1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Solid 4, Online e Xbox360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mihawk, 25 Agosto 2007.

1. darko70

darko70 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mmm...Qualche post fa avevo scritto che il sig kojima non era proprio storicamente effidabile quando prende delle decisioni...Vabbe' si vedra'...
    Per quanto riguarda l'impossibilità di portare mgs4 su 360...Mi fanno tenerezza quelli che insistentemente credono che ci sia qualche cosa che possa fare una consolle e l'altra no...Indipendentemente.
    Qualsiasi cosa si può fare, basta volerlo.
    Poi si possono fare post con mille e più mille dati inutili...cell di qua...sdram di la...4 core, 30 core...Fuffa...
    La 360 e la ps3 hanno architetture diverse si, ma resta il fatto che fin'ora, non si e' visto niente che la 360 non sia riuscita a fare rispetto la ps3...Certo, certo...vedrete un giorno...la sony ha detto...kojima sa tutto...Fuffa...
    Se un giorno la ps3 si dimostrerà veramente cosi superiore come si dice...Ben venga...Vorrà dire che avrò un'ulteriore consolle in casa...
    P.S.
    Sono molto irritato nel vedere molti utenti che, invece di commentere le notizie, non pensano ad altro che lamentersi per le news...Non c'entrano niente con ps3...sono formulate male...chi le scrive è di parte...Ma basta...Mi permetto di dire una cosa...La rete offre di tutto e di più (come la rai)...Se qui come vengono gestite le cose non vi garba, chi vi costringe a rimanere?...Rispetto per il lavoro altrui, sempre e cmq...
  2. rgianluca

rgianluca Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non capisco perché insistere, ancora, su questa cosa...
    Esce in esclusiva PS3, sembra che i giornalisti "sognino" una versione X360... Cosa gli importa? Mah :rolleyes:
  3. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Importa ai boxari del tribe :D
  4. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Si, sicuramente resteresti calmo. Ad ogni modo ti ho invitato alla calma per evitare flame con altri utenti.

Tranquillo che se ti riferisci a me non mi fa ne caldo ne freddo, soprattutto detto da uno che dimostra di non conoscere assolutamente l' architettura di due macchine diverse, limitandosi a dire cose del tipo: "secondo me su preistescio verrà meglio", non argomentando un bel nulla. Se hai qualcosa da dirmi ti invito a farlo per PM
  5. Look 69

Look 69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    we, ma io non ho sentito quel "per ora" ma lo dice, nel video postato?
  6. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    trafiletto uscito sull'ultimo numero d game republic:

e questo la dice lunga!!

ora vorrei rispondere anke a ki dice ke la grafica è uguale tra ps3 e 360..anke questo in realtà la dice lunga xkè x360 ha un'anno d studio da parte delle SH alle spalle vale a dire ke è già sfruttata x il massimo delle sue potenzialità, invece ps3 è solo agli inizi e nn è assolutamente sfruttata x quello ke può fare DAVVERO, quindi qnd usciranno i gioki ke sfrutteranno al massimo ps3 vedrete voi stessi quale delle 2 sarà la migliore!! ;)
  7. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    quoto in toto ... :D
  8. alucard733

alucard733 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Allora ho letto una news su metal gear 4:eek: intanto snake ha l'atrosi alle mani poverino e deve avere la protesi per sparare, poi nella demo non ha mostrato una cosa che farà vedere prossimamente:rolleyes: invece del robbottino per dare la scarica elettrica hai nemici userà la dentiera che avrà 200 mila poligoni praticamente funziona così:
    lancia la dentiera e va a mozzicare le chiappe del soldato più vicino:D.
    Ora il problema è la 360 nella sua versione se mai uscira, ci sarà il problema della dentiera che farà sblilanciare i mumero di poligoni e farà rallentare tutto il motore grafico:rolleyes:e fondore il chip grafico allora la microsoft farà una edizione limitata di metal gear 4 che ti darà un dissipatore in più per il chip grafico hehhee visto che ha me la 360 mi e scoppiata 2 volte e oramai sono amico dei conseter hehehe.
    apparte tutto bisogna vedere quanto venderà questo metal gear 4 se non vederà molto, konami farà una conversione per la xbox360 loro sono li per guadagnare non per fare contenta sony o microsoft :D ciaooooo regaaaaaaaaaaaaaaaa
  9. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Scusa ma se devi offendere giochi come MGS4 puoi anche andare da un altra parte.....grazie :inkazzato:

