1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Consiglio Gioco Da Acquistare

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da faximusy, 7 Ottobre 2007.

1. MkB_87

MkB_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ops scusatemi :), comunque ho scaricato la demo dal Paystore e non mi piace, ha qualcosa che non mi prende .... :(
  2. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se ti è piaciuto molto resistence2 ti consiglio Fall out 3 e Killzone 2.

Poi devi assolutamente prendere oblivion, se trovi l'edizione g.o.t.y.e. è ancor meglio perchè comprende un espansione del gioco, altrimenti puoi comprare l'espansione a parte sul psn. (magie, guerrieri, orchi, esplorabile, infinito, longevo)
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  3. MkB_87

MkB_87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :) vedo subito cosa trovo come usato su ebay ( anche perche non so dove altro trovare giochi usati :)) . Fall out 3 mi interessa molto ma anche oblivion da quello che vedo dovrebbe essere interessante!

MkB_87 ha aggiunto 7 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Ragazzi avete provato "Prototype" e "Sacred 2 Fallen Angel " o "F.E.A.R. 2"?
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    FallOut 3: GOTY 2009. Prendilo. SUBITO!!

Prototype: Divertente, piacevole; forse alla lunga potrebbe giungerti a noia. Provare demo.
    Sacred 2: Molto bello, ben fatto, ricchissimo di dialoghi e sottoquest. Gesyione dei compbattimenti un po' smorta, nel senso che nonostante abbia 41243 di incatesimi e magie, ti sembrerà che puoi battere i nemini semplicemente tenendo premuto un tasto (almeno per le prime 10 ore di gioco che ho testato).
    FEAR 2: Molto simile al primo, ma fa meno paura. Ottimo FPS.
  5. D@nt£

D@nt£ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Beh io ho Prototype e t posso dire che è stupendo......io l'ho finito 3 volte
  6. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Fallout 3, obbligatorio ;)
    Prototype, consigliatissimo
    sacred 2, solo per gli amanti del genere
    fear 2, ne puoi fare tranquillamente a meno... nn perdi niente ;)
  7. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi che mi prenoto uncharted2 o assassin's 2? io gia ho finito si uncharted1 ke assassin's 1 quale scelgo...mi piacciono tt e 2 sono veramente indeciso
  8. cilia46

cilia46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uncharted 2 .. c'e anche l'online .
  9. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    assolutamente Uncharted2...... io ho prenotato la steelbox,non vedo l'ora:D:D:D
  10. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    di assassin's creed mi piace proprio perchè e ambientato in italia e poi x i personaggio...ma in uncharted2 so che è ambientato a venezia giusto? la cosa che mi interessa di + è la trama secondo voi qual'è sara la + spettacolare?io penso u2
  11. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    no aspettate, se si parla di trame io penso ke assassin's in questo caso vinca alla grande... poi per il gioco bisogna vedere... ;)

io li prenoto tutti e 2 anke perchè spendo meno ;)
  12. napoletano-doc

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cm spendi di meno?
  13. fantuz

fantuz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    credo si riferisca all'offerta del MW,se li prenoti avrai il 10% di sconto..niente di che visto che lo sconto si aggirerà sui 7€,ma se fai conto di prenderli al Day One ti conviene prenotarli,almeno spendi un po meno...
  14. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    no no, è che a un negozio vicino a me se prenoti (e sei socio) ti scalano 10 euro per tutti i giochi....nulla di kè, ma meglio di niente. (quella di MW manco la sapevo :p)
  15. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti,

la prossima settimana sarò solo soletto a casa causa assenza moglie e volevo prendere un giochillo per scaricare un po' di stress in attesa delle ferie...

Volevo qualcosa di rimediabile usato o scontato, perchè non ho molta disponibilità attualmente...
    Sono abbastanza interessato a PARECCHI titoli, e non saprei quale scegliere... non mi piacciono i FPS salvo casi rarissimi (tipo che ho adorato il primo Riddick su xbox...) e mi piacciono gli action....

Al momento sto giocando a AFRIKA (praticamente ho quel gioco nella Play da 6 mesi e non l'ho mai tolto...) e ogni tanto faccio 10 minuti di LBP. o altri giochi da finire, ma non mi hano appassionato quindi li ho mollati in attesa di scambiarli con altro.

Al momento sarei indeciso tra:
    ARMY OF TWO (uscito platinum a 30 euri...)
    DEAD SPACE (ne parlan gran bene e anche questo si trova sui 30 euri...)
    007 quantum of solace (non so nulla di questo gioco, ma il genere è quello che piace a me: Action action action)

poi non saprei perchè sono mesi che non mi informo!
    Perfavore, non mi proponete giochi da 70 euro nuovi (tipo prototype) perchè non li posso acquistare al momento...

GRAZIE PER I CONSIGLI!
  16. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    allora... di quelli ke hai nominato ti consiglio assolutamente Army of two SE hai la possibilità di giocarlo con un amico...
    007 almeno a me non è piaciuto per niente
    dead space è un gran gioco uno dei migliori del suo genere...

prototype io te lo consiglio (lo trovi usato ;)) soprattutto se ti devi sfogare :asd:
    usato carino trovi anke Red faction guerrila...

poi se si va parecchio indietro c'è Mgs4, UC, gta4...
    se mi dai i dettagli precisi del tipo di gioco che cerchi ti posso dare consigli mirati ;)
  17. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Allora, non posso giocare con un amico e non ho nammeno la connessione a banda larga... ciò nonostante AOT mi sembrava intrigante...
    Dead Space sicuramente potrebbe essere una buona scelta, ho solo paura che diventi un po' ripetitivo... o no??
    MGS4 non saprei... ho letto che non è il massimo, la giocabilità è molto inferiore ad altri capitoli a causa dele frequenti e lunghe interruzioni di filmati vari...

A me piacciono molto i giochi di azione stile "Uncharted"... non necessariamente roba di soldati, esplosioni, guerre et similia... ma un gioco con una bella trama avvicente che ti leghi al monitor, preferibilmente qu8alcosa che si possa giocare in 12-15 ore... non troppo lungo perchè magari dopo questa settimana potrei dedicarmici nuovamente a settembre e non mi ricorderei più nulla! :p

i giochi che ho apprezato di più fin'ora sono stati Uncharted, Heavenly sword, LBP... altri ne ho giocati ma senza particolari coinviolgimenti.... AFRIKA rimane il mio capolavoro preferito!!! ;)

EDIT: ho appena visto che 007 è un FPS, mentre lo credevo in terza persona... quindi scartato!! :D
    Ultima modifica: 6 Agosto 2009
  18. Dante 92

Dante 92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    allora, AOT è un bellissimo gioco anke giocato da solo quindi lì vedi te ;) (io l'ho finito 12 volte...)
    MGS4 per me è uno dei migliori giochi della storia (parlo da fan della saga...) però effettivamente se non conosci la trama non lo apprezzeresti appieno (un buon motivo per cominciare dal primo :asd:)

mi sento di consigliarti Devil may Cry 4... (azione/avventura 15/20 ore di gioco, divertente e coinvolgente...) lo trovi platinum
    -un buon gioco per variare, alrimenti, può essere Mirror's edge

se ti piace il genere gdr, ora che mi viene in mente, Fallout 3 è un Capolavoro!!
    Ultima modifica: 6 Agosto 2009
  19. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    tra quelli che hai detto assolutamente dead space
  20. MyTribe

MyTribe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Raga, ho trovato in un centro commerciale Little big planet a 14.90 euro.

Che dite, conviene prenderlo? Sono uscite espansioni da quando è uscito il gioco?