1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fast Food Burger King,che ne pensate

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da tommy_su, 23 Luglio 2009.

1. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a torino ne trovi uno ogni 10m!

ne aprono in continuazione...:asd:

neanche a me:D

infatti dal mio kebabbaro di fiducia mi faccio fare la "puccia":sarebbe due piadine messe a forma di panino con dentro il doppio della carne!!

il bello è che me lo fa pagare solo 4.50€,alto che mc o bk!!!:D

anche io fossi in sicilia mangerei solo quelle cose eh!:D
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ma scherzate sul kebab?

Anche io lo mangio ogni tanto, ma dire che è salutare è molto azzardato.

Piadina, insalata, cipolle, pomodori ecc ok, van bene, ma il tipo di carne utilizzata è 80% grasso. Tutta la carne adoperata nei kebab, è distribuita in europa da una società tedesca, che li importa da turchia, pakistan ecc congelati, e viene cotta adoperando del grasso animale.

Se non ci credete basta che cerchiate su google...
    Ultima modifica: 25 Luglio 2009
  3. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    sei poco informato, la carne del kebap è carne magra, sia per come viene cotta sia per iltipo. pensa che per motivi religiosi non può esser carne di maiale e i "mammoni" son quasi tutti di carne bianca o equina, solo in alcune zone si usa anche quella di montone (e allora è davvero grassa). inoltre valuta come viene preparato lo spiedo: si mette volutamente uno strato di grasso solo in cima per far si che durante la cottura questo coli e non faccia seccare la carne per poi scivolare fino nella vaschetta di raccolta sottostante.

andreax125 ha aggiunto 3 Minuti e 47 Secondi più tardi...

la parte più calorica del kebap è costituita dalle salse (fonte di grassi) e dal pane (fonte di carboidrati)
  4. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :lalala:
  5. audace

audace Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Qua a milano è pieno di burger king...ci ho mangiato l'altro ieri...per certe cose lo preferisco al mc donald...mi sembra stranissimo che certi non sappiano proprio cosa sia e non l'abbiano mai visto!:p
  6. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ma una buona carbonara in qualche bettola di infimo ordine piuttosto che kebab,mc e king vattelapesca?
    una pasta o una pizza,sapete che mangiate o una grigliata mista,se ne sapete qualcosa di carne,ma un kebab od un hamburger,avete ancora quella sicurezza?
    w l'aglio olio peperoncino!
    :D
  7. channel91

channel91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    avessi i soldi ci andrei!:)
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    :rulla::rulla::rulla:
    Ma quanto ti quoto!!! con l'ottima gastronomia che abbiamo dobbiamo mangiare ste schifezze americane o turche... tze, na bella spaghettata in casa con gli amici aglio olio peperoncino, prezzemolo e parmigiano e non c'è nessun kebab o hambuger che reggano il confronto... accompagnati da una bella birrozza fresca e sono un'uomo felice :D
  9. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132

beh,ma per una spaghettata,una carbonara od un piatto di pasta,con bibita,spendi circa 10€ di norma.calcola che io parlo di localacci super mega bettole osterie conduzioni familiari e quant altro
    ;)

beh,io parlavo di mangiare fuori.c'è un locale in un paesotto vicino al mio che con 10€ (prezzo fisso) ti fai tris di primi,secondo e contorno,bere a parte ovviamente.
    sennò,io ieri giusto per star leggeri,ho preparato risotto con salsiccia e pomodorini,metti 1 pacco di riso,pomodorini 2/3 salsicce olive e spendi quanto due kebab mangiando meglio e saziandoti.
    senno con 2€ ti fai un kg di spaghetti aglio olio peperoncino + eventuali aggiunte e sei bello che pimpante
    :D
  10. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    A Treviso esiste un "Burger King"?
    Non ne ho mai visti

pinsicchio ha aggiunto 4 Minuti e 55 Secondi più tardi...

P.s.:io quelle 2-3 volte che ho preso il Kebab lo prendevo in piadineria, chiedevo alla tipa di mettermi SOLO carne e di farmelo nella piadina... E li si che è buono...
    Inoltre è vera piadina romagnola fatta da loro, per l' appunto romagnoli...
    E poi il locale è bellissimo, pieno di poster di gruppi rock 'n roll, con il frontale di una macchina americana anni 70 rosa fighissima che esce dal banco, e con un jukebox fantastico
    Ultima modifica: 25 Luglio 2009
  11. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38

Eh già, infatti i rolloni del kebab/p son fatti con il filetto.

Dai, prima cosa non è carne di prima scelta, secondo, la cottura tramite il grasso ti pare un toccasana? Poi che sia carne magra lo dici tu.

Visto che dai del poco informato, mi puoi dire che parti dell'animale utilizzano per i rolloni? :lalala:

Secondo, parte più calorica le salse?

Il ketchup non è per niente grasso, e ha un basso valore calorico, 100kcal per 100 grammi

La maionese è grassa, ma perchè adoperano le classiche maionesi industriali, piene di conservanti e con troppe uova. Se fosse maionese fatta in casa con poche uove e poco olio sarebbe un altra cosa.

Yogurt e piccante non sò bene da cosa siano costituite, quindi non sò cosa dire.
  12. Fabio192

Fabio192 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    ragazzi non sapete quante me ne hanno raccontate sul mc per via di una persona che ci lavorava non ci ho piu voluto mangiare:D per mesi poi ho detto prima o poi devo morire... comunque forse lo avete gia sentito guardate questo posto
    heart attack grill
    letteralmente attacco di cuore in tutto il posto e il proprietario dice che fa male e uccide e guardate i panini bypass doppio triplo e chi ha il coraggio di mangiarsi il quadruplo!!:-o
  13. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma sicuro... però va che il kebap nn è na porcheria come il cibo dei fast food...
    affonda solo le radici in una cultura più orientale (e per questo di indiscusso sapore :asd::asd::asd:) è un po come il nostro panino con la porchetta solo molto più gustoso...:asd::asd::asd:

ninofoggy ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

e sai che figata.... è come prendere un panino ca'miusa da uno che fa le tigelle e le focaccie...:rotfl::rotfl::rotfl:
    e poi cmq nn è kebab senza harissa piccante, l'hummus, tahin,i tzatziki...
    (diffidate dalle imitazioni prendetelo kebab solo dagli arabi!!!!!)
    Proprio un ambientino da kebab :rotfl::rotfl::rotfl:

ninofoggy ha aggiunto 20 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Mihawk che nn sia il più salutare dei cibi il kebab te ne posso sicuramente dare atto... è inutile fare giri inutili...
    Ma è carne allo spiedo... che vuol dire "Son fatti col filetto" il filetto non è propriamente una gran parte da fare arrosto...
    Le parti buone sono la Costata ad esempio (per quanto riguarda Manzo e Vitello e presumo pure montone) e non è propriamente un taglio magro....
    Quando cuoci sulla brace o allo spido il grasso è necessario per la cottura perchè mantiene morbida la carne
    GUAI A FAR SECCARE LA CARNE Tant'è che se la carne nn è grassa a sufficenza la si spennella con l'olio... addirittura ci sono cotture che prevedono il cospargimento di grassi tipo strutto o lardo...
    E' al cottura che lo prevede...

Poi in secondo luogo che cappero c'entrano Ketchup e maionese con il kebap??????
    a me nn mi risulta siano salse arabe :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
    Ultima modifica: 26 Luglio 2009
  14. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    scusami ma se adoperi poche uova e poco olio fai poca maionese........... oppure una limonata :asd:

cmq secondo wikipedia ti sbagli sul maggiore contenuto di grassi della maionese industriale rispetto a quella fatta in casa (anche se nutro i miei dubbi )http://it.wikipedia.org/wiki/Maionese
  15. pinsicchio

pinsicchio Sedicente Mente Superiore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Wikipedia dice stron***e il 99% dei casi
  16. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82
    si, se ti studi un po di "dietologia" forse non saresti così malinformato..
    la maionese poco grassa??? ma dove l'hai sentita una cosa del genere??? la maionese si fa con un abbondante 80% di olio e mi dici che non è grassa?? se ce ne metti di meno, non viene fuori la maionese.. (ti faccio notare che con la maionese puoi arrivare fino a 600 kcal per 100 g)..
    altra cosa, quel metodi di cottura dei mammoni è lo stesso che (come dice nino) usi anche tu quando cuoci allo spiedo o fai una grigliata, quel po' di grasso che c'è serve a non far seccare e quindi inudurire le carni. è un metodo di cottura che, se vai a documentarti, trova origini verso il 1000 d.c. in ambienti aridi/desertici dove non puoi assolutamente permetterti di mangiare grasso se vuoi sopravvivere...
    e poi ti ripeto, si usano di solito carni di agnello, pollo e tacchino che son tutte carni magre, in genere con 100 g di carni così cotte arrivi all'incirca ad avere sulle 280kcal...
  17. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io sotituirei il pollo e tacchino con manzo e montone.... cmq ...

e poi si sa ... in oriente nel 1000 d.c la maionese... "così proprio.... a iosa!!!":rotfl::rotfl::rotfl:
  18. andreax125

andreax125 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    82

no guarda che ti sbagli, le carni son principalmente di agnello, pollo e tacchino... il montone lo trovi solo in alcuni posti (molto rari qui al nord, ma veramente molto) e il manzo invece non lo trovi da nessuna parte (sempre qui intendo)..

e per il 1000 d.c. intendevo il tipo di cottura allo spiedo delle carni, mica la mayonese :D

per quanto poco ci sia scritto, comunque si trovano diverse info anche su wiki: http://it.wikipedia.org/wiki/Kebap
  19. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :lalala::lalala::lalala:
    :lalala::lalala::lalala::lalala:
    attenzione il pollo lo mettono pure da me mica ho detto che nn c'è ma essendo pollo e tacchino le carni più scipite della storia della carne se la base sostanziale è fatta da queste 2 vien fuori una sorta di kebab per bambini dai 4 mesi a 2 anni....:rotfl::rotfl::rotfl:

(immaginate se gli arabi mangiavano maiale che gran apporto gustativo che sarebbe stato... NA BOTTA DI SAPORE!!!)
  20. lidest

lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    raga a me piacciono sia il burger king che il mcdonalds...secondo me il burger king è più fornito, ha più panini...
    per chi parlava male del subway...evidentemente non avete mai provato il QUICK, odiosissima catena tipo mcdonalds solo francese...l ho trovato solo lì...2 miei amici hanno mangiato un panino del quick e sono stati male...per non parlare poi dei panini scandalosi che fanno...ah per la cronaca, negli USA il mc donalds non è buono come qua...molto meglio il burger king o le altre catene (Wendy's)...

p.s. non postavo da un anno, levatemi coppauefa xD