1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

San Diego Comic Con: nuovo video per Dante's Inferno

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 26 Luglio 2009.

  1. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    fidati... ti sei perso un titolo che dire perfetto lo sminuisce... se ti piace il genere logico... se fossi in te cercherei un amico con ps2 e il gioco e me li farei prestare per qualche giorno :D

    cmq se diventa un gioco ottimo perche ha seguito le orme di un gioco ottimo, ben venga, vorrà dire che giocheremo a 2 bei titoloni... (è peggio quando copiano un bel gioco e fanno una ca**ta sperando di vendere solo per le similitudini)
    poi essendo un genere che non richiede molte ore di gioco per essere finito, il tempo per giocarci a entrambi ce ne è se merita... e spero proprio di si...
  2. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    va a gusti , secondo me non ti sei perso niente di speciale , un gioco tutto =

    I gusti sono gusti , se ti piace il genere lo troverai un capolavoro se no come me lo troverai estremanente noioso!
  3. lodosss

    lodosss Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Giugno 2009
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    "Se lo scorso anno Electronic Arts soprese tutti aggiudicandosi il titolo di miglio survival horror pubblicato, grazie a Dead Space, quest'anno potrebbe ripetersi nel genere action."

    avrà fatto fatica l'anno scorso... c'era solo Dead Space... :p :D
    scherzi a parte visto che mi è piaciuto molto... non è che di survival horror ce ne siano in giro, l'unico avversario era RE5 che è uscito poco tempo fa e che ormai di survival horror ha ben poco... ci ho fatto ottime partite, ma non riesco a definire "scappare da folla che ti prende a mazzate" un horror... chi ci riesce non ha giocato hai primi RE e a silent hill per citare qualcosa...

    lodosss ha aggiunto 4 Minuti e 58 Secondi più tardi...

    logico... se il genere non piace il gioco puo essere anche il dio dei videogiochi ma ti stancherebbe subito... tra gli action GOW regna sovrano ma se non piace il genere non è da consigliare... il bello dell'avere molti generi di games è proprio questo, a ognuno il suo preferito!!!
  4. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Beh indipendentemente dal genere che vi piace, dalla console che possedete o dalla simpatia per una o l'altra software house, EA sta veramente lavorando bene ci ha regalato Deadspace,bornout Paradise,fifa09,madden09,bad company e adesso oltre al promettente Dante ha affidato lo sviluppo del nuovo capitolo di need for speed ai Criterion.
    Che dire nonostante ammetta non sia mai stato un fan di questa casa di produzione (odio dovuto all'amore per pes) faccio i miei complimenti agli Electronic Arts:D.
  5. DDarko82

    DDarko82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Novembre 2008
    Messaggi:
    331
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Concordo, ultimamente la EA si sta davvero risollevando e sta proponendo prodotti davvero ottimi!..
  6. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    quello ke dici è tutto giusto...ma il fatto ke tutti i giochi ke hai citato hanno aggiunto qualcosa al genere...Dante's apparte ad avere una trama diversa cosa aggiunge?...io cmq lo comprerò al d1 xke amo il genere e la trama mi intriga...
  7. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Io credo che fondalmente non sia il periodo di lanciarsi in idee innovative andando poi incontro a possibili flop e poi come ammetti tu stesso lo comprerai al dayone come tutti gli amanti di questo genere di giochi, di giochi innovativi tralasciando doom non se ne vedono dai tempi del nes e del master system se non addirittura prima.
    Ci sono state certo aggiunte e migliorie ma l'ultimo genere nato è stato quello degli fps (con doom).
    Platform,guida,sport,beat'm up e sparatutto i generi sono da anni questi visti in mille salse e a mio parere nessuno si lamenta perchè ci bastano e avanzano:asd:
  8. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    no bhe non sono amante del genre, io sono nato con un fucile in mano e vedendomi solo le mani xD. Però sembra divertente e per staccare ogni tanto un gioco del genere ci sta.

