

se vuoi rigiocare ancora contattami senza problemi!!!
  18. Darkangel2384

Darkangel2384 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aggiungi anche me al club... Darkangel2384 sono al livello 20 online che sarebbe il massimo.
  19. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    a dire la verità lvl 20 può essere anche la metà del massimo....c'è gente a lvl 37......anche io sono lvl 20...vuol dire che ho vinto parecchio nell'1vs1 cassificata..
    ..poi mi sono stancato e ho iniziato a giocare 2vs2 dove anche vincendo il lvl non si alza perchè sono partite non classificate....
    quando si gioca in squadre online o club...la cosa è diversa....c'è gente a lvl 1 che è molto brava proprio perchè gioca solo a modalità club o 2vs2.....
    cmq la modalità club è diventata impraticabile perchè tutti utilizzano squadre con roster modificati....e ti assicuro che ti passa la voglia :(
  20. Darkangel2384

Darkangel2384 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non lo sapevo...pensavo che il livello massimo fosse il 20 dato che quando imposto i parametri di ricerca della partita classificata mi dà come livello massimo dell'avversario il 20...per il club gioco da ottobre nel club con gli amici solo che essendo arrivati quasi a fifa2010 non giocano più perciò cerco un nuovo club...mi aggiungete?