1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  2. auswarz

auswarz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  3. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Credo (o forse spero) che per gli aggiornamenti di auto e piste, che ci saranno di sicuro, useranno una formula di questo tipo: chi vuole acquistare gli aggiornamenti paga, chi invece non vuole pagare, potrà comunque ottenere le auto o le piste "bonus", tramite o i soldi di gt5, oppure vincendo delle determinate gare, o raggiungendo degli specifici obbiettivi.
    LA seconda strada sarà più lunga e difficile, però permette a chi non vuole acquistare, di beneficiare degli aggiornamenti a pagamento.
    Questa mossa è in un certo senso a doppio taglio, perchè può darsi che qualcuno, dopo aver faticato e speso tanto tempo per raggiungere l'obbiettivo, al prossimo aggiornamento si arrenda, e paghi l'aggiornamento per non aspettare di nuovo tanto tempo.
    Sarebbe davvero una buona mossa, perchè terrà a riparo la Poliphony da eventuali accuse di far pagare i propri aggiornamenti, senza però ledere tanto gli incassi determinati da quest'ultimi...
  4. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
  5. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si ma le Aixam a me fanno pena sinceramente, se le potevano pure risparmiare.
  6. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    speriamo bene cavolo, vorrei non pagare gli aggiornarmi
  7. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Edito il precedente, spero la lista non sia vera, sennò lo dovrebbe essere pure questo:
    Però quanto era bello questo (Anche sa la parte in rosso non è bellissima...):

Mi pare strano che sia Sony ad aver annunciato ciò e che nulla di tutto questo sia presente sulla pagina ufficiale di GranTurismo....
    E po scaricare 9'600 vetture... devo comperare un HDD da 1 tera??

Quindi io ci metterei un grosso punto di domanda
    ?

Edito ancora, è ufficialmente una stronzata grossa come una casa, questi hanno preso un quattroruote e copiato tutti i modelli possibili ed immaginabili, solo il fatto ceh ci siano tutte le Lamborghini mai fatte mi pare moooolto sospetto (sono certo che sia impossibile ci siano!!)!!!

Senza contare il fatto che è un post risalente al 2007..... TOTALY FAKE!!!!!!
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  8. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  9. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aahahahah che fesserie pazzesche. (Le uniche notizie vere e sempre aggiornate su GT le trovate su gtplanet)
  10. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    "Sempre aggiornate" sono paroloni, sono ormai mesi che non dicono nulla di ufficilae, ma anceh li le "sparano" grosse come tutti...(finchè non saranno Sony o Polyphony a dire qualcosa, saremo tutti al buio)..
    Comunque sia, ovviamente, nessuno di noi può non conoscere quel sito!!!
  11. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ...quindi la lista di auto praticamente ancora nn esiste.....uff....pero' almeno questa benedetta lista potrebbero comunicarla in questo periodo di nulla!!! Ma cosa gli costa!?!?! Vogliono farci impazzire!!!
  12. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ci tengono sulle spine fino all'ultimo...
  13. Paulpg87

Paulpg87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sparano grosse un bel niente. Non vanno letti i post degli utenti ma le notizie del sito che riporta qualsiasi cosa che tratta di gran turismo. Infatti di auto non si sa niente perchè nessuno ha detto niente, tutte le liste che ci sono in giro sono fake. l'unica lista è quella che comprende tutte le auto viste nel trailer dell'e3 e che ho già postato prima.
  14. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Non ho specificato chi le spara grosse, ma solo che anche nel forum di GTplanet le sparano grosse perchè non si sa nulla!!

Inoltre è un po' che aggiornamenti interessanti non se ne vedono nemmeno tra le loro news...

Nient'altro!
  15. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Nel link qui sotto c'è un crash test virtuale, eseguito in CG, che non ha niente a che fare con gt5.
    quello che volevo chiedervi è se questo livello di danni è possibile aspettrcelo anche in gt5?

PS: questo video lo potete far partire tranquillamente da 1.00 min.

http://www.youtube.com/watch?v=ihentuA0SYA&feature=related
  16. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    anche so lo desidererei ardentemente, non penso proprio si arrivi a questi livelli di precisione, anche perchè le variabili dovrebbero essere infinite...
  17. ON1TZUKA

ON1TZUKA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    292
    Spero di no, cos'è una fisarmonica o una macchina???

Comunque nei comunicati pubblicitari di mooolto tempo fa la Poliphony aveva dichiarato che per implementare i danni avrebbero "separato" più parti possibili delle vetture per dare vita ad ognuna di loro in modo "autonomo" con le risposte più realistiche possibili... la vedo durissima, ma spero che almeno evitino gli effetti (secondo me) penosi dei danni ain altri giochi, dove se sbatti da qualsiasi posizione nell'arco di 150° il danno è sempre lo stesso accartocciamento del cofano (cioè: sbatti frontalemente, diciamo con angolo 0°, si accartoccia il cofano; sbatti in obliquo, a +/-45°, si accartoccia il cofano, sbatti quasi lateralmente, a 75°, sempre lo stesso cofano che si accartoccia)...

Spero facciano un buon lavoro, ma non una cosa esagerata come il filmato da te postato, dove la vettura sembra non avere un telaio, ma solo 4 ruote e la "pelle" esterna.
    Ultima modifica: 29 Luglio 2009
  18. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me il massimo sarebbe inserire i danni della fisica di gta4, è perfetta!
    magari revisionata un attimo ma è miglior fisica dei danni alle auto di tutti i giochi creati fino ad oggi secondo me...
    quella del video no ha ragione ON1TZUKA così sarebbe troppo accentuata!
  19. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    38
    Se guardi bene il flimato, in alto a destra, dice che l'impatto avvienbe ad una velocità di 320 Km/h... Almeno che l'auto non sia stata progettata con gli stessi criteri di una monoposto di F1, credo che l'effetto sia quello...
  20. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    in gran turismo il più delle volte si va oltre i 320km/h pensa se tutte le volte chi ci schianteremo, ogni volta non sarebbe più utilizzabile l'auto, cioè così sarebbe troppo...
    come ripeto io metteri la fisica di gta4 revisionandola