1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gears of War 2

Discussion in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' started by lupin360x, Nov 7, 2008.

1. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

Trophy Points:
    149
    ma sei proprio evil :asd:
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

Trophy Points:
    2,855
  3. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

Trophy Points:
    257
    Ieri spettacolo con Il Pistolero , il Micio e il Kammina (xD) . Tre quattro partite su gears da host , vi spiego..
    Hosto io e filippo quitta al secondo turno infamando come consuetudine la mia connessione . Finiamo la partita , perdendo , e hosta Mihoo . Un indecenza . Ci fermiamo e viene un idea al Kammina che incita il micio a mettere halo 3 , ci segue anche il pistolero e ci facciamo ste partite ad halo . Prima partita ... perdiamo , la seconda lo stesso . Facciamo la terza e la vinciamo . Dopo quest'ultima Filippo nn riesce a smettere e passiamo la serata su Halo .
    P.S : Ricordo che Filippo ricordava halo con il gioco dei pupazzetti della lego che facevano i salti di venti metri XD.
  4. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sarà anche divertente ma restano comunque pupazzetti assemblati con le costruzioni della lego.. con un razzo propulsore sotto le scarpe
  5. L a g

Trophy Points:
    257
    Mux è un giocone !
  6. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Solo perchè in uno ci sono umani e vermi e uno "uomini potenziati" e alieni non è che ci sia differenza.
    Poi in uno non c'è quasi mai disparita se non per l'abilità delle persone
  7. L a g

Trophy Points:
    257
    quote!
  8. XeinWay

XeinWay Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ecco. E questo a differenza anche di Killzone e di altri giochi, in halo conta principalmente l'abilità del giocatore. La fortuna conta poco e niente.. giusto la casualità di lanciare una granata che per caso va a colpire in pieno un giocatore, quella è fortuna :asd: .
  9. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    L'unica cosa di cui puoi arrabbiarti di halo è quando gli americani ti fanno 4 di BR raffiche in testa mentre te europeo ne fai 3 col BR e muori.
    Ma come un americano sbaglia una raggica e te no vinci.
    Tuttavia gears e Halo sono molto simili mentre Killezone no, è molto molto più tattico.
  10. XeinWay

XeinWay Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Yes. Ma non trovo neanche il riscontro con CoD.. almeno, quando gioco a CoD, probabile siano le modalità, ma anche se faccio Team slayer con halo e Team Deathmatch con CoD, lo trovo troppo diverso.. in halo se te la cavi sopravvivi, riesci ad andare avanti. In CoD o camperi o niente, devi avere culo perchè si muore troppo infretta. Gears invece l'hanno rallentato rispetto al precedente, che era molto più "veloce" come gioco. l'unica cosa che rallentava era la copertura, che per scollarsi ci metteva spesso molto..
  11. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ragazzi.. quello che c'è al secondo posto della classifica in questo video è assurdo!!!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=jKXXoQ_JtNk vi prego di guardarlo e di fare massima attenzione a cosa succede durante la dimostrazione della giocata al secondo posto.. Incredibile.. Impossibile..
  12. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

Trophy Points:
    242
    che mi caschino le @@ in un tombino!!! :-o:-o:-o
    come ..axxo si fa!?!?!?!?!? :-o
  13. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    3 headshot di pompa da distanza impossibile... non ho parole.. io a volte non prendo l'headshot neanche quando gli sparo DENTRO la testa... e questo spara da 90 metri e non solo li prende.. ma addirittura li uccide..

E con questo chiudo veramente la mia ammirazione per gears: http://www.youtube.com/watch?v=v9DDIrjhH6I guardate al terzo posto... chi non si è mai lamentato dicendo "mi ha sparato dalla schiena.. non mi stava mirando per nulla" a trovato risposta al suo quesito...
    Last edited: Jul 24, 2009
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Il primo fà 2 blindfire da distanze abissali....

Il quarto fà 2 blindfire di seguito e il secondo manco lo prende...

Sono robe incredibili si, ma perchè non sono mica normali. Un blindfire col cecco lo fai ogni morte di papa; per farne 2-3 di seguito devi avere quel coso (non mi ricordo il nome) che ti tiene il mirino sempre puntato alla testa.
  15. mussin92

mussin92 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Aimbot dici?.. mi sembra molto difficile... lo ricordo su COD 2 che era diventato una moda... xD e comunque su xbox 360 non ha mai visto la luce.. al limite quelli di gears 1 forse visto che è uscito per pc ma la cosa brutta è che la maggior parte sono sul 2..
  16. Tre&Sessanta

Tre&Sessanta Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti...volevo chiedere lumi da chi meglio di me può spiegarmi come sia possibile che in gears 2 in multyplayer alcuni sono delle macchine assassine e io faccio perennemente schifo..!
    Ora potete prendermi in giro senza problemi perchè non mi offendo, ma possibile che col fucile a pompa io non ammazzo uno nemmeno sparando a bruciapelo e tutti gli altri mi disintegrano dalla distanza?! Posso capire i fenomeni ma tutti tutti mi sembra troppo...possibile che il lag colpisca solo me?
    Un altra cosa..gli umani vincono sempre per principio?Non ho mai visto vincere una squadra di locuste in una cinquantina di partite...
  17. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Si vede che sei sfortunato perchè le Locuste possono vincere(a meno di clamorosi Bug :asd:)

Comunque per quanto riguarda l'abilità ti posso dire che io ho imparato a giocare bene dopo 2 mesi di gioco intensivo.

Per quanto riguarda il lag giocare da solo è quasi un suicidio trovati un gruppo e gioca con degli amici.
  18. Gavriil

Gavriil Tribe Member

Trophy Points:
    97
    scusate ma è normale che gli obiettivi di completamento dei vari capitoli non si sblocchino progressivamente ma solo alla fine dell'intero gioco???
  19. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

Trophy Points:
    36
    Io veramente non ho trovato risposta, come diavolo ha fatto? o_O

Comunque l'ultima uccisione del secondo è assurda, com'è possibile pensare che il nemico stia per fare una capriola all'indietro e mirare lì?
    Last edited: Jul 25, 2009
  20. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    312
    ci sono persone che giocano solo così perché hanno capito il trucco..è tutto un gioco di bounce e di telecamera..
    http://www.youtube.com/watch?v=YvKTByS0jrE guardate qui e capirete meglio..