1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per giocare nei server jap ci vuole la versione jap del gioco.
  2. EL_REY

EL_REY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a Tutti di console tribe MGO , io sono EL_REY sono K1lleR e sono Alnodo tutti livello 17 tranne EL REY livello 18 e rango tutti sopra a 2200 .
    Ho letto un po le vostre discussioni ebbene tutti quelli che vedete col rango big boss o fox hound sono stati ottenuti barando o come si dice in MGO boosterando . tanto è che i migliori giocatori veri di MGO come merkent o nao o ryu sono hound , dopo l'aggiornamento della konami prendere fox hound o fox è una impressa che ha bisogno di molte ore di gioco e sopra tutto giocate bene con tante vittorie , poche morti e molte uccissioni !
    Io non gioco ormai da tempo perche sono rimasto senza internet a casa e per questo sto scendendo in classifica :D cmq mgo è solo questione di ore di gioco , piu ore ci stai piu sei forte o mejo arrivi al massimo livello xke poi essere forte è una questione di tactica e intelligenza propria perche arriva al punto di avere buona mira e uccidere alla testa con semplicita' è un attimo , anticipare le mosse dell'avversario è un altra !

cmq tanti saluti spero di tornare presto in mgo cosi magari ci incontriamo ! sempre per chi non mi conosce :D

EL_REY ha aggiunto 1 Minuti e 15 Secondi più tardi...

Si , solo con la versione japponese del gioco è possibile giocare nel server japponese !
  3. Ivazanicchi

Ivazanicchi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho delle domande per quanto riguarda il cqc.

Prima cosa da un po' di tempo quando prendo qualcuno vedo una barra verde oltre a quella bianca solita, cosa è? Poi, spesso i giocatori riescono a liberarsi, come fanno? Per aumentare il mio livello devo usare e usare la presa?

E poi, per la scansione, io la faccio sempre ma poi non li vedo mai nel radar, perchè??

GRazie mille per le risposte in anticipo
    Ultima modifica: 23 Luglio 2009
  4. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    ;)
  5. Ivazanicchi

Ivazanicchi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie mille gentilissimo!
  6. RideMaker

RideMaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
  7. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

non e per andare contro corrente ..... e negare cio che dici tu..... sicuramente ci sono bravi giocatori .... ma non dirmi che non ci sono i FURBETTI.....molti molti sono lagger.....
    ho visto liv 17 uccidene 3 mentre prendeva colpi da tutti e 3(tutti liv 15) ....e non morire.....(vedi blu leopared ,alisolio).

poi come me lo spieghi il fatto che: ho esposizione nemici a 3 , e quando sparo ai liv ALTI di solito 15 in su , non si illuminano nemmeno.....ma daaaaaai solo con loro succedono i miracoli.....sono laggher e basta volontari o no . e cosi !!!
  8. EL_REY

EL_REY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il lag purtroppo è una cosa inebitabile in MGO basta che sa yuotube a vedere i video delle persone che dopo prendono una granata tu lo vedi in un posto ma sono tutt'altra parte anche se hanno 20 mega di connessione , fa parte del mgo . in quanto a quello che dici tu ci sono si persone che laggano molto con connessioni inestabili , ma ti posso assicurare che nn è un vantaggio , come tu li spari e avvolte neanche subiscono danni è viceversa ti spara una m4 intera ma nn ti uccide . quello di esposizione nemici , tieni d'occhio anche la tua linea quando tu stessa hai lag vedi le cose in ritardo , essempio quando hai lag spari a una sulla testa e non muore ma magari dopo qualche secondo ti da la uccissione e quello vola :D
    cmq in fine avvolte è meglio che l'avversario ha lag perche nel faccia a faccia vince sempre chi non ha lag gia che il suo sparo arriva prima !
    RICORDATE IL LAG NON é UN VANTAGGIO . vi parlo per sperienza personale , quando mi va male internet scendo in sopravivenza essageratamente , invece a casa di un amico in 3 sopravivenze con fastweb 20 mega un personaggio da 0 gp l'ho portato a 2100 !
    saluti !

