1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema lettore UMD

Discussion in 'PSP General Hardware' started by Fabio85BG, Jul 2, 2009.

1. manuel96

manuel96 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    sicuro di aver collegato bene il cavetto più stretto? bloccato bene il connettore ? il cavetto è inserito fino in fondo nel connettore? la lente è stata rimontata correttamente ? prova ancora così:
    lascia smontata la psp, senza schermo, senza sportello UMD in modo da poter accedere a tutti i connettori e levette che fanno funzionare il lettore, la psp devi spegnerla, prendi un disco umd e appoggialo sul lettore, il dischetto centrale è calamitato per cui il disco non cade, accendi la psp e a sto punto vedi cosa succede, prova a premere con uno stecchino sui connettori del lettore e vedi se ti da segni di vita, la lente si accende vero?
    se si rimette a funzionare vedrai il laser scorrere sul dischetto e sentirai l'audio dai due altoparlanti....occhio solo ad eventuali corto circuiti, appoggia la psp su un panno.
    in post di qualche tempo fa leggevo che il carrello non si muoveva a causa della non perfetta chiusura dello sportello che non andava a premere la piccola levetta centrale
    ciao
  2. Fabio85BG

Fabio85BG Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ok quando mi sveglio provo a controllare! ora è un po tardi! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Fabio85BG ha aggiunto 509 Minuti e 7 Secondi più tardi...

niente da fare. il motorino di traslazione non funziona. e il connettore è attaccato bene. ho scritto una mail al negozio. aspetto la risposta

Fabio85BG ha aggiunto 998 Minuti e 9 Secondi più tardi...

tutto ok. gli ho montato la mia meccanica con la mia lente e va tutto ok.

devo spedire al negozoi la meccanica che mi hanno mandato x la sostituzione..

che pacco!!!