1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 7 Novembre 2008.

1. DDarko82

DDarko82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me gli obiettivi li ha sempre sbloccati durante l'avventura!..a quali obiettivi ti riferisci in particolare?
  2. Antani17

Antani17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    scusate ma il 28 il DLC All front collection è solo su marketplace o anche nei negozi in un "cofanetto"?
  3. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    esce solo online.
  4. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    questo non l'avevo letto..e onestamente non capisco cosa c'entri con la mia affermazione precedente..se devi quotare un mio messaggio cerca di farlo in modo sensato..
  5. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    E' semplice come fare 2+2, se non l'hai capito saranno problemi tuoi, per citare la tua frase :asd:

Io non capisco come tu possa affermare in maniera assoluta che la connessione di kamina vada bene a tutti. A me e a fil non và bene, e magari anche ad altri non andrà bene.

Il riferimento a net tools era per dire che se uno non ha una connessione che và bene a tutti, non deve hostare.

Punto.
  6. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' impossibile che una connessione vada bene a chiunque, perchè ci sarà sempre quello a cui non andrà bene, sarà per problemi di incompatibilità o cosa, ma il problema ci sarà..
  7. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    a me suona strano il fatto che a me va bene dal momento che io sono quello tra voi con la connessione peggiore..quindi mi viene difficile spiegarmi come io riesco a giocare mentre voi no..comunque non c'entra una mazza il riferimento a net tools in questa faccenda..quelli che giocano con me lo sanno..io non voglio hostare per una questione mia..da host gioco peggio che da non host con la connessione buona..poi che gli americani lagghino con me non me ne sbatte proprio..loro non se ne fanno problemi a farci giocare in condizioni pietose..staccano il cavo da bravi e si tolgono dalle palle..ma tanto succede pochissime volte dal momento che non faccio praticamente mai la stanza.e poi ricordati sempre che, quando l'host non fa laggare, se succede una stronzata la colpa è del gioco e non dell'host..se io sparo e passeggio sui miei colpi è un altro paio di maniche ma con kamina questo non succede!
  8. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io gioco bene con kamina...
  9. maulghak

maulghak Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oggi mi sono accorto che alcuni usano il fucile delle locuste dorato, per averlo bisogna comprare un map pack??
  10. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    No, bisognava partecipare a determinati eventi citati sul sito epic
  11. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    devi uscire fior di soldini sulla baya per averlo..io lo volevo ma appena ho visto il codice venduto a 30 € ho deciso che se lo possono tenere..
  12. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Tu non hai capito una cosa fondamentale, e l'altro giorno mi hai ribadito la tua lacuna dicendomi "Ma come è possibile che ho un ping simile al tuo e tu hai una 20 mega?"

1) Il ping, e cioè la velocità con cui un pacchetto raggiunge un determinato luogo, mica dipende dalla connessione, ma dipende dal viaggio che il pacchetto compie e da dove passa per raggiungere "la meta".

2) Il tuo messaggio dove dici, "se vi aprono come cozze sono problemi vostri" è abbastanza arrogante, perchè di certo chi dice che con kamina non và perfettamente non se lo inventa, quindi vacci piano.

Se si gioca insieme sono anche problemi tuoi e degli altri, perchè avere in squadra gente che non può rendere al meglio non è piacevole e non è di aiuto, quindi meno individualismi.
  13. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Veramente bastava andare in un negozio (in usa/uk/australia) che teneva aperto la mezzanotte del 6 novembre, e farsi consegnare la cartolina con il codice.
  14. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ieri ho fatto un paio di partite con kamina host alcune sono andate bene altre malissimo.. dipende molto anche dalla connessione degli avversari.. come si fa a far giocare meglio gli americani con host italiano,a degli italiani stessi... cioè per fare ciò che vedevo ieri bisogna avere una connessione maledettamente veloce.. questo gioco se lo godono gli americani tanto che la maggior parte delle lamentele sono degli europei..
  15. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ti posso dire che io preferirei hostasse sempre Salvo,con cui non sono successe mai a nessuno cose inspiegabili.

Con Kamina praticamente ogni partita i nemici sono fatti d'acciaio e ti distruggono con mezza pompata
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io ieri laggavo anche nel party con mihooo e nino, ho staccato dalla disperazione :lalala:
  17. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Per questo io e Mihoo ci stiamo buttando su Halo :lalala:
  18. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Probabilmente era solo colpa mia
  19. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Stà di fatto che io giocherò a GoW solo se hosterà Salvo,non ho intenzione di impazzire per colpa di un gioco del cavolo..
  20. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma le mappe escono martedi a mezzogiorno???