EL_REY ha aggiunto 6 Minuti e 30 Secondi più tardi...

volevo aggiungere un paio di cose riguardo al cqc
    inansi tutto il cqc sale ovviamento solo ed esclusivamente mentre si ha l'abilita' messa e sferrando attacchi cqc di ogni genere sia la presa sia buttandolo per terra , per farlo salire velocemente consiglio di fare la pressa e di mollarlo e riprenderlo !
    quando prendi l'avversario in cqc , si puo liberare muovendo le levette analogiche velocemente e se l'avversario ha un nivello di cqc maggiore al tuo ovviamente si libera in pochissimo tempo essempio io con cqc 3 tu 1 in 2 secondi mi libero invece se tu hai cqc 3 io 1 mi dormi in 2 secondi ! oltre a questo esiste anche il cqc ex , praticamente è un cqc capace di contrattaccare il cqc normale , se io ho cqc ex e tu cqc 3 o minore io contrattacco il tuo cqc buttando a terra te , inoltre quando si effettua un attacco cqc ex a un nemico , prima lo dormivi con un colpo solo ora invece rimane con pochissimo di ipsico e a quel punto con un rotolamento o un colpo di pistola mk2 lo dormi !
    saluti !
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Quoto con elrey

Il lag può essere un vantaggio o meno bisogna saperlo sfruttare.
    A volte spari e vedi la barra a zero di vita ma lui che continua come uno zombie a spararti e magari ti uccide e dopo 3 secondi finalmente muore.

Oppure vedi quegli effetti di teletrasporto , che personalmente sono quelli che più mi danno fastidio, quando uno colpito da granata sembra essere finito in un posto e poi all'imprvviso, quando tu stai per mirarlo tranquillamente per finirlo, ti appare da tutta altra parte e ti frega.

Purtroppo il problema c'è e devo dire che non è da meno in altri giochi. Il fatto e che quando c'è uno scambio di dati e tutto il lavoro che la rete deve fare per far conciliare e girare il gioco, si verifica sempre qualche bug. In altri giochi tipo di corse vedi auto che rimbalazano da una parte all'altra , ti sono affianco poi ti sono avanti o vanno a scatti, bhe anche quello è lag.

E' difficile che un gioco in rete riproduca la realtà di un gioco offline dove fila tutto come dovrebbe. Pensate solo al viaggio che fanno quei dati da casa nostra ai server e si scambiano con i dati che vengono dalle altre case.
    Io dico che è grandioso già tutto ciò e che mi va bene anche così. Al massimo cerco connessioni più decenti quando proprio non va se no pace.

E' un gran gioco ed il migliore per me MGO!

Alla prox raga. Ma chi di voi mi ha aggiunto sul psn??
  10. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tuuuuuuuuuuuu 6 alnodo???? mika dici sul serio.... perche se è sul serio io m inchino....oggi ho incontrato un tipo ke si kiamava alnodo2 e a detto : alnodo the best player of mgo ? ...cmq e vero quello sul cqc e un altra ..... ai propio ragione sulla cosa del red ping io nelle partite mi ci alleno a giocare con red ping visto ke in sopravivenza tornei le conessioni fannno cag.... infatti qando io gioco con red ping e ammazzo la vittima è ingrado di fare 2 passi poi muore e poi io se muoio a vicenda como un altra persona ho notato ke c ke io muoio sempre prima ... un altra cosa di clan che barano c e ne sono per me uno di questi è doomsday legion VISTO KE ERANO L UNICO CLAN CHE GLI SPARAVO E NON MORIVANO 2tm mi sembra abbastanza leale visto ke e molto facile uccidergli
    Ultima modifica: 24 Luglio 2009
  11. EL_REY