PS: Non fai ridere :sorry: ;)
  10. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    dico solo una cosa ....... -.- certo che non avete proprio nient'altro da scrivere eh ?
  11. alucard733

alucard733 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    daii skerzavo io rispetto shake ha una certa età come me heheh siamo cresciuti insieme, se vuoi te lo prensento :D però ti dico che un pò scorbutico visto l'èta:D
    Ma anche io aspetto metal gear 4 come voi è un giocone di serie A, solo che qui stiamo parlando come se uscisse anche per la 360 io penso propio di no anche perchè sony sta vendendo molto bene e con metal gear farà il botto di vendite :rolleyes: alla fine da quante macchine avrà installato vedrete quante escusive perderà la 360 sony e garazia e qualità e sulla affidabilità della macchina non c'è da dirli nulla ciaoooooooooo:)
  12. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    ok ma......su MGS non si scherza ;)
  13. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    .... la goccia che fa traboccare il vaso .... :D:D:D

italiano 4 eh ?? ...cmq é esclusiva perchè vuole kojima, micca perché vuole sony ...
  14. alucard733

alucard733 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Concordo con te :D :rolleyes: anche perchè la 360 dopo 10 minuti fonde:confused: nel manuale c'è scritto usare la console in inverno da novembre a marzo nel resto dei mesi usate una ps3 :D
  15. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    questi commenti non servono a niente. vedi di restare in topic se non vuoi un ammonizione.
  16. neme23

neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    infatti in un'intervista kojima ha paragonato la PS3 a un cinema, la X360 a un dvd e, il wii a un canale televisivo e ha aggiunto ke MGS4 uscirà solo nei cinema!! :D giuro nn sto prendendo in giro..nn ho a portata il lin della fonte ma l'altro giorno mentre leggevo l'articolo mi è rimasta troppo impressa sta cosa!! :p
    cmq noto cn dispiacere (nn è una critica) ke in qst forum c andiamo pesanti cn le ammonizzioni, stavo leggendo un po i vari topic e cavolo quasi in ogni topic si parla d ammonizzioni!! certo a volte sn meritatissime, ma ogni tanto la battutina c sta e nn bisogna prenderla sempre ammale!!
  17. Elminster

Elminster Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Allora, trascrivo e poi traduco dal filmato postato da Adriano999 (l'inglese sgrammaticato è quello che usano loro. Riporto PAROLA PER PAROLA).

"Uhhh... can I ask a questin about... if there's a possibility for Metal Gear Solid 4 will come to xbox360 like it was for Metal Gear Solid 2 subsistance?"

"Well, you know, uhmm... right now, you know, we're making only Playstation 3, and we don't have a plan for the 360 for now.

Che tradotto suona così:

"Posso chiedere se c'è la possibilità che Metal Gear Solid 4 esca su xbox360 come fu per Metal Gear Solid 2 Subsistance?"

"Bene, sapete, uhmm.. ad oggi, sapete, stiamo sviluppandolo solo per Playstation 3, e non abbiamo un progetto per il 360 per ora."

La news è FONDATA, anche se avrei preferito di no per un sacco di motivi.
    Onore al merito a Mihawk, gli altri non hanno visto il video o non sanno l'inglese?

Oltretutto se la ridono di gusto mentre dicono sta cosa... io dopo questo filmato mi aspetto una versione 360 più in là nel tempo, ovviamente questa è solo la mia opinione... e non datemi del boxaro, che tifo ps3 da gennaio:D .
  18. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Secondo me hanno fatto apposta, poi non so :D
  19. TrueLion

TrueLion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io scommetto che uscirà anche per la X, è chiaro che adesso konami non può dire diversamente anche perchè per adesso è in esclusiva su ps3 e sony ci conta molto su questo, anche solo se dicessero che in futuro c è questa possibilità sarebbe come dare una coltellata a sony che in questo momento vive un pò in difficoltà e giustamente non lo fanno.Secondo me inizialmente uscirà solo per ps3 poi vedranno anche in base alle vendite a alla base installata poi decideranno, perchè sviluppare un gioco come metal gear costa un sacco di soldi e se konami vede che ci può guadagnare espandendo il mercato anche su altre console vedrete se non ce lo fanno!Non crederete mica che konami ci vada a rimessa per fare un piacere a sony!Se dopo un pò di tempo dal uscita i conti gli tornano ok, ma se no, preparatevi al multipiatta!(e io penso andrà cosi perchè anche la X ora ha tante console vendute e sono tempi duri per gli sviluppatori con i costi ormai alle stelle)
  20. Ozzy_black_sabbath

Ozzy_black_sabbath Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Stà tutto a discrezione di kojima.

E' lui che decide sulla possibile uscita sulla console di casa Microsoft, oppure sulla non uscita.

Speriamo che abbia un pò di buonsenso e decide di lasciare questa esclusiva PS3: Kojima, noi sonari confidiamo in te :clap-clap: