1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

regole rigide per i warezzoni e gli spammoni

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da korn, 28 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    l'appello e' rivolto per lo piu' ai mod , perche non ammonite o bannate al volo chi parla di giochi scaricati chissa' dove ecc ....
    e' pieno nel forum e a volte sembra che facciate finta di niente chiudendo semplicemente il treadh
    non voglio criticare il vostro operato pero' non se non puo' piu',compresa la gente che fa' solamente spam per aumentare il post counting,per poi inibire l'uso del mercatino a D@rio che e' un utente validissimo e che ha sempre contribuito a migliorare il forum
    c'e' gente che e' iscritta da 2 mesi e si ritrova con 2000 post e se andiamo a vedere bene ,le risposte sono solo supposizioni o conferme di cose che altri (nello stesso treadh) hanno gia' detto
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    in primo luogo non puoi sapere se un utente viene ammonito o meno, visto che solo i mod possono vederlo.
    Come ad esempio il tuo ultimo report.
    Per quel che riguarda dario non credo sia necessario dare spiegazioni a nessun'altro se non al diretto interessato.
  3. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    ma infatti io non voglio avere nessuna spiegazione.......
    me la aspettavo una risposta del genere
    se un utente viene bannato ti ricordo che tutti possono vederlo
    non c'e' bisogno di prendersela , le mie non erano accuse come avevo gia specificato
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    inoltre se qualcuno accenna indirettamente magari a una mod o a qualcosa mi pare che sia intelligenza comprovata dei mod dargli solo un richiamo in PVT o un avviso e dargli una seconda possibilità ^^

Ovviamente si vede che è bannato, ma le spiegazione del perchè viene data solo a lui, come è giusto che sia.

Quando si arriva al ban il perchè è quasi sempre sotto gli occhi di tutti, le ammonizioni invece restano giustamente personali.
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    un conto e' accennare a una mod,un conto e' fare il fighetto inneggiando al warez
    non dico di bannarli a vita ma magari farli stare a riposo per un po'.giusto il tempo di riflettere
  6. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    non me la sono presa...
    Il warez viene punito con un'infrazione da 2 punti che dura 2 mesi.
    Non è automatico il ban per chi parla di warez per dare una seconda possibilità all'utente.
    Per capire come e quando scatta il ban leggi il regolamento nella parte riguardante le ammonizioni.
    La questione dario, come ti ho detto verrà affrontata con lui; fermo restando che il mercatino è un di più e che non è un diritto di nessun utente.
  7. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Non credo di discostarmi molto da elfo ma credo che un altro parere in merito possa comunque aiutarti a chiarire le idee.
    Iniziamo dal post counting: ti assicuro che gli spammoni che vengono puniti sono più di quanto immagini e il più delle volte bastano pochi minuti per riconoscerli(sia grazie al lavoro di tutti i moderatori che le opportune segnalazioni.)
    Ovviamente qualcuno particolarmente attento ci scappa, ma se alla fine oltre che postare un po' più spesso degl'altri non viola il regolamento non vedo perchè si dovrebbe procedere al ban. In ogni caso se pensi che qualcuno spammi usa il tasto report che ogni segnalazione è ben accetta.
    Per la questione warez è evidente come non si possa accusare o punire senza prove certe, nel senso che se qualcuno può avere ottenuto un gioco o altro in maniera illegale ma non dice di averlo scaricato o fa allusioni in merito, di certo non lo possiamo punire perchè è facile pensare che sia un warezzone. Inoltre cerchiamo sempre di informare gli utenti su questioni del genere anche perchè dato che non tutti leggono il regolamento capita che siano all'oscuro di questo divieto.
    In ogni caso se noti che qualcuno ha palesemente citato materiale illegale usa il tasto report.
    Spero di essere stato esaustivo.
  8. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    si , lo so' come funziona il regolamento l'ho letto piu' volte , ma vedo sempre piu' spesso che la gente se ne frega.
    le mie "critiche" se cosi si possono chiamare sono dettate dal fatto che ho paura che il forum diventi un po' come Yahoo! Answers
    poi ovviamente voi sapete cosa fare , non sono certo io a dirvi cosa fare ci mancherebbe.
    il mio forse e' piu' uno sfogo. non e' per leccata di culo ma ci tengo al forum come se fosse mio che volete che vi dica .... ;)

korn ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

ti ringrazio per l'intervento,concordo con quello che dici ma c'e' gente che scrive chiaramente di aver scaricato da Emule o altro e penso che per questo ci siano altri forum su cui parlarne (io vorrei vedere il ban per quelli)
    il tasto Report lo uso , anzi forse in alcuni casi lo ammetto ne abuso
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Infatti quelli vengono puniti come da regolamento, ma di certo non possiamo bannarli per questo tipo di confessione.
  10. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ciao caro korn io vorrei capire perchè ti interessi così tanto fare il "Paladino della Giustizia", lo Staff SEMPRE DISPONIBILE E CORDIALE c'è e di certo non hanno bisogno nè di consigli tuoi, nè dei miei e nè di nessuno, loro sanno quello che devono fare. E poi a te che te ne importa se un utente viene Richiamato/Ammonito e/o Bannato? Buona serata a tuuti raga e buona estate :)
  11. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Piu che appello questo tuo mi echeggia di rimprovero in uno dei forum piu rigidi d'Italia poichè conoscendo lo staff e altri forum posso dire che sei completamente fuori strada, per cui chiuderei la discussione quì tra l'altro molto fuori luogo.
  12. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Parli con me o con korn? a quanto capisco stai parlando con korn, e ricordo che tu eri un ex dello staff o mi sbaglio?
  13. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Con Korn.

No, non ero uno dello staff.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.