1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Far Cry 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 24 Ottobre 2008.

1. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Anche io sono sfigato, un BUG già nella prima missione...
  2. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ciao raga una info...diciamo urgente...sono giunto al 16% del gioco....e durante una missione è morto warren nonostante io abbia tentato per 3 volte di rianimarlo con il medikit .
    dopo che è morto ho sbloccato l'obiettivo buonanotte tesoro...che si sblocca appunto quando consoli un amico che sta morendo...poi è uscito missione completata...ora vi chiedo...è possibile evitare la morte di warren o a quel punto muore per forza?

va beh...nessuno mi ha risposto e sono andato avanti....ho capito che gli amici ad un certo punto muoiono per forza....sono arrivato al 42% e sorpresa delle sorprese è uscita una nuova gigantesca mappa. incredibile ...questo gioco non finisce mai di stupirmi....è veramente bello...le missioni principali sono tutte diverse....l'una dall'altra.....cmq presso un rifugio ho trovato un deltaplano ....sapete mica come si pilota??
    Ultima modifica: 26 Giugno 2009
  3. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    raga è possibile tornare da leboa seko sud a leboa seko nord???
    qual'è secondo voi il miglior fucile d'assalto??
  4. arkhaon112

arkhaon112 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    capitale mondiale della produzione e lavorazione d
    si che puoi batsa che segui la strada che hai fatto nel deserto per andare a sud non avventurarti troppo nel deserto sennò inizi a svenire.
    comunque io ti consiglio l'spas 12 a me torna benissimo
  5. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    ok...gentilissimo ...ti ringrazio...non vedo l'ora di finire la campagna per provare il multiplayer...sto al 54% anche perchè mi sto soffermando sulle missioni secondarie....
  6. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    salve ragazzi sono ancora all'inizio circa 12%,il gioco mi sembra ben fatto ,pero si perde in un bicchiere d'acqua, e dopo un po risulta scassap@++*. il mio problema è che ogni volta che devo andare da qualche parte ci sono sempre 2 o 3 posti di blocco che sono difficili da evitare ,perche tra l'altro le strade secondarie sono piene di alberi e rocce che (con la mappa aperta accanto il GPS) risultano difficili da evitare. tutto questo senza la possibilita di salvare quando voglio. Insomma ,il gioco e tutto cosi ho piu avanti diventa piu facile? non c'è un modo di evitare sti schifosissimi posti di blocco?
  7. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quando hai la possibilita vai alla stazione degli autobus + vicina a te e fatti portare alla fermata + vicina all'obiettivo dopo prendi un veicolo e ti fai un viaggetto fino all'obiettivo.

Devi sfruttare l'autobus, ecco tutto.
  8. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si esatto....poi andando avanti scoprirai semprei dei "giocattoli" poi forti....come un bel lanciagranate...;D
  9. nebmaatra

nebmaatra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vedrai che fine fanno poi gli AMICI...:asd:
    per quanto riguarda il deltaplano, devi piazzarti dietro, quando compare l'icona azione schiaccia Y e se ti trovi sul ciglio di una scarpata e in alto inizierai a planare; lo piloti spostando l'analogico DELICATAMENTE a destra o a sinistra, se lo muovi in avanti farai una picchiata, per atterrare senza doverti tirare fuori un cavicchio dal fianco non ti schiantare contro alberi o altro.
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  10. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    sisi ho visto che fine fanno....però devo dire che la fine è proprio bella...da vero eroe...poi sono anche riuscito a domare il deltaplano..cmq è stato davvero bello giocarci....mi ha lasciato un'ottima impressione....è un gioco che consiglio davvero a tutti.:cry:
  11. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ho appena sprecato 45 diamanti per la mimetica ,penso si indossi automaticamente,ma se è cosi mi sembra una vera ciofeca.il gioco mi sembra fatto bene ma ci sono degli errori che lo rendono troppo noioso,come i posti di blocco che si rigenerano , l'impossibilita di scalare le montagne ,la mancanza di un minimo di radar per i nemici,la super vista dei nemici.
    cmq ho preso il lanciafiamme ,anche questi mi sembrano diamanti sprecati. Qualcuno mi consiglia delle ottime armi?
  12. MoZeZ99

MoZeZ99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai completamente ragione.
    Cmq per quanto riguarda le armi ti faccio una lista di quelle che uso io:

Arma Principale: AK-47
    Arma Secondaria: Eagle .50
    Arma Speciale: Fucile a Dardi (atteggiamento stealth)

mentre nelle casse ho:

Cassa Principale: MP-5 (atteggiamento stealth)
    Cassa Secondaria: Makarov 6P9 (atteggiamento stealth)
    Cassa Speciale: Lanciarazzi Carl-G

Per chi vuole l'AK-47 Dorato ecco un video che mostra dove si può trovare(se ne possono trovare 8): http://www.youtube.com/watch?v=bqp05vbJ5cs
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  13. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ho esaurito le missioni di entrambe le fazioni nella citta di pala
    ora devo decidere se salvare gli amici o il prete della citta,ho provato a fare entrambi ma in ogni caso finisco sempre KO( i nemici sono troppi e non ci si puo riparare), finisco cosi nel deserto . mi chiedevo non c'è la possibilita di salvarli???
    aggiungo che arrivato a quindici punti di storia mi è morto un amico ,non so come,fatto sta che me lo sono trovato segnato nel diario, un altro mi è morto poco dopo tra le braccia con tutto che gli ho dato 3 siringate. quindi le missioni degli amici le devo fare il prima possibile?
  14. nebmaatra

nebmaatra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    gli amici non li puoi salvare, quando devono morire "muoiono", e per fare le missioni secondarie devi lasciare stare per un po' la quest principale, perchè se non li ammazzi tu prima, muoiono solo nelle missioni principali

per quanto riguarda le armi, io usavo sempre l' AK dorato, il lanciagranate per i veicoli e il mortaio. E il mitico coltellaccio!!
    Ultima modifica: 29 Luglio 2009
  15. robocop_88

robocop_88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    630
    Punteggio:
    238
    ho preso il pak di far cry a 240mp. da quello che ho capito le quest secondarie servono a migliorare i miei accampamenti, che mi consigliate di fare ,carico un salvataggio prima e mi faccio le quest degli amici?
  16. nebmaatra

nebmaatra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ti conviene fare il gioco con almeno due save, uno per la quest principale e l'altro per tutti i lavori per amici, indipendenti e assassinii. così se dopo un po' ti scocci, puoi riprendere dalla principale o dall'altra se vuoi tenere le eventuali cose sbloccate.
  17. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho preso questo gioco e devo dire che mi piace davvero tanto
  18. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    preso usato insieme a GTA IV per soli 30 euro( per entrambi i giochi:))
    sono solo all'8 % e per ora mi prende molto,soprattutto per il realismo,l'ambientazione,i temi trattati e per il mix di free roaming e Fps... per me un gioco davvero originale e affascinante:roll:
    Ultima modifica: 8 Dicembre 2009
  19. djmarco94

djmarco94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si è bellissimo come gioco anche a me ha colpito per questi aspetti...:lalala:
  20. Stepet82

Stepet82 Guest

Peccato che alla lunga diventa ripetitivo... Io ce l'ho da quasi un anno, son arrivato all'80% e l'ho abbandonato. Sembra di fare sempre la stessa missione ripetuta all'infinito. Sopratutto le missioni secondarie sono una noia mortale. Peccato perchè è bello come motore grafico, come ambientazioni, come giocabilità... Bastava rendere le missioni più variegate e sarebbe stato un capolavoro!