EL_REY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si sono alnodo , lo so che ci sono vari social in giro , alnodo2 :D è 1 mese che non entro online allora è facile scambiarsi per me e giocare in team buoni. cmq i Doomsday legion ci sono molti che barano e ottengo il livello boosterando . quelli che erano leali infatti se ne sono andati , senno piu de la meta bara , si diceva che i DDL usavo il autoheadshot in poche parole mira automatica alla testa ! la cosa sembra nn sia vera , ma se un hacker modificando il file della mira automatica cambia gli asi Y e X potrebbe essere fattibile , gia che l'automira , mira solo al centro del corpo spostando gli asi mirerebbe piu in alto e allora ecco il auto head shot :D .... cmq in tutti giochi ce chi bara purtroppo , anche i 2tm barano basta vedere il grado big boss . gli unici veri giocatori sono i pbo come clan , dopo come giocatori ce ne sono tanti . guardatevi i video 2tm vs pbo 0 a 3 per pbo su utube !
    saluti !
  12. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si infatti ... puoi anche guardare DDL vs 2TM infatti si vedeva che un po baravano i DDL una volta un colpo invisibile quasi uccide a the whitemantis e poi la granata non gli fa niente;)
  13. Kikkos 94

Kikkos 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oh bella ragaaa!!! Il clan del tribe va forte??? ;) Non sn potuto entrare anch io che sto in un clan ormai da tempo :D
    Cmq sentite stò facendo un sondaggino: mi rivolgo hai giocatori più esperti, quelli molto veloci con gli headshot (ovviamente potete consigliarmi tutti non faccio discriminazione :p): come avete impostata la velocità della visuale???? sia quella normale che quella alle spalle xke è un dilemma che nn riesco a risolvere :(
  14. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ti vorrei rispondere pero ho messo la playstation in giapponese quindi non ci capisco piu niente mi ricordo le posizioni a memoria ninte di piu
  15. EL_REY

EL_REY Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io personalmente ho tutto a 10 ! cmq il mio consiglio è di prendere una velocita' e di allenarsi esclusivamente solo con quella , ovvio chi ha la visuale piu veloce riesce a girarsi piu velocemente , ma sembra di giocare a resistance . quindi il mio consiglio è di mettere la velocita' che vuoi e allenarti con quella nn fa la differenza , molti giocatori forti non hanno mai cambiato la velocita visuale ! :D
  16. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io uso 7 8 8 questa è la sequenza che ho nelle opzioni dalla prima all'ultima .
    7 normale 8 dietro alle spalle 8 in soggettiva.
    Quoto con el rey in quanto devi fare l'abitudine ad una velocità. Se incominci ad usare una troppo alta magari ti perdi nella mira all'inizio che ti sballa. E poi anche se c'è l'hai alta ora come ora, con i giocatori forti che ci sono in giro ed esperti, se ti iniziano a sparare alle spalle e vuoi girarti, anche con un 10 ormai al 90% sei fregato. Quindi meglio averne una media per tenere sotto controllo il raggio d'azione davanti e comunque utile per un 360°.

Parere personale ovviamente.
    Manux stanotte ci sarai per una nottata?
  17. 360isliving

360isliving Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    consiglio per gli amanti dei dmo, non andate in una stanza dove ce scritto snakekiller come host :mad: è un host piuttosto infame che chiama i suoi amichetti e se uno di loro muore gli dice (non so come ma lo fa visto che sto qui è riuscito a vedermi e pure come cambiavo posizione per non farmi beccare...) le posizioni degli altri...
    poi è sicuro che quando kicka, riesce quasi sempre il kick...
    è una vera e propria dittatura in quella room
  18. chianese

chianese Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io oggi ho provato un DMO dove (in teoria) doveva essere un tutti contro tutti...e invece 2 o 3 giocatori erano dello stesso clan , quindi si erano accordati per far fuori tutti gli altri senza spararsi tra loro...e alla fine restavano vivi quasi sempre loro...
  19. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    dmo non mi piace quindi...fatti loro :D
  20. manuxsx

manuxsx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io dmo non mi fregano mei modestamente solo i ba***rdi ke si metto sopra i tetti poi il resto c e sto coso ke suona e se non gli vedo capisco ke sono nel suolo e poi ankio ho visto sto host ma i tipi fanno cag**e quando si tratta di HEADSHOT meglio ke inizzino con fucile a pompa e ... gio dimmi quando vuoi una partita notturna io c sono sempre ...oggi ho imparato a glitchare di brutto xD(tanto non lo usero mai)