1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread di supporto] 3 led rossi, E74, E71 etc..

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mark, 8 Agosto 2008.

1. _ElementoZerO_

_ElementoZerO_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    30
    Xbox Live Tag:
    ElementO ZerO
    il seriale ha data 2009 ma e' strano fa troppo calore...che poi anche mentre gioco rimangono al minimo,l'altra appena mettevo un gioco le ventole andavano a pall :) bo nn so che dire..

Dopo una breve ricerca ho appurato che non e' una opus ma credo una precedente alle falcon,difatti il connettore dell'alimentazione presenta il perno al centro che da quanto ho capito non dovrebbe esserci,quindi l'assistenza sta rifilando anche versioni precedenti alle falcon a quanto pare..
    Ultima modifica: 23 Luglio 2009
  2. fabrice84

fabrice84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga non mi e chiara na cosa ma se mandassi la console in assistenza e non riuscirebbero a ripararla mi manderebbero una di pari livello o non sempre? Se porto jasper mi rimandano jasper?
  3. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    jasper?!!?!che cos'ha ke non va la tua jasper????facci sapere...cmq penso di si....o la riparano la console o te ne danno una rigenerata...ma penso sempre dello stesso modello di mobo...cmq il necessario è che te la ridanno RIPARATA
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Si in genere sostituiscono con una uguale.
  5. ^F117^

^F117^ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Giusto per cronaca e casistica, sembra che sia riuscito a riparare la mia dai 3 led rossi, A volte non partiva, a volte partiva e si bloccava subito. Ho sostituito le xclamp con la tecnica dei bulloni, e rondelle, fatta cuocere due minuti senza ventole.. e ieri è rimasta due ore accesa senza problemi.:lalala:
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    E' un metodo temporaneo, l'abbiamo sperimentato un pò tutti. Può andare anche per mesi, ma alla fine cede.
  7. _ElementoZerO_

_ElementoZerO_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    30
    Xbox Live Tag:
    ElementO ZerO
    Ragazzi secondo voi che modello mi hanno rifilato? come detto su ha il perno centrale nell'ingresso di alimentazione e 16A puo essere una zephir?poi io avevo capito che tutte quelle sostituite fossero opus,invece a quanto pare no ne' cosi:) pazienza..
  8. denewkira

denewkira Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    52
    è come la mia zephyr..l'alimentatore va a 203W vero...cmq la mia non scalda tantissimo forse la tua ha una cattiva aereazione dovuta a dove l'hai messa..
  9. fabrice84

fabrice84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no in pratica e' un periodo che ogni tanto va in freeze spero vivamente che siano casi sporadici e non sia un cattivo presagio
    cmq mi sto preparando al peggio domando anche x questo :asd:
  10. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    wow...ma sei sicuro che sia una jasper?
  11. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Aiai jasper in assistenza!?!? cosa è successo!!?!?!
  12. fabrice84

fabrice84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    certo ke e' jasper
    per il momento qualche freeze speriamo bene
  13. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    okok,cmq fabrice tienici aggiornati ok?
  14. ZEUS 13L76

ZEUS 13L76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    la macchietta bianca è la pasta termomerdaconduttiva che metta la microsoft nelle 360...evi ripulire la superfice completamente con un prodotto adatto alla rimozione della pasta termoconduttiva oppure se non lo hai prova con alcol o acetone...non è uguale però funziona...asciuga bene dopo la superfice deve essere pulita sia quella della GPU/CPU sia quella dei rispettivi dissipatori (che praticamente sono a contatto con le memorie)...ecco il perchè delle macchiette bianche, le trovi anche sotto i dissipatori.
  15. fabrice84

fabrice84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    in questi giorni la sto testando x benino e devo dire che si sta comportando bene :asd:

cmq non so se c'entra o meno io la console l'ho sempre tenuta in una posizione areata al contrario dell'alimentatore 150w (in un mobile) mo nn so se e' stata anche colpa sua x i freeze anche se nn e mai stato molto caldo
    per la cronaca i freeze li ho avuto con: saints row e graw 2 a sto punto spero sia solo un problema di bug

ps: se ci sono novita vi terro' aggiornati ma spero nn ci sia tanto bisogno :D
  16. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    quando accendo la 360 partono i 4 led verdi e poi subito dopo escono i 2 led rossi lampeggianti perchè?????
  17. Andrea-46

Andrea-46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Guarda nn credo sia il 3d giusto dove postare,cmq i 2 led rossi indicano il surriscaldamento della console,se la console è in garanzia ti conviene mandarla a fare un bel viaggietto in germania per dargli una sistemata,spero di esserti stato utile ;)
  18. Hack360

Hack360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    perchè non è il 3d giusto per postare?cmq i 2led rossi sono segno di surriscaldamento....all'accensione le ventole cominciano gradualmente ad aumentare velocità?
  19. Andrea-46

Andrea-46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho detto Credo Xk nn ne ero sicuro infatti ho sbagliato cm mi hai appena fatto notare tu stesso e ti ringrazio x avermi corretto :)
  20. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    e si ho pulito i dissi messo la pasta nuova ora appea parte gradualmente aumentasno le ventole e si impalla coi 2 led....assurdo