1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wipeout HD

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 7 Aprile 2008.

1. CJ_21

CJ_21 Best Player di Guitarrino

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Si sbloccherá di certo.
  2. Arcade perfect preso senza bisogno di installare la patch :D
  3. alteregorr

alteregorr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hi All!

Mi sono appena iscritto ed il primo post ovviamente lo dedico al mio gioco preferito: Wipeout HD.

Sono spesso online ed il mio psn id è 'alteregorr' qualcuno qui magari l'ho anche incontrato.

comunque son sempre disposto a far 2 corsette con la mia amata agsys..... ;)

vorrei poi aggiungere una piccola news relativa alla mia città di residenza, bergamo.
    il 30 maggio prossimo vi si terrà una mini convention dedicata proprio a wipeout con delle ps3 su cui sfidarsi online.

se volete/potete unirvi alla congrega di piloti che durante quel giorno battaglieranno ah ahah!

A rileggervi
    cdrom
  4. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Noi 2 ci siamo incontrati su un altro Forum...

Comunque: Platino Preso!
    Avviso tutti quelli che non potevano andare online che hanno fixato il bug che bloccava l'accesso ai server, e quindi ora potrete tornare online!
  5. Lord Croft

Lord Croft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Up!
    Ultima modifica: 25 Luglio 2009
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    io l'ho scaricato ieri (lo so che sono un pochino in ritardo ma fa niente :D) dopo il week end only killzone mi dedichero un pochino a questo bel giochino :D
  7. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Qui non avevo ancora rinfacciato a tutti il mio Platino in questo gioco, quindi lo faccio ora... :asd:
    Penso di prendere l'espansione a breve, entro 1 settimana.

Consiglio a Karasin: Inizia a giocare subito usando le frecce direzionali. So che può sembrare scomodo ma è molto più preciso e tutta la gente forte gioca così.
  8. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Grazie, ora inizio a provarlo, ho già preso anche l'espansione, vi farò sapere cosa ne penso, anche se credo sia un bel gioco :)
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il sito olandese PS3 Hype ha reso noto che molto presto rivedremo WipEout HD nei negozi europei. Il titolo, atteso a partire dal 16 ottobre, conterrà sia il capitolo originale che l'espansione "Fury" (disponibile da poco per il download sul PlayStation Store), il tutto per la modica cifra di 30 euro circa. Davvero un'ottima offerta!
  10. CJ_21

"Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Io ho letto 25 €, se no converebbe comprarlo sullo Store (risparmiando 2 centesimi... :asd:).
  11. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Ho scaricato oggi l'espansione FURY, ma....... dov'è? Nel mio gioco non la trovo!! Qualche aiuto?
    Grazie a tutti.
    P.S. ho letto qua e là che il problema potrebbe risiedere nel fatto che ho comprato il gioco wipeout hd dallo store usa e l'espansione fury dallo store eur....
    Se così fosse ??!! Ho buttato i soldi?? Aiuto please.
    In tal caso se decidessi di reinvestire ahimè qualche dollaruccio sullo store usa.... non è che poi non mi va neanche quello dopo il pasticcio che ho combinato? Sarebbe meglio cancellare quello che ho già scaricato?
    Ultima modifica: 20 Settembre 2009
  12. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    E' normale ciò che ti è successo, le espansioni vanno comprate dallo stesso store dal quale abbiamo scaricato anche il gioco. Ora o scarichi il gioco dal nostro store oppure scarichi l'espansione dall'altro.
  13. cableman

cableman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    Bene, pagherò il mio errore perchè questo gioco merita molto:cool:. A mio avviso è uno dei migliori su ps3 per grafica, giocabilità, emozioni ed audio!!! Dovreste sentire che roba con il mio 7.1 quando ti arriva un missile da dietro:D

Ti ringrazio per le delucidazioni in merito, ma ho un'altra domanda: mi consigli di cancellare il file FURY che ho preso ieri dallo store eur? Prima di mettere in download l'espansione dallo store USA?

P.S. : esperienza insegna d'ora in poi comprerò solo dallo store EUR, sia per non fare errori di dimenticanza (tipo questo) sia perchè per qualche euro in meno, con la fissazione di comprare in dollari si rischia sempre come appunto ho visto ed in più aggiungo: e se un giorno la sony inibisse a noi europei e viceversa gli altri store? sarebbero dolori se uno avesse scaricato molti contenuti e magari gli si rompesse la ps3....
  14. Isok4

Isok4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi lo so che arrivo con l'ultimo treno come si suol dire ma volevo chiedrvi una cosa ??
    Il gioco che vendono in negozio con il nome Wipeout hd Fury (costa 25 euro se a qualcono puo interessare) sarebbe tutto Wipeout o solo l'espansione Fury ??
    Me lo consigliate come gioco ?? vale la pena ?? grazie
  15. F4briK

F4briK Guest

E' Wipeout più espansione Fury. Dal mio punto di vista Wipeout è magnifico e te lo consiglio vivamente. ;)
  16. Montblanc

Montblanc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi sto organizzando con alcune persone per prendere il trofeo Brigata Splendente, mi manca solo questo trofeo (ed il torneo del torneo da 12 gare Online) per avere il Platino, quindi chiunque abbia bisogno di questo trofeo posti qui per favore segnalandomi la sua disponibilità oppure aggiungendomi direttamente sul PSN. Siamo in 6 per ora. Quindi mancano altre 2 persone, forza:)
    ID PSN : Montyblanc3
  17. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eccomi, Ivo il tardivo :asd:
    Ho riprovato ieri la demo di questo wipeout HD e non mi è dispiaciuta, però sono dubbioso nel comprare adesso il gioco, a parte il prezzo di 25 euro con l'espansione che non mi sembra poco per un gioco uscito tempo fa, comunque secondo voi vale la pena adesso?
    C'è ancora gente online?
    Come gioco mi sembra molto difficile anche a facile ;D, non ho mai provato i capitoli precedenti su PS, quindi non ho capito neanche bene come funzionano le gare :asd:, però nel complesso sembra carino.
    Che dite??
  18. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Il gioco è un capolavoro, ma è davvero Hardcore: il bello è arrivare a gareggiare a livello Phantom, ma per togliersi la soddisfazione bisogna ripetere parecchie volte le piste, preparati a far volare bestemmie :asd:

A parte questo, nel pack con l'espansione Fury le navi, le piste e i tipi di eventi disponibili sono veramente tantissimi...e online è sempre abbastanza affollato, c'è gente che ci passa la vita, e chi solo per prendere i trofei dell'online :asd:

Io mi sento di consigliartelo, a meno che tu non sia uno che si scoraggia facilmente.
  19. Marco171084

Marco171084 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eheh dopo i time trial di Mirror's Edge, Ninja Gaiden 2 e i vari CoD a veterano, beh, credo di essere temprato! :D
    Grazie.
    Proverò a scaricarlo, meglio con il pack fury 25 euro o senza? Nel senso, a quanto vedo lo ritieni un buon add-on, il gioco da solo altrimenti costa sui 17 euro mi sembra...
    A limite mi farò rimborsare i soldi :asd:
  20. LinKinParK

LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    L'espansione Fury è fantastica, prendilo assolutamente in bundle perchè aggiunge modalità molto interessanti, oltre che delle navi veramente belle (molto meglio di quelle principali) e una colonna sonora cattivissima! Uno dei pochi DLC per cui sono stato davvero contento di aver speso soldi, te lo assicuro.