    Per me se uscissero solo FPS e qualche gdr tipo fable/fallout + 1 fifa all'anno sarei contento uguale
  9. VulcanRaven

    VulcanRaven Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    771
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    ODDIO!!! La trama ti intriga?!?!?! Ma è la Divina Commedia! Bene o male conosciamo tutti il percorso di Dante negli inferi e oltre, soprattutto perché la studiamo tutti a scuola e tu vieni a dire che la trama ti intriga?
    Non so se ridere o piangere :asd:

    Spero di aver capito male XD
  10. 360PS3FANBOY

    360PS3FANBOY Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.362
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Guardate il lato positivo, almeno ora i possessori only 360 hanno il loro god of war, non ci sarà bisogno di prendere PS3 a marzo:asd:
  11. SONY-TAROCCO

    SONY-TAROCCO Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Marzo 2009
    Messaggi:
    301
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    God of War 3 sembra solo la versione per PS2 in HD,le prende di santa ragione persino da "Heavenly Sword" graficamente parlando,se non migliorerà graficamente farò mio questo Dante's Inferno con grafica next-gen ad occhi chiusi. ;)
  12. kiskealessandro

    kiskealessandro Tribe Member

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    1.957
    "Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    Località:
    Cagliari
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    Guarda secondo me una percentuale altissima degli italiani non sa niente della divina commedia! Sa solo le solite 4 cazzate , inferno paradiso purgatorio e per il resto niente di niente. Basterebbe fare un sondaggio qui per capire che non scherzo. Questo gioco lo prenderò solo per vedere se ha a che fare con la vera divina commedia o solo se prende qualche personaggio qui e li!
  13. >MetalKratos<

    >MetalKratos< Lolled by The Lollest

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.993
    "Mi Piace" ricevuti:
    283
    Punteggio:
    242
    Località:
    Sparta Metaller, The Reign of Chaos
    1) Spero tu stia scherzando:asd:
    2) Se scegli i giochi in base alla grafica andiamo proprio bene.
    3) Anche se avesse una grafica da ps2 HD (che mi pare di non aver notato) sarebbe comunque da prendere a occhi chiusi.

    Sicuramente parli così perché non ti sono piaciuti i primi capitoli. ;)
    Ultima modifica: 27 Luglio 2009
  14. fomento

    fomento Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    12.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.119
    Punteggio:
    1.338
    Località:
    Stella Variabile - Buffalora
    cavolo se era pelato era god of war ^^ cmq meglio...sembra proprio un bell'action :)
  15. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Wow, promette davvero molto bene!! l'atmosfera è davvero "infernale"...heheh...anche i boss li trovo stupendi!!!
    Non vedo l'ora che esca...
    Qualcosa mi suggerisce che se questo Dante's Inferno venderà bene ci toccherà giocarci anche "Dante's Purgatory"...e non sto scherzando...;)
  16. gacktcamui

    gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

    Registrato:
    10 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.249
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    Località:
    salerno
    ma infatti è gia stata annunciato che si tratterà di una triologia
  17. DvL CuoreNero

    DvL CuoreNero Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Luglio 2009
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Davvero bello .... ma non è il mio genere di gioco:)
  18. lenny82

    lenny82 Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.023
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    187
    Località:
    Felsina (ora conosciuta come Bologna)
    fikissimo :D poco originale ma decisamente molto ben realizzato e (pare) divertente :)
  19. Vsylar

    Vsylar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.511
    "Mi Piace" ricevuti:
    251
    Punteggio:
    0
    Località:
    Eurasia
    mi intriga xke come hai detto tu bene o MALE la conosciamo...ma non prenderà alla lettera l'opera e quindi sono curioso di sapere come la arrangeranno...
    di sicuro non sentiremo Francesca dire : Amor c'ha nulla amato,amar perdona :rotfl:
    e poi voglio vedere dove piazzano Virgilio...se ce lo mettono
    Ultima modifica: 27 Luglio 2009
  20. simo_93

    simo_93 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.527
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    Località:
    marche
    troppo simile a god of war comunque veramente bello!! anche se i mostri mi fanno sensoXD