1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fallout 3

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 30 Ottobre 2008.

1. omegaweapon

omegaweapon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    se fai le espansioni e missioni secondarie anche 15 direi... un must have cmq...

se poi a lv20 sblocchi esploratore ti spaventi per quante location hai... ;)
  2. paolooross

paolooross Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finito!!
    Che dire? Un gran bel gioco.
    Uniche pecche, a parte qualche blocco si sistema, l'impossibilità di andare oltre livello 20, raggiunto praticamente al 50% delle cose da vedere, ma soprattutto l'impossibilità di continuare a girare dopo che completi la principal quest.
    Comunque la valutazione complessiva non può che essere alta...;)
  3. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    prenditi l'espansione broken steel ti da la possibilita' di :

-salire fino al livello 30
    -continuare dopo la fine del gioco
    -nuove perks
    -nuove missioni

praticamente il gioco '' inizia '' dopo che hai finito la quest principale...:)
  4. terrorbass91X360

terrorbass91X360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    a che livello di difficoltà hai giocato ?????
  5. heso

heso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    intendi come oblivion? ma perchè quando finisci il gioco c'è un finale e non puoi continuare la partita??? dho! prossimo aquisto broken steel, quanti MP sul market?:D
  6. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    800.
  7. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    sinceramente io sto gioco non lh o manco capito

sono fermo fuori dal tunnel da 8 mesi circa

non so manco cosa fare
  8. Alexius90

Alexius90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Stai scherzando vero??:eek:
  9. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    se per tunnel intendi il primo vault, dirigiti verso megaton che e' un buon punto di partenza, ti consiglio di non abbatterti sei allo 0,1 per cento del gioco:rotfl:
  10. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    io lo avevo sullo scaffale da diverse settimane,per mancanza di tempo non lo avevo ancora iniziato,un paio di giorni fà ho iniziato a giocarci e non riesco più a staccarmi,c'è sempre qualcosa da fare
  11. resco89

resco89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    nono serio

esco dal 1 vault entro nella citta' e vado in giro come un babbo non sapendo che fare.....................15 min di gioco...risultato..messo in disparte da mesi e mesi
  12. Alexius90

Alexius90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Metterlo in disparte cosi solo perchè non hai capito cosa fare dopo il vault 101(credo tu sia l'unico al mondo che non riesca ad andare avanti in quel punto:asd:) ,solo dopo 15 minuti poi di gioco, è stato un errore gravissimo non sai che capolavoro ti sei perso. Cmq ti consiglio di ridargli una chance, appena esci dal vault non allontanarti troppo ma perlustra la zona circostante: troverai la città di Megaton e da lì comincerà il gioco vero e proprio e vedrai che Fallout 3 è come una droga non ne potrai fare più a meno:asd:
  13. heso

heso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    x resco89
    non voglio offenderti ma questa è la classica situazione in cui uno non capisce che gioco ha comprato, lo sò perche feci la stessa cosa con oblivion, che dopo qualche mese completai con tutti gli archivement. fidati e GIOCACI!!!:D
    p.s. basta vedere nel pipboy nella sezione missioni cosa devi fare, ci và pochissimo...
  14. fabripin

fabripin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    buongiorno a tutti per prima cosa sono amareggiato dal tipo che e fuori dal tunnel e nn sa cosa fare senza offendere, un gioco bello come fallout nelle mani di quello e proprio una eresia...
    vi volevo chiedere una cosa per chi ha giocato l'espansione the pitt ashur verso la fine dell'espansione mi ha detto che ho libero accesso all'armeria ma nn so dove trovarla nn ci riesco o girato tutto sto impazzendo ditemi perfavore dov'è o almeno un indicazione tipo e nella zona del mulino nella stradera vi :cry:prego...

fabripin ha aggiunto 22 Minuti e 33 Secondi più tardi...

daiii ragaaa datemii unaaa manooo:D:D:D:D:D
  15. Bambino77

Bambino77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Verso la fine, anzi alla fine, hai accesso libero alla macchina per fabbricare le munizioni...se è quella che intendi si trova nel mulino, vicino alla gabbia dell'arena. Devi mettere dentro rottami di ferro o munizioni che non ti servono e tramite il terminale che è sulla sinistra rispetto al contenitore, ti permette di convertire in altri tipi di munizione (io avevo una cifra di 5mm che non usavo e le ho convertite in 556mm:D

Altrimenti potresti riferirti all'armeria che c'è nel CENTRO. Non ricordo esattamente dove sia, se entri dalla rampa delle scale (quella vicino alla casa della schiava che ti aiuta per intenderci) devi fare appunto un paio di rampe ed in fondo troverai una piccola armeria. Devi aver ucciso tutti gli schiavisti del pitt però prima di poterti prendere quello che vuoi! Anche se in realtà non ci troverari chissà che:cool:

Spero di esserti stato utile, e se mi sono perso qualche altre armeria avvisate anche me che da Point Lookout dove sono adesso, torno nel PITT a saccheggiare!!:rotfl:
  16. fabripin

fabripin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    XD nono ashurm mi ha proprio detto hai libero accesso all'armeria che uso per armare i miei soldati quindi e un armeria e che nn riesco a trovarla ma uno mi ha aggiunto a msn per dirmelo quindi vi terro informati
  17. Bambino77

Bambino77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...sarà che avendogli rapito la figlia, avendogli decapitato la moglie ed avendolo ucciso brutalmente con me se ne sia dimenticato??:D

Mi viene comunque da pensare che sia nella zona Haven a sto punto quest'armeria, no?
  18. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un disperato bisogno di aiuto,io sto cercando mio padre e mi dicono di andare nel Vault 112 io ci vado e mi fanno andare su una poltrona,poi all'improvviso mi ritrovo ad essere un bambino_Ora c'è una bambina(che in realtà è uno scenziato) che mi dice di far divorziare 2 persone sposate ma io nn ci riesco. allora incontro una vecchi che mi parla dell'esito-certo(O come si chiama) che si trova nella casa abbandonata,ma nn c'è nnt però ci sono degli oggetti che fanno dei suoni(Una bottiglia vuota,uno gnomo ,una radio, un blocco di cemento e un bicchiere).

VI PREGO AIUTATEMI

BioMan ha aggiunto 51 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Ragazzi lasciate stare ho fatto
  19. BioMan

BioMan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi sentitte ora sto giocando su una Xbox 360 modificata ed ho acquistato le 2 espansioni(nn online)ora per giocarci devo finire per forza il gioco???? oppure dove le posso trovare xkè nell'hard Disk nn ci sono

VI PREGO HELP ME Grazie
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    se hai comprato la versione retail,quando inserisci il dvd e lo fai partire le installa sull'hd.Comunque per giocarci non devi finire il gioco,ma ti arriva un nuovo segnale radio.
    ps.però devi collegarti ad internet per aggiornare il gioco altrimenti i nuovi segnali radio non ti arrivano