1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[THREAD DI ACCORDO] Torneo "PES 09" 4° di finale IV - *david*23 vs avr86skna

Discussione in 'Official Tournament' iniziata da Zack115, 22 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *David*23

    *David*23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fermignano
    Io voglio giocare.. così nn voglio passare! collegati dai..

    *David*23 ha aggiunto 36 Minuti e 45 Secondi più tardi...

    Abbiamo giocato l'andata e ho vinto 4 a 3.. Io barcellona lui Manchester..
    Abbiamo iniziato il ritorno e mentre stava 1-1 mi fa gol ma assurdo io avevo la palla davanti alla sua porta e da gol a lui (lag).. in pratica 2 a 1 per lui nel primo tempo ma ho interrotto perkè era diventata ingiocabile.. cosa si fa in questi casi?
  2. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    La prima partita Barcellona (David) 4-Manchester United (Jo Jo) 3.La secondo la stavo vincendo io 2 a 1 e lui stacca perchè laggava e vorrebbe ripetere la partita come se nulla fosse partendo dallo 0 a 0,bè io non ci stò questo è un imbroglio é antisportivo io non ci gioco con david ora valuterà Zack arrivederci
  3. *David*23

    *David*23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fermignano
    Scusate io devo andare se è possibile io rifarei il ritorno domani dalle 13.. altrimenti nn so.. io sono rimasto collegato ma di avr86 nessuna traccia.. mi dispiace... a domani!

    comunque l'andata è finita 4-3 per me senza alcun problema.. il ritorno l'ho interrotto per lag alla fine del primo tempo!

    saluti

    *David*23 ha aggiunto 1 Minuti e 37 Secondi più tardi...

    avr86 non hai notato che il tuo secondo gol è stato leggermente facile??
    ammettilo.. sono disposto comunque a giocare il ritorno ripartendo dal tuo 2-1.. ringrazia sono un signore.. valuta zack..
  4. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Sei un signore tu...mi fai fare 2 gol perchè tu sei un signore???Sul gioco però non mi hai detto che mi facevi fare 2 gol mentre sul forum dici che me li fai fare...ma ti vuoi far notare per caso?altro che signore per lo più imbroglione,che tristezza la stava perdendo la seconda uh waahhh ahhh hai staccato perchè stavi per perdere miseramente...ma da dove vieni dalla compagnia di Moggi...imbroglione.Io nel primo torneo non mi sono mai lamentato perchè c'era gente più seria di te.

    Avr86SkNa ha aggiunto 9 Minuti e 5 Secondi più tardi...

    Zack io te lo dico con david anzi signor David (inchino) non gioco,ne ha combinate di tutti i colori scombinando tutto,ha il vizietto di interrompere la partita quando gli conviene,si prende la nazionale quando il regolamento dice che sono validi solo i club,la lag nel gioco per lui è un danno e non va bene e che ca..o ma chi è il re.Cambia nome invece di David metti Moggi-fun cosi fai quello che vuoi tu anche imbrogliare.
  5. *David*23

    *David*23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fermignano
    1) Significato della parola vizio: acquiescenza abituale a una tendenza riprovevole = ripetere le cose.. vabbè dettagli..

    2) prima di scrivere leggi attentamente ciò che scrivo.. sono un signore perchè se vuoi ricominciamo il ritorno con il risultato di 2 a 1 per te.. se nn sai leggere non è colpa mia..

    3) è solo un gioco sembra che tu sia disposto a donare la vita..

    4) minchia ma ti sei fissato con sta spagna.. n sapevo esistesse questa regola dei club dato che poi zack aveva accettato un altro utente che usava il brasile.. quindi ero e sono in buona fede

    5) ma perchè te la prendi tanto?? non capisco proprio... se il gioco lagga io ho IL DIRITTO di disconettermi..

    6) ti ho persino detto se vuoi ricominciamo da 2 a 1 per te.. da capo..

    Ok?? c'è bisogno di fare tutta quella lagna?
    siamo qui per giocare..
    Non ho violato nessuna regola!
    Zack decidi tu e da a questo il link delle regole perchè mi sono stancato di spiegare...
  6. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Senti amico,io ho 25 anni e non voglio aprire il teatrino per colpa tua,a me non importa di vincere o perdere il torneo,io so leggere pensa a te leggendo il regolamento sempre se tu sai leggere.Per la lag tu non puoi assolutamente disconnettere la partita perchè tutti in questo torneo hanno a che fare con questo problema,presente spesso in tutte le partite,quindi...potrebbe succedere di nuovo,ma non possiamo fare questo per l'eternità.Ora per me il torneo è chiuso io non farei passare nessuno di noi 2.

    Avr86SkNa ha aggiunto 6 Minuti e 42 Secondi più tardi...

    Ora vedrà Zack cosa fare...io di mio ho rispettato tutte le regole senza dare mai fastidio a nessuno,poi se non ci credi rileggiti il vecchio torneo e vedi se ci sono commenti negativi su di me,cosa impossibile da quello che ricordo...quindi io chiudo cosi questo discorso provocato da David,utente poco corretto.

    Avr86SkNa ha aggiunto 38 Minuti e 12 Secondi più tardi...

    Ragazzi,ho notato che nel girone F del signor David esattamente alla pagina 5, 95permalink, ci sono state le lamentele di Spado perchè è capitata un episodio simile...questo è più che sufficiente per pensare che non ami perdere,quindi per me puoi passare io mi ritiro dal torneo.
  7. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Ora basta.

    Nel pomeriggio avrete il verdetto Definitivo.

    Decisione: Considerando le due partite, siete in parità, quindi la decisione è quella di fare un'altra partita ovviamente secca, in modo da decidere chi passa.

    PS. Non continuate a parlare per litigare, ma limitatevi a postare per mettere i risultati e mettervi d'accordo, pena il NON passaggio alla fase successiva.



    Riapro.
    Ultima modifica: 28 Luglio 2009
  8. *David*23

    *David*23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fermignano
    Possiamo usare il barca tutti e due?

    Io ci sono oggi fino alle 15..
  9. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Usate il barcellona entrambi, faccio un eccezione solo perchè hai la spagna come seconda squadra.
  10. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    io mi ritiro...non mi rimangio la parola.Complimenti David*23.
  11. mengabib

    mengabib Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    -.- ki passa allora?
  12. *David*23

    *David*23 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Fermignano
    eddai...

    comunque zack ti avevo chiesto se potevo usare il manchester come seconda squadra..
  13. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Confermi?
  14. Avr86SkNa

    Avr86SkNa Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    6.059
    "Mi Piace" ricevuti:
    345
    Punteggio:
    512
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Si.Continuate il torneo.
  15. Zack115

    Zack115 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.852
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Siracusa
    Ok, come richiesto.

    Passa il turno *David*23.

    Lock